ecco.... il solito Dave che la fa facile!!! Stic@zzi se prendo qualcosa di radiale non può certo essere la 750!!! Dai Dave, ho deciso che sarà 750 e sarà 750 devo ripopolare la vasca e sai che gli SPS mica te li tirano nella schiena!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 750 BIPOSTO o 750 BRUTALE, informazioni please!
Collapse
X
-
vasca reef (acquario marino) SPS = coralli a polipo piccolo creature di rara bellezza proporzionale al (generalmente alto) costo!! poi basta una minchiata e ti muore tutto in 24-36 ore----- e si ricomincia!! Si già trovata una 750 che farebbe al caso mio anno 2003 Biproprietario, mai incidentata, 22000km (sono tanti??? io sul mio motore R1 ne ho buttati su 80.000 e ancora andava alla grande eccezion fatta per il cambio! quindi sarei portato a dire che non sono questo granchè... quanto frulla il motore della 750??)Ad ogni modo prima devo concludere la vendita della R1 e poi mi metto seriamente a cercare l'erede.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postvasca reef (acquario marino) SPS = coralli a polipo piccolo creature di rara bellezza proporzionale al (generalmente alto) costo!! poi basta una minchiata e ti muore tutto in 24-36 ore----- e si ricomincia!! Si gi? trovata una 750 che farebbe al caso mio anno 2003 Biproprietario, mai incidentata, 22000km (sono tanti??? io sul mio motore R1 ne ho buttati su 80.000 e ancora andava alla grande eccezion fatta per il cambio! quindi sarei portato a dire che non sono questo granch?... quanto frulla il motore della 750??)Ad ogni modo prima devo concludere la vendita della R1 e poi mi metto seriamente a cercare l'erede.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Allora dico la mia.
La F4 E' un'opera d'arte è già da tempo nei musei specializzati e in giro nelle mostre. Di Jap ne vedo pochine direi e visto quanto modelli producono....
Come 750, visto che è quella che cerchi, è scontata la EV 03 che è l'evoluzione ultima. Ad andarci in giro in due, o siete dei fachiri, o lascia perdre, è già scomoda da soli. E poi quello dietro scende dalla moto che puzza da bestia per i gas di scarico. La mia è trasformanta per uso solo da pista, non sono un manico, ma la moto è sempre ammirata e a distanza di 10 anni è certo più bella delle ultime jap e sa andare pure forte
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostEri giovane e magro.. e mesciato.. ah,ah..
A?.. io uscivo a duellare il sabato pomeriggio e via. Punto.
Comment
-
Dipende come sono stati fatti. però ha ragione fuko dao, sugli 8000-8500 trovi 1000, e specialmente usandola su strada, la coppia fa comoda. Se scendi da una R1 e sali su un 750 MV fino a 9000 non tira, specialmente se vai in due.
Comment
-
MVanuel è davvero bellissima, ma se dovessi andare tanto lontano andrei da RobyR1 che vende il suo gioiello anche a meno e mi fiderei ciecamente, ma sono fissato sulla 750 e sarà 750 sempre se la mia R1 se ne va dal garage
Comment
-
Originally posted by marcomal View Post? tutto vero.... ma torniamo IT come giudicate 22000 chilometri sul motore di una 750 del 2003?? Mi riferisco alla versione biposto ma nera opaca, a cosa potrebbe corrispondere? EVO 2 o EVO 3 o niente EVO???
Comment
X
Comment