Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendite F4 312: su ebay-> offerta libera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha tempo fino alle 12 ore antecedenti la fine vendita.
    Anzi no, ormai le ha superate. E non ha il prezzo di riserva, ci sarebbe scritto, quindi è pronto a venderla a qualsiasi prezzo, segno che ce l'ha lì da parecchio tempo in giacenza.
    E' soprattutto disposto a pagare la percentuale di vendita a eBay, che con quella cifra non è poco.
    Un affarone per tutti i siciliani, fossi lì la comprerei al volo.

Comment

• Font Size
      na.. su moto e macchine paghi un tot tipo 20 euro.. anche se lo vendi a 30mila euro...

E in più anche una volta che hai venduto puoi dire che hai perso l'oggetto.. per dire.. male che vada prende un feedback negativo.

Comment

• Font Size
        Sono convinto che se qualcuno prova a fare un offerta,ti appare che qualcuno l'ha fatta piu' alta........Fino a che non arriva al prezzo normale di mercato attuale...
        Last edited by pigiolino312; 02-01-10, 23:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Sono convinto che se qualcuno prova a fare un offerta,ti appare che qualcuno l'ha fatta piu' alta........Fino a che non arriva al prezzo normale di mercato attuale...
          Non sempre ? detto.. ci stanno attenti su 'ste cose.. cmq. ci sono vari metodi per usare ebay..

Comment

• Font Size
            i veri ebayers fanno la propria offerta, unica e sola, a 5 secondi dallo scadere dell'asta

Comment

• Font Size
              Originally posted by LEON TT4 View Post
              i veri ebayers fanno la propria offerta, unica e sola, a 5 secondi dallo scadere dell'asta
              se offri a 5 secondi dal termine per un oggetto a cui sono interessato anche io, sei matematicamente fottuto

Comment

• Font Size
                mancano 3 minuti...
                9955 €
                Last edited by facssss; 03-01-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                  A occhio non ? stata aggiudicata a nessuno....ma per quanto mi riguarda delle aste non mi fido mai,c'? sempre il rischio di incappare in utenti dal doppio/triplo account che fanno offerte per alzare il prezzo....molto meglio il "Compralo Subito".

Comunque se qualcuno se l'? veramente aggiudicata a 9955? ha fatto un'affarone.

Comment

• Font Size
                    Beh, ? una F100R, oramai con la 2010 siamo al 4? modello successivo ....? in concessionaria quindi dal 2007, se non da prima .... il prezzo non mi sembra poi uno scandalo cos? grosso se ci sono le 312R a 12.000, le 1078 a 15/16.000, mi sembra una logica conseguenza.

Comment

• Font Size
                      La R nel 2007 costava 900? meno della 312...

Comment

• Font Size
                        vai capo è la tua ... porta a casa .. è in saldo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          vai capo ? la tua ... porta a casa .. ? in saldo !!!!!!!!
                          Na... ma de che... devo ancora consegnare il SUZU.. e poi na.. troppo vicina!

Comment

• Font Size
                            vinta a 9955 euro....mica male....non io pero'

Comment

• Font Size
                              Eh si Dave, sta f4 ti piace davvero tanto, per dar via un K7....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frigo430 View Post
                                vinta a 9955 euro....mica male....non io pero'
                                apper?..

Originally posted by Lorenz47 View Post
                                Eh si Dave, sta f4 ti piace davvero tanto, per dar via un K7....
                                Ma va... e chi dice che mi piace 'sta F4? Naaa..

Comment

X
                                Working...
                                X