Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto già ordinata da 2 mesi, cioè il martedi all'inaugurazione dell'EICMA.
Vista (o meglio l'avevo già vista mesi prima) e presa.
Conosco solo un altra persona che l'ha già ordinata, ma è il boss di un altro forum.
io la prenderei solo per questo ponte di comando....spettacolare tutto....forcella,piastra e opera d'arte il cruscotto...addirittura piu' bello di quello ducati
naaaaaaa.....bisogna saperle usare certe moto.... e io non sono capace!!! ma almeno lo ammetto ed evito brutte figure...per? ho ritagliato le figurine dai giornali e le ho incollate al diario!!!...
naaaaaaa.....bisogna saperle usare certe moto.... e io non sono capace!!! ma almeno lo ammetto ed evito brutte figure...per? ho ritagliato le figurine dai giornali e le ho incollate al diario!!!...
Ah,ah.... come i bambini di 6 anni? Sei stata attenta a non tagliarti i vestiti con le forbici? In effetti la gonna era un p? corta con la ducatina ah,ah..
Comment