Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? finali ARROW-RG3-ORIGINALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente di eccezionale, tieni conto che una ha 22 anni.
    Metto un paio di fotine del centrale che ho montato sull'F4

Collettori

e lavoro finito

Last edited by fuko-dao; 30-12-09, 14:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Attento, ci sono 2 tipi di Arrow: quelli che ho io e che vendo perch? non ho pi? l'F4, sono omologati e montano sia con collettori originali che racing (Arrow=Mv Corse), poi ci sono i Full Titanio racing che montano solo con collettori (+larghi) racing in titanio della Arrow.
      Omologati:

Racing:

Sono anche pi? corti e pi? belli

Comment

• Font Size
        Originally posted by MVanuel View Post
        Mi scuso che ho mandato il link via pm a una decina di voi che pensavo sapessero la cosa. Avevo chiesto se si poteva fare, anzi, mi era stato suggerito.Non lo far? pi?.
        Non ? un problema... anzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          Sono anche pi? corti e pi? belli
          La roba racing.. E' SEMPRE PIU' BELLA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Mi scuso che ho mandato il link via pm a una decina di voi che pensavo sapessero la cosa. Avevo chiesto se si poteva fare, anzi, mi era stato suggerito.Non lo far? pi?.
            Ah ah.. qualcuno ti ha cazziato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arteria2004 View Post
              Se vogliono mandarti a casa ti ci mandano anche solo con i silenziatori omologati senza db killer.

Molti dicomno che non ? vero .... boh

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio312 View Post
                si vai tranquillo puoi montarli...pero ti consiglio di montare una centralina a parte,ti consiglio la rapidbike
                Le centraline aggiuntive nn specifiche per le MV lasciale dove sono che ? meglio. Fatte le prove al banco da un amico il vantaggio era pari a zero con il costo della centralina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max155bb View Post
                  Le centraline aggiuntive nn specifiche per le MV lasciale dove sono che ? meglio. Fatte le prove al banco da un amico il vantaggio era pari a zero con il costo della centralina.
                  puodarsi la mia funziona...poi c'? da dire se quello che te lafa e allatezza della situazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max155bb View Post
                    Eh son correnti di pensiero...

Comment

• Font Size
                      io sulla brutale con la powercommander e mappatura al banco ho guadagnato 5 cv e 0,5 kgm di coppia su tutto l'arco d'erogazione , non mi pare poco.Chiamale pure correnti di pensiero......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        io sulla brutale con la powercommander e mappatura al banco ho guadagnato 5 cv e 0,5 kgm di coppia su tutto l'arco d'erogazione , non mi pare poco.Chiamale pure correnti di pensiero......
                        Si allora.. senza nulla.. ? sicuramente peggio.. poi dipende cmq... anche i risultati dei banchi sono correnti di pensiero..

Comment

• Font Size
                          si allora anche tutta la vita si basa su correnti di pensiero

Comment

• Font Size
                            No,ci sono cose che non posso scrivere.. cmq. sempre avuto power commander + modulo aggiuntivo su tutte le moto.. tranne che sull'R7 che ho la YEC...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh son correnti di pensiero...

Esperienza di un amico che dopo aver montato centralina aggiuntiva, ha fatto fare una serie di lavori e poi-....ha fatto la prova al banco con e senza centralina, risultato uguale..... Poi ovvio ci sono preparatori e preparatori, io ho una centralina sperimentale Tamburini Corse e devo dire che il bello nn ? SOLO l' aumento di potenza ma la curva di erogazione che ? molto migliorata. Appena trovo un grafico lo posto.

Comment

• Font Size
                                a ecco , ora ho capito, siccome tu non vendi centraline aggiuntive ma in futuro venderai centraline sostitutive tamburini corse dici che non servono a niente, tutto a posto e chiaro come il sole................
                                Last edited by fuko-dao; 30-12-09, 17:31.

Comment

X
                                Working...
                                X