Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme f4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3700 km? Con la brutale? Ammazza.. io con le Dunlop RR penso di averne fatti 4000 sul Kawasaki che andava forte davvero.. boh.. sarò rivettato davvero allora..

Comment

• Font Size
      Mi sa che le pirelli si consumano di bestia, alla fine mi sa che unendo l'utile al dilettevole monter? ancora le Dunlop, vedremo se l'inverno porter? consiglio

Comment

• Font Size
        beh le pirelli supercorsa SP (io uso quelli con mescola stradale) non so ma sentendo in giro durano pochino....però hanno una tenuta che fa spavento....

Comment

• Font Size
          ecco, mi hai rimesso la pulce nell'orecchio..............

Comment

• Font Size
            Io ho provato le corsa , le corsa III e ora monto roadsmart tutto su strada
            Le corsa non son male oneste abbastanza rapide durano il giusto
            Le corsa III da fredde sembra di correre con i cerchioni da calde fan paura veramente in strada il limite è inarrivabile
            Le roadsmart montate perchè rimasto senza corsaIII in corsica
            che dire mescola molto buona ma forma troppo appiattita la fine spalla arriva subito durata praticamente infinita
            Io penso di optare per le Qualifier RR la prossima stagione le pirelli mi davano quel senso di cadere in cuva che non mi dava fiducia mentre da quel che dicono le dunlop scendono più dolcemente

Comment

• Font Size
              Ma comprate le PIRELLI SC2,dai team di sstk,le gomme che al massimo hanno fatto il warm up!!!!!
              Quelle del CIV,perche' al Mondiale le devono rendere alla Pirelli.
              Non so se sono omologate per uso stradale,ma sono super!
              Pier

Comment

• Font Size
                Le pagate una caxxata.....

Comment

• Font Size
                  Mi sa tanto che non sono omologate

Comment

• Font Size
                    Magari non se ne accorge nessuno...Veramente,con 140/150 euro si portano via e hanno 4/5 giri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Magari non se ne accorge nessuno...Veramente,con 140/150 euro si portano via e hanno 4/5 giri.
                      E' una delle cose che Polizia e carabinieri controllano di pi?.
                      E poi, le gomme da pista in genere reggono solo un ciclo di riscaldamento, dopo non hanno pi? la tenuta originale.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        E' una delle cose che Polizia e carabinieri controllano di pi?.
                        E poi, le gomme da pista in genere reggono solo un ciclo di riscaldamento, dopo non hanno pi? la tenuta originale.............
                        vero,ma 2/3 cicli dai!!!!!

Comment

• Font Size
                          bh?, io le comprerei per la mia 1000 S, a chi dovrei rivolgermi?

Comment

• Font Size
                            Fino a quando non fai un ciocco (sgrat sgrat sgrat ) e i 100€ risparmiati per 2 gomme sai che diventano ... diciamo che restando nel fine "son volatili per diabetici"
                            Last edited by nyko683; 31-12-09, 09:40.

Comment

• Font Size
                              ho trovato un treno di qualifer RR nuove a 208 euro spedite dalla germania, solo che non so che DOT sono, comunque mi sembra un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                Fino a quando non fai un ciocco (sgrat sgrat sgrat ) e i 100? risparmiati per 2 gomme sai che diventano ... diciamo che restando nel fine "son volatili per diabetici"
                                Quotone

Comment

X
                                Working...
                                X