Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme f4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomme f4

Appena riapre la stagione devo cambiare le gomme alla F4 1078 , le Dunlop qualifer RR di primo equipaggiamento si sono comportate egregiamente, ci ho fatto 6200 km , un record, quindi sto pensando di rimontare le stesse ma accetto consigli da chi ha provato altre gomme.
    Comunque io la moto la uso prevalentemente in strada ma con l'intenzione di fare qualche puntatina in pista ogni tanto senza strafare.
    Grazie in anticipo

• Font Size
    io sulle mie moto ho sempre montato DUNLOP QULIFIER RR o PIRELLI SUPERCORSA. personalmente mi trovavo meglio con i pirelli perchè più neutri nello scendere in piega avendo un disegno più rotondo ma la stabilità del DUNLOP è qualcosa di fantastica..ho solo dovuto fare un pò l'abitudine alla sensazione dell'anteriore che scappa oltre un ceerto angolo di piega ma superato tale problema sono una favola...infatti torno a DUNLOP penso costretto anche dal fatto che i SUPERCORSA 190/50 non li fanno più...beati voi che montate il /55

Comment

• Font Size
      parlano tutti bene delle dunlop RR (e a me piacerebbe provarle )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        parlano tutti bene delle dunlop RR (e a me piacerebbe provarle )
        fidati che ne vale la pena

Comment

• Font Size
          immagino ... ma sulla mia non le posso montare

Comment

• Font Size
            immagino ... ma sulla mia non le posso montare
            Ah per l'anteriore?

Io mi sono trovato benissimo coi Qualifier RR della Dunlop.. anzi, li riprendo appena trovo 2 ruote con 190 cavalli nel mezzo..

Comment

• Font Size
              Quoto QUALIFIER RR per la strada, eccezionali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah per l'anteriore?

Io mi sono trovato benissimo coi Qualifier RR della Dunlop.. anzi, li riprendo appena trovo 2 ruote con 190 cavalli nel mezzo..
                esatto... a libretto ho solo il /65

Comment

• Font Size
                  esatto... a libretto ho solo il /65

Cambia moto.

Comment

• Font Size
                    Io finora ho provato le Qualifier RR e BT014, queste ultime non le consiglio mentre con le Dunlop sto benissimo ora. Da notare che sul TnT, per star bene all'anteriore ed averlo ancora più stabile, avevo trovato la combinazione giusta usando un Diablo Corsa, mentre dietro una Diablo Strada. Il TnT lo davano di serie con le Dunlop, non ricordo quale modello, ma all'epoca...poco grip e dopo poco un sacco di bolle...mah...

Comment

• Font Size
                      Io ti consiglierei le michelin power one..io ci ho fatto pochi km ma devo dire ce sono ottime..tra l'altro tempo fà durante una cena ho parlato con un colladautore mv e mi ha riferito che queste gomme sono state sviluppate proprio sulle nostre Mv1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Appena riapre la stagione devo cambiare le gomme alla F4 1078 , le Dunlop qualifer RR di primo equipaggiamento si sono comportate egregiamente, ci ho fatto 6200 km , un record, quindi sto pensando di rimontare le stesse ma accetto consigli da chi ha provato altre gomme.
                        Comunque io la moto la uso prevalentemente in strada ma con l'intenzione di fare qualche puntatina in pista ogni tanto senza strafare.
                        Grazie in anticipo
                        Io nell'ultima stagione ho usato sempre i Diablo Supercorsa sp e mi ci trovo veramente bene. Ma 6200 km non li vedo neanche con il binocolo...
                        Due anni fa avevo montato un treno di Qualifier, non c'erano ancora gli RR, e non ne ero rimasto folgorato.
                        C'? da dire che sulla mia non sentendo la necessit? di un anteriore piu' svelto la curiosit? ? piu' che altro se il livello prestazionale dei Qualifier RR ? uguale a quello dei Diablo Supercorsa visto la maggior durata del Dunlop.

Comment

• Font Size
                          I diablo supercorsa sp sono l'alternativa che più mi alletta, anche perchè sulla brutale con le pirelli mi sono trovato molto bene sia con le corsa che con le corsa III,
                          Last edited by fuko-dao; 29-12-09, 14:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            I daiblo supercorsa sp sono l'alternativa che pi? mi alletta, anche perch? sulla brutale con le pirelli mi sono trovato molto bene sia con le corsa che con le corsa III,
                            I supercorsa SP Pro rispetto ai corsa III, sono molto meglio, ma non di poco....MOLTO meglio!

Comment

• Font Size
                              i diablo corsa 3, a differenza dei precedenti, sono veramente orrendi

Comment

X
                              Working...
                              X