Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312isti.. ma questa roba da fichetti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyr1 View Post
    dove possiamo comprarla sta giacca F4 a buon prezzo?? tanto oramai la mia F4 non la vendo..me la tengo e mi compro una R6!!
    Grande.. fatti fare una firma da Linda..

Eh devi sentire in conce mi sa.. o senti max155bb se le vende..

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      mah.........ti dir?
      io con la 312 ci vado solo in Fay e hogan.....perch? la uso quotidianamente...e vesto cosi'
      unico problema le ultime hogan non valgono un ***** e tendono a bucarsi dove struscia il cambio
      che io uso girato come su tutte le moto che ho
      infatti adesso sulla nuova dovr? farlo girare, e sula F4 a differenza di tutte le moto normali bisogna cambiare un ingranaggio interno, una bella rottura di coglioni........

quindi un paio di hogan mi durano 2 mesi, una bella spesa sulle spalle

io vesto normale come se adassi in auto
      infatti quando cado sono pi? i danni ai vestiti scarpe e orologi che al resto
      per? quando mi sono rotto 3 costole e la clavicola per high side avevo un guibbotto da moto.....ha portato sfiga, erao 10 anni che non cadevo
      due mesi dopo ricaduto ho rotto un altra costola e un Museum...
      due mesi dopo mi sono distrutto in varie parti del corpo con escorazioni da primato e ho rotto il malleolo in 2 punti.......ho buttato i vestiti e un paio di hogan che mi aveva regalato mia moglie una settimana prima, quando lo ha saputo mi si ? incuato....

per? lei ancora oggi non sa che quell'incidente ? stato provocato da un entrata esagerata (in una delle curve del futuro gran premio F1 di roma) con lo scarabeo preparato per attaccarmi con un pischello.......
      cmq sono uscito da primo
      GRANDEEE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        mah.........ti dir?
        io con la 312 ci vado solo in Fay e hogan.....perch? la uso quotidianamente...e vesto cosi'
        unico problema le ultime hogan non valgono un ***** e tendono a bucarsi dove struscia il cambio
        che io uso girato come su tutte le moto che ho
        infatti adesso sulla nuova dovr? farlo girare, e sula F4 a differenza di tutte le moto normali bisogna cambiare un ingranaggio interno, una bella rottura di coglioni........

quindi un paio di hogan mi durano 2 mesi, una bella spesa sulle spalle

io vesto normale come se adassi in auto
        infatti quando cado sono pi? i danni ai vestiti scarpe e orologi che al resto
        per? quando mi sono rotto 3 costole e la clavicola per high side avevo un guibbotto da moto.....ha portato sfiga, erao 10 anni che non cadevo
        due mesi dopo ricaduto ho rotto un altra costola e un Museum...
        due mesi dopo mi sono distrutto in varie parti del corpo con escorazioni da primato e ho rotto il malleolo in 2 punti.......ho buttato i vestiti e un paio di hogan che mi aveva regalato mia moglie una settimana prima, quando lo ha saputo mi si ? incuato....

per? lei ancora oggi non sa che quell'incidente ? stato provocato da un entrata esagerata (in una delle curve del futuro gran premio F1 di roma) con lo scarabeo preparato per attaccarmi con un pischello.......
        cmq sono uscito da primo

domanda stupida: provare a indossare qualcosa di pi? economico?? visti i problemi!

Comment

• Font Size
          Be' e' robba anche da "Fighette"......

Laurent Wery vs Sir-G - Looking at me (J'aime Regarder)
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Non male la..............

Giacca in pelle..........

Comment

• Font Size
            apperò....

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyr1 View Post
              domanda stupida: provare a indossare qualcosa di pi? economico?? visti i problemi!
              problemi.......??
              se non cado nessun problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                da voi dove?
                Abruzzo, in provincia di Teramo.

Comment

X
                Working...
                X