Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti cercano di convincermi a prendere la 1078...
Beh, se non hai l'esigenza di fare lo sborone al bar con "la sputafuoco ultimo modello", non sei uno che cambia moto tutti gli anni e non ci devi fare gare, la 1078 potrebbe essere un buon affare. Ha un ottima coppia, ? comunque molto bella e magari ti fanno un buon prezzo.
la moto la tengo parecchi anni... non mi interessa il tempo in pista... ma cerco solo una moto BELLA e che sia divertente anche su strada
il fatto è che la F4 2010, una volta fatto l'occhio al faro anteriore è veramente uno spettacolo
mi piace moltissimo anche la 1078 bianca\nera... e sarebbe veramente un affare... però rimango sempre con il dubbio che la nuova in colorazione titanium mi ha stragato
ah già... c'è sempre il 1198 che mi attira x la curiosità di provare un bicilindrico
la moto la tengo parecchi anni... non mi interessa il tempo in pista... ma cerco solo una moto BELLA e che sia divertente anche su strada
il fatto ? che la F4 2010, una volta fatto l'occhio al faro anteriore ? veramente uno spettacolo
mi piace moltissimo anche la 1078 bianca\nera... e sarebbe veramente un affare... per? rimango sempre con il dubbio che la nuova in colorazione titanium mi ha stragato
ah gi?... c'? sempre il 1198 che mi attira x la curiosit? di provare un bicilindrico
Eh, scelta difficile. Per strada per? penso che il motore della 1078 sia pi? godibile proprio per via del tiro che ha, la nuova ? bella, per? in basso tira meno.........Scelta molto difficile.
Sui colori............De gustibus, ma per m? una MV pu?/deve essere solo rossa e argento; se poi uno l'ha gi? avuta...allora ? diverso, ma se ? la prima....
Eh, scelta difficile. Per strada per? penso che il motore della 1078 sia pi? godibile proprio per via del tiro che ha, la nuova ? bella, per? in basso tira meno.........Scelta molto difficile.
Sui colori............De gustibus, ma per m? una MV pu?/deve essere solo rossa e argento; se poi uno l'ha gi? avuta...allora ? diverso, ma se ? la prima....
Comment