Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow RG3... scarico RACING?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma i romani hanno sempre un CORE GRANDE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Ma i romani hanno sempre un CORE GRANDE!!!
      Ah,ah... vabb?... convinto tu.. OCIO che ha preso un'altra F4 312 e LI RIMETTE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Scusate.. ma ditemi se sbaglio.. da quanto ho sentito e letto... l'Arrow RG3 ? uno scarico (parlo dei finali) racing per modo di dire.. nel senso che alla fine va un p? meglio rispetto a quello originale e ha il pregio di essere esteticamente uguale allo scarico di serie.

PUNTO..

Quindi ? una ciulata di scarico racing.. no?

Ti stai gi? informando su che scarico montare???? aspetta un p? magari sulla nuova esce qualche modello diverso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma sono MASS?
          no, sono CESS

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post
            Ti stai gi? informando su che scarico montare???? aspetta un p? magari sulla nuova esce qualche modello diverso!!!
            Ma no.. ma te pare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

a me non sembrano cosi' orribili..........

certe detonazioni da rizzare i peli
              come rovinare una moto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                come rovinare una moto!!
                Poi ti pare che uno gira con le slick e le pedane passeggero? vabb? che LIVE pu?.. ma..

Comment

• Font Size
                  si, ma una MV non puoi distruggerla così!! Che io sappia, live ha anche una o 2 R1 e Suzuki ben bombardate...ma la F4 (io) la lascerei così..senza stravolgerla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    si, ma una MV non puoi distruggerla cos?!! Che io sappia, live ha anche una o 2 R1 e Suzuki ben bombardate...ma la F4 (io) la lascerei cos?..senza stravolgerla.
                    Il Suzu ? un K7.. messo bene immagino... l'R1 ? una 98 che non si accende alla bersagliera.. e non perch? ha impianto elettrico SBK!

Comment

• Font Size
                      Mio ddio che ***** ho sempre detto io che ci vorrebbe un test attitudinale per poter acquistare una MV, cosi, in questo bailame dettato dallo sfascio della societ? moderna, un simile gioiello pu? capitare sotto grinfie immeritevoli.....

Propongo un referendum per costringere live a comprare una Suzuppi GXPXR

Ma da dove gli hai tirati gi? quei robi da una Camaro!!??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Mio ddio che ***** ho sempre detto io che ci vorrebbe un test attitudinale per poter acquistare una MV, cosi, in questo bailame dettato dallo sfascio della societ? moderna, un simile gioiello pu? capitare sotto grinfie immeritevoli.....

Propongo un referendum per costringere live a comprare una Suzuppi GXPXR

Ma da dove gli hai tirati gi? quei robi da una Camaro!!??
                        Senn? paghiamo FUKO DAO e gli facciamo svuotare gli originali..

Comment

• Font Size
                          Naaaaa, sono come Paganini io .....

Comunque i mass son proprio mass-sicci, non mi piacciono , ma non sono nemmeno tanto pi? brutti degli arrow doppi, IMO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post

Comunque i mass son proprio mass-sicci, non mi piacciono , ma non sono nemmeno tanto pi? brutti degli arrow doppi, IMO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post

E come paganini hai fatto un opera magistrale, almeno come impegno sicuramente, GRANDISSIMO!

potresti fare per? come Pagani (Horacio) pochi e ben pagati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                E come paganini hai fatto un opera magistrale, almeno come impegno sicuramente, GRANDISSIMO!

potresti fare per? come Pagani (Horacio) pochi e ben pagati
                                Aspetta aspetta... vediamo il momento.. DELL'ACCENSIONE!

Comment

X
                                Working...
                                X