Ma i romani hanno sempre un CORE GRANDE!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow RG3... scarico RACING?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostScusate.. ma ditemi se sbaglio.. da quanto ho sentito e letto... l'Arrow RG3 ? uno scarico (parlo dei finali) racing per modo di dire.. nel senso che alla fine va un p? meglio rispetto a quello originale e ha il pregio di essere esteticamente uguale allo scarico di serie.
PUNTO..
Quindi ? una ciulata di scarico racing.. no?
Ti stai gi? informando su che scarico montare???? aspetta un p? magari sulla nuova esce qualche modello diverso!!!
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postsi, ma una MV non puoi distruggerla cos?!! Che io sappia, live ha anche una o 2 R1 e Suzuki ben bombardate...ma la F4 (io) la lascerei cos?..senza stravolgerla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Mio ddio che ***** ho sempre detto io che ci vorrebbe un test attitudinale per poter acquistare una MV, cosi, in questo bailame dettato dallo sfascio della societ? moderna, un simile gioiello pu? capitare sotto grinfie immeritevoli.....
Propongo un referendum per costringere live a comprare una Suzuppi GXPXR
Ma da dove gli hai tirati gi? quei robi da una Camaro!!??
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMio ddio che ***** ho sempre detto io che ci vorrebbe un test attitudinale per poter acquistare una MV, cosi, in questo bailame dettato dallo sfascio della societ? moderna, un simile gioiello pu? capitare sotto grinfie immeritevoli.....
Propongo un referendum per costringere live a comprare una Suzuppi GXPXR
Ma da dove gli hai tirati gi? quei robi da una Camaro!!??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostNaaaaa, sono come Paganini io .....
Comunque i mass son proprio mass-sicci, non mi piacciono , ma non sono nemmeno tanto pi? brutti degli arrow doppi, IMO
potresti fare per? come Pagani (Horacio) pochi e ben pagati
Comment
X
Comment