Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow RG3... scarico RACING?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow RG3... scarico RACING?

Scusate.. ma ditemi se sbaglio.. da quanto ho sentito e letto... l'Arrow RG3 ? uno scarico (parlo dei finali) racing per modo di dire.. nel senso che alla fine va un p? meglio rispetto a quello originale e ha il pregio di essere esteticamente uguale allo scarico di serie.

PUNTO..

Quindi ? una ciulata di scarico racing.. no?

• Font Size
    Non penso sia corretto definirlo scarico racing, ma piuttosto sarebbe meglio light tuned....io lo avevo, con centralina annessa...ma addirittura non mi piaceva neppure l'erogazione ottenuta e lo tolsi...senza rimpianti aggiungo
    Anche perchè l'originale suona già a parer mio splendidamente, lo hai sentito il mio video "MV sound" su youtube?

Lo scarico racing del catalogo after MV era l'F1 in titanio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Non penso sia corretto definirlo scarico racing, ma piuttosto sarebbe meglio light tuned....io lo avevo, con centralina annessa...ma addirittura non mi piaceva neppure l'erogazione ottenuta e lo tolsi...senza rimpianti aggiungo
      Anche perch? l'originale suona gi? a parer mio splendidamente, lo hai sentito il mio video "MV sound" su youtube?

Quello da 4-5000 euro?

Comment

• Font Size
        Anche perch? l'originale suona gi? a parer mio splendidamente, lo hai sentito il mio video "MV sound" su youtube?

No, postalo nella sezione FOTO E VIDEO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quello da 4-5000 euro?
          esattamente mito, pensa che me lo offrirono nuovo a 1500 e fui tanto sdronzo da rifiutarlo

+
          Last edited by Gerowhill06; 22-12-09, 16:55.

Comment

• Font Size
            esattamente mito, pensa che me lo offrirono nuovo a 1500 e fui tanto sdronzo da rifiutarlo
            Le perle ai porci.. eh per? per strada mi sa che con quello mica ci giri..

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]XnyiIF3XkEU[/YOUTUBE]

Last edited by mito22; 22-12-09, 16:59.

Comment

• Font Size
                Si si ok... ma costano una fucilata.. su strada ti ammazzano e in tante piste facilmente non ci entri.. quindi..

Comment

• Font Size
                  Mito che discorso ?, con tutti ? cosi allora, difatti io faccio la cosa migliore...lascio l'original...l'MV ? grande anche per questo....

A proposito di preziosit? nonsense. questo ? grande, con DB killer e full titanium

Se volessi montare uno scarico special, non ho mai avuto un dubbio...questo, da giappone con il miglior titanio...reperibile in UK a circa 2900?

Last edited by Gerowhill06; 22-12-09, 17:10.

Comment

• Font Size
                    Mito che discorso ?, con tutti ? cosi allora, difatti io faccio la cosa migliore...lascio l'original...l'MV ? grande anche per questo....

A proposito di preziosit? nonsense. questo ? grande, con DB killer e full titanium

Si si.. era perch? ormai bisogna fare dei compromessi.. tra rompiballe per strada, tra SUPEROMPIBALLE in pista (paghi e ti rompono le palle?!?!? ) e tra conti in banca..

E quello cosa costa? millemila?

Comment

• Font Size
                      No, è econumiciiisssimo solo 3000€! però completo è!

Comment

• Font Size
                        No, ? econumiciiisssimo solo 3000?! per? completo ?!
                        Ah,ah... azzo.. ho due problemi...

Non ho una MV e ho solo banconote da 4000 euro.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Io so gi? cosa montare e secondo me sar? una bomba (speriamo che non scoppi tutto per?..... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Io so gi? cosa montare e secondo me sar? una bomba (speriamo che non scoppi tutto per?..... )
                            Grandissimi complimenti per te; grande lavoro Fuko, attendiamo a primavera il report!

Comment

• Font Size
                              Che belli sti scarichi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X