Infatti...io penserei pure alla moto crucca...porca l'oca che tecnologia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per LAMOTO che verr?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostCiao ragazzi, ormai la primavera ? vicina, e le prime avvisaglie di bel tempo si profilano all'orizzonte.....forse solo un poco dissimulate dalle concrezioni di ghiaccio e dai quasi 50cm di neve....vabb?, ma noi motociclisti siamo gente che punta al sodo e non bada a quisquiglie
Il dubbio che mi assale, soprattutto ora che in quasi tutto il mondo persiste la nera crisi ?:
Verso febbraio marzo, vorrei fare acquisti....penso l'ultima moto sportiva poi tutto ? aperto, ma non ho mai voluto essere anacronistico....il mio modo di intendere la sportiva, richiede et? e riflessi al max, ed ora che l'ingrigire dei capelli si fa prossimo.....vorrei giocarmi le ultime cartucce in libert?
Per?, sono largamente indeciso, e vorrei confrontarmi con i pareri del nostro "bar" di amici...che faccio?
prima opzione: MV F4 2010
Avrei scelto questa livrea principalmente per il colore del telaio...al resto poi ci si pensa...
seconda opzione: Benelli Tornado Tre, Morini Corsaro 1200,Ducati 916
ovviamente la vera e originale Pesarese
1200 grigia e rossa..telaio rosso...
In versione pi? original possibile, 1? serie...
Nel senso...una splendida, avveniristica, tecnologicissima "megafuoriserie"
oppure, affiancare alla mia gi? splendida, come ogni altra F4, altre due perle, sensazionali e splendidamente emotive fuoriserie di classe?
Premetto, che tranne la nuova F4, le conosco bene tutte e ne sono entusiasta...
Voi che fareste!?
ndr.mi riservo di valutare in separata sede i pareri dei GSXRISTI, perch? hanno gi? dimostrato di capire pochino di moto e di scelte di cuore.....
SCHERZO NE!!! nella mia classifica del cuore, subito dopo Sangyong viene Suzuppi!!
la tornado dalle mie parti la regalano
ti danno anche qualche soldo se la compri
cmq la f4 nuova non ? paragonabile alle altre
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
e no, non fa lo stesso per nulla! devi capire anche te stavolta!
Si all BMW ci ho pensato, grande moto ho pure la possibilit? di testarla, ma con la neve non me la sento
onestamente ci? che mi fa propendere maggiormente per l'F4 ? la sua intrinseca esclusivit?, cosa che la S 1000 mi trasmette in maniera minore, seppur sia tra le papabili, perch? forse il giorno della prova sar? in grado di farmi innamorare, non si sa mai....
Ho la fortuna che uno dei conce. amici possiede ambedue le marche, cosi potr? fare una comparativa di primavera
Per la pur validissima Aprilia, mi piace il lato tecnico, adoro i V, ma purtroppo esteticamente diciamo che non ? "tra le mie corde"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. la tornado la prenderei in considerazione solo se ex SBK..
Che problemi ha, che non va abbastanza!? ? quello il problema!? siamo cosi esageratamente supereroi da snobbare 120 cv perch? non sono degni di noi
Ascoltate i fenomeni da tastiera e vi perderete non sapete neppure quanto di quello che pu? dare una moto....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa che ti quoti!!?? non si pu? ragionare cosi sulle moto!!! la hai mai provata una Tornado!!?? che si sentenziano cosi le nostre amate!?
Che problemi ha, che non va abbastanza!? ? quello il problema!? siamo cosi esageratamente supereroi da snobbare 120 cv perch? non sono degni di noi
Ascoltate i fenomeni da tastiera e vi perderete non sapete neppure quanto di quello che pu? dare una moto....
e curva per un solo motivo
quando si accorsero che avevano cannato un p? tutto chiusero l'avancorsa all'inverosimile............e quindi la moto nonostante la goffezza riesce a girare
l'inclinazione del canotto ridottissima ? stata possibile togliendo il radiatore
la tornado
dall'erogazione alla potenza passando per la ciclistica ? un vero cesso dimmerda
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa che ti quoti!!?? non si pu? ragionare cosi sulle moto!!! la hai mai provata una Tornado!!?? che si sentenziano cosi le nostre amate!?
L'avevo valutata anche io come moto.. ma ora che ? tutto in mano ai cinesi.. lassa 'st?,.. prendi 998R se la trovi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla tornado ? goffa pesante poco potente lunga da morire
e curva per un solo motivo
quando si accorsero che avevano cannato un p? tutto chiusero l'avancorsa all'inverosimile............e quindi la moto nonostante la goffezza riesce a girare
l'inclinazione del canotto ridottissima ? stata possibile togliendo il radiatore
la tornado
dall'erogazione alla potenza passando per la ciclistica ? un vero cesso dimmerda
Se mettessi un "secondo me" eviteresti di passare per un cazzaro senza senso....
Piantala di leggere i giornaletti e inizia a capire e rispettare le moto e le persone....ragazzo mio, hai una Suzuppi, torna sul pianeta terra....
Comment
X
Comment