Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per LAMOTO che verr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per LAMOTO che verr?

Ciao ragazzi, ormai la primavera ? vicina, e le prime avvisaglie di bel tempo si profilano all'orizzonte.....forse solo un poco dissimulate dalle concrezioni di ghiaccio e dai quasi 50cm di neve....vabb?, ma noi motociclisti siamo gente che punta al sodo e non bada a quisquiglie

Il dubbio che mi assale, soprattutto ora che in quasi tutto il mondo persiste la nera crisi ?:

Verso febbraio marzo, vorrei fare acquisti....penso l'ultima moto sportiva poi tutto ? aperto, ma non ho mai voluto essere anacronistico....il mio modo di intendere la sportiva, richiede et? e riflessi al max, ed ora che l'ingrigire dei capelli si fa prossimo.....vorrei giocarmi le ultime cartucce in libert?

Per?, sono largamente indeciso, e vorrei confrontarmi con i pareri del nostro "bar" di amici...che faccio?

prima opzione: MV F4 2010

Avrei scelto questa livrea principalmente per il colore del telaio...al resto poi ci si pensa...

seconda opzione: Benelli Tornado Tre, Morini Corsaro 1200,Ducati 916

ovviamente la vera e originale Pesarese

1200 grigia e rossa..telaio rosso...

In versione pi? original possibile, 1? serie...

Nel senso...una splendida, avveniristica, tecnologicissima "megafuoriserie"
    oppure, affiancare alla mia gi? splendida, come ogni altra F4, altre due perle, sensazionali e splendidamente emotive fuoriserie di classe?

Premetto, che tranne la nuova F4, le conosco bene tutte e ne sono entusiasta...

Voi che fareste!?

ndr.mi riservo di valutare in separata sede i pareri dei GSXRISTI, perch? hanno gi? dimostrato di capire pochino di moto e di scelte di cuore.....

SCHERZO NE!!! nella mia classifica del cuore, subito dopo Sangyong viene Suzuppi!!
    Last edited by Gerowhill06; 22-12-09, 08:54.

• Font Size
    Ci chiedevamo che fine avessi fatto!
    Cmq vede che sei in ottima forma, io ti consilgierei di sentire il saggio Live, lui sicuramente ti saprà consigliare a dovere.
    Personalmente sto seriamente pensando o al cbr 1000 o ad un k9 1000

Comment

• Font Size
      916? 998 no?

Comment

• Font Size
        Scusa mito, centrato!, stavo aggiornando ora!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Ci chiedevamo che fine avessi fatto!
          Cmq vede che sei in ottima forma, io ti consilgierei di sentire il saggio Live, lui sicuramente ti sapr? consigliare a dovere.
          Personalmente sto seriamente pensando o al cbr 1000 o ad un k9 1000
          Grazie Ludovico, personalmente, ma solo a "naso" spingerei per il K9....ma alla fine penso sia questione di gusti personali, dato che indubbiamente sono due ottime moto nella loro categoria..

Comment

• Font Size
            F4 senza manco pensarci

la Tornado è un polmone che va meno di un R6 del 2000

la Corsaro è di una azienda quasi fallita e la 916 è buona come moto da museo

Gero suka!
            Last edited by giuseppe_d; 22-12-09, 09:09.

Comment

• Font Size
              Io a trovarla VERA.. 998R... SUBITO! a prescindere! l'F4 già la hai..

Comment

• Font Size
                Beh le moto che hai messo sono differenti tra loro..io toglierei la tornado....Se fossi in te prenderei un 996R o 998R...altrimenti la nuova F4...

Comment

• Font Size
                  forse aiuter? l'approfondirsi del discorso;

La 916 mi riporta in mente il mitico Germano Conti e anche le imprese del mio unico mito Foggy...oltre che i racconti di un grande come Bruno Cirafici....
                  Moto, per me ancora pi? "emotivamente carica" di quello che gi? di per se ? e sar?....

raccontini, parole e pensieri di persone......

-"Gero, la hai provata la noveesedici?"
                  no Germano, magari.....
                  - "e..in prova non ci sono..."

-Dai!, tira su la targa Prova e vai!
                  (Como...199...e rotti...)

Grazie Germano, per tutto

cit.

-"A me fan morire quelli delle gommine e delle mescoline, io a Monza ci giro in 56 basso con i cerchi nudi!!
                  (Monza 200..e rotti)

Con questa frase Bruno si ? guadagnato la mia sempiterna stima

La sensazione:
                  Motore etremamente reattivo e "cattivo", in relazione ai suoi circa 105cv, regala emozioni uniche e fortissime....sensazioni ormai di altri tempi...
                  per il resto, al top per chi apprezza e comprende come ogni moto della famiglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    F4 senza manco pensarci

la Tornado ? un polmone che va meno di un R6 del 2000

la Corsaro ? di una azienda quasi fallita e la 916 ? buona come moto da museo

Gero suka!
                    Rispondo a questa "testa di legno" per esemplificare subito come "raggiona" un "infedele"

La Tornado...Hai ragione, non va un *****, i 136 cv dichiarati, alla prova dei fatti, ti vengono in mente e ti fanno scompisciare dal ridere!! ma oltre questo, il rumore, il cambio...e la sensazione ti fanno (almeno a me) passare la cosa in secondo piano....

La Corsaro....PPPPorca ****** mi vengono ancora i brividi, su dalla Sormano la guidi come un Manta!!!! se hai le palle ? UNICA!!!

La 916...semplicemente non essere blasfemo....le persone colte adorano i musei e refuggono dai giornaletti Manga......

Comment

• Font Size
                      gero

quando ti piglio quante botte che ti dò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        Beh le moto che hai messo sono differenti tra loro..io toglierei la tornado....Se fossi in te prenderei un 996R o 998R...altrimenti la nuova F4...
                        Mito e Foggy, mi sa che mi sono spiegato male, se invece avevate capito chiedo scusa..:

Il fatto, e la scelta corre purtroppo sempre tra il vil denaro...e la scelta ?:

compro UNA sola F4 o TRE altre scelte....perch? il tutto fa sempre circa 20K?...

Oltre questo, stimo e rispetto i vostri consigli, per me la 996R ? tra i pezzi di arte motociclistica pi? sommi....per? esco dal budget o quantomeno dai piani....

Comment

• Font Size
                          il 996R va bene per accendere il fuoco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            gero

quando ti piglio quante botte che ti d?

Comment

• Font Size
                              Fra le 4 decisamente l'F4 2010, ma non hai pensato alla BMW ? rapporto prezzo -dotazione-prestazioni da urlo !!

Comment

X
                              Working...
                              X