Ciao ragazzi, ormai la primavera ? vicina, e le prime avvisaglie di bel tempo si profilano all'orizzonte.....forse solo un poco dissimulate dalle concrezioni di ghiaccio e dai quasi 50cm di neve....vabb?, ma noi motociclisti siamo gente che punta al sodo e non bada a quisquiglie
Il dubbio che mi assale, soprattutto ora che in quasi tutto il mondo persiste la nera crisi ?:
Verso febbraio marzo, vorrei fare acquisti....penso l'ultima moto sportiva poi tutto ? aperto, ma non ho mai voluto essere anacronistico....il mio modo di intendere la sportiva, richiede et? e riflessi al max, ed ora che l'ingrigire dei capelli si fa prossimo.....vorrei giocarmi le ultime cartucce in libert?
Per?, sono largamente indeciso, e vorrei confrontarmi con i pareri del nostro "bar" di amici...che faccio?
prima opzione: MV F4 2010
Avrei scelto questa livrea principalmente per il colore del telaio...al resto poi ci si pensa...
seconda opzione: Benelli Tornado Tre, Morini Corsaro 1200,Ducati 916
ovviamente la vera e originale Pesarese
1200 grigia e rossa..telaio rosso...
In versione pi? original possibile, 1? serie...
Nel senso...una splendida, avveniristica, tecnologicissima "megafuoriserie"
oppure, affiancare alla mia gi? splendida, come ogni altra F4, altre due perle, sensazionali e splendidamente emotive fuoriserie di classe?
Premetto, che tranne la nuova F4, le conosco bene tutte e ne sono entusiasta...
Voi che fareste!?
ndr.mi riservo di valutare in separata sede i pareri dei GSXRISTI, perch? hanno gi? dimostrato di capire pochino di moto e di scelte di cuore.....
SCHERZO NE!!! nella mia classifica del cuore, subito dopo Sangyong viene Suzuppi!!
Il dubbio che mi assale, soprattutto ora che in quasi tutto il mondo persiste la nera crisi ?:
Verso febbraio marzo, vorrei fare acquisti....penso l'ultima moto sportiva poi tutto ? aperto, ma non ho mai voluto essere anacronistico....il mio modo di intendere la sportiva, richiede et? e riflessi al max, ed ora che l'ingrigire dei capelli si fa prossimo.....vorrei giocarmi le ultime cartucce in libert?
Per?, sono largamente indeciso, e vorrei confrontarmi con i pareri del nostro "bar" di amici...che faccio?
prima opzione: MV F4 2010
Avrei scelto questa livrea principalmente per il colore del telaio...al resto poi ci si pensa...
seconda opzione: Benelli Tornado Tre, Morini Corsaro 1200,Ducati 916
ovviamente la vera e originale Pesarese
1200 grigia e rossa..telaio rosso...
In versione pi? original possibile, 1? serie...
Nel senso...una splendida, avveniristica, tecnologicissima "megafuoriserie"
oppure, affiancare alla mia gi? splendida, come ogni altra F4, altre due perle, sensazionali e splendidamente emotive fuoriserie di classe?
Premetto, che tranne la nuova F4, le conosco bene tutte e ne sono entusiasta...
Voi che fareste!?
ndr.mi riservo di valutare in separata sede i pareri dei GSXRISTI, perch? hanno gi? dimostrato di capire pochino di moto e di scelte di cuore.....
SCHERZO NE!!! nella mia classifica del cuore, subito dopo Sangyong viene Suzuppi!!
Comment