Il leggendario Nostradamus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE: firme DDG
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by brutale 910 s View PostEgregio Stradi anche se tecnicamente sono il discepolo del Sommo e indiscusso Maestro Giuliano se per caso mi volessi adottare sarei pi? che disposto a scindere qualsiasi legame
........Com'era quella celebre frase....ah s?, ricordo: "in verit? ti dico che prima che il gallo canti tu mi rinnegherai tr? volte".......chiamavano maestro anche lui, spero di non fare la stessa fine...........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!:spank: :spank: :spank:
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Nooooooooo mi ha gi? scoperto maledette gole profonde del forum che hanno avvisato l'onnipotente !! Maestro chiedo venia ma la Ferrari ? la Ferrari !!
Per punizione reciter? 10: Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori !
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostNooooooooo mi ha gi? scoperto maledette gole profonde del forum che hanno avvisato l'onnipotente !! Maestro chiedo venia ma la Ferrari ? la Ferrari !!
Per punizione reciter? 10: Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori ! Le candele del maestro sono le migliori !
candele? noooo anche qui lotta sulle migliori candele
Comment
-
X
Comment