Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news da Schiranna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

news da Schiranna

Mohamed Mahathir, da protagonista al forum mondiale dell'economia, che ha trattato dei problemi dei paesi in via di sviluppo, ad ambasciatore della Proton, l'azienda che ha acquisito la maggioranza della MV Agusta nei mesi scorsi.

Infatti, i primi di luglio scrivevamo "E' fatta: l'azienda malese Proton - che produce la prestigiose auto "Lotus" - e Claudio Castiglioni hanno sottoscritto un accordo di investimento per l?ingresso di Proton con una quota di maggioranza nel capitale sociale del Gruppo MV Agusta. L'accordo ? stato ufficializzato con un comunicato nella serata di mercoled? 7 luglio.
    Il contratto prevede la conferma dell?offerta vincolante approvata il 25 maggio tra le parti, secondo la quale Proton sottoscriver? un aumento di capitale in MV Agusta per 70 milioni di euro".

Dopo aver seguito con uno speciale le tormentate vicende della popolare azienda varesina con uno speciale, si era arrivati alla conclusione dell'accordo ufficializzato con un comunicato.

Nei giorni scorsi, l'ex Primo Ministro della Malaysia, Mohamed Mahathir, a Stresa ? stato uno dei protagonisti della seconda assemblea del World Political Forum. A conclusione della seconda serata si ? incontrato per una cena di gala al Palace Hotel con Claudio Castiglioni. Nell'occasione si ? parlato nuovamente dell'accordo tra l'MV Agusta e l'azienda malese Proton.

Domenica 24 Ottobre 2004

• Font Size
    Da gennaio sar? un nuovo MV...Proton. Spero che trarremo qualche beneficio.
    Mi sa che con un passo cos? ci si avvicina sempre pi? alle corse...

Comment

• Font Size
      Con i soldi malesi l'MV pu? tornare agli albori di un tempo.

Comment

• Font Size
        Ho letto su motosprint che nel 2006 MV si iscriver? nel campionato SBK e da come hanno scritto entreranno per vincere!!! Che batti cuore. E poi non vedo l'ora di fare un giro in pista con la mia..., magari affianco alla tua Michelle...
        PRIMA DEVO FARE UN BEL CORSO

Comment

X
        Working...
        X