Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
punto 1 bocciato (solo scarichi a canne d'organo su quella moto) ma di aftermarket ce n'è ben poco... pur essendo una moto stupenda non ne hanno vendute tantissime quindi anche i produttori non è che abbiano fatto molto x sta moto
punto 1 bocciato (solo scarichi a canne d'organo su quella moto) ma di aftermarket ce n'? ben poco... pur essendo una moto stupenda non ne hanno vendute tantissime quindi anche i produttori non ? che abbiano fatto molto x sta moto
punto 2 ottima soluzione
1. con 450-500 sacchi i finali li trovi usati...
2. e piglia 'sto chiodo.. te la devo trovare io? 312 o 312RR?
diciamo che la decisione potrebbe essere stata presa... dipende tutto da come mi tratta il conce (cosa che non saprò fino a gennaio visto che qui continua a nevicare e non ho voglia di spararmi 25km sulla neve solo x un preventivo
Comment