Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 1078 nn ha senso di esistere...? un motore vecchio alessato per stare al passo....e sinceramente ? una cosa che mi ha sempre fatto skifo sin dal momento in cui ? stato presentato....
la nuova senza ombra di dubbio...anche se il muso personalmente nn mi fa impazzire...
Perdonatemi lo sfogo: ma come, ho letto per anni che ci si lamentava di Mv perch? si era ormai inchiodata nello sviluppo, che era sempre la stessa minestra riscaldata e che rispetto alla concorrenza non aveve cavoli e mazzi....e ora che nel momento peggiore Mv tira fuori le novit? (perch? sulle nuove F4 e Brutale di novit? ce ne sono...), ci si gira indietro e si cercano gli "affari" in concessionaria...???!!!!
Sono nuovo su questo forum e non voglio farmi antipatie e il mio sfogo non ? diretto a nessuno di voi, ma per quanto ho scritto sopra ci ho pure rimesso soldi nel vendere la mia 312R e mi ci rode ancora un p?...
hai ragione
io l'avrei pagata di pi? ma il mio conce ne vuole solo 12
Forse non mi sono spiegato bene; la 1078 potrebbe essere un affare perch? dopotutto ha un motore pi? grossocon pi? coppia e potrebbe costare relativamente "poco", per? dipende molto da quanto si potrebbe risparmiare e poi si tratta sempre di una moto non pi? in produzione e con una cilindrata "strana" e se uno avesse intenzione di usarla in pista in qualche garetta, non potrebbe farlo.
Insomma, dipende dall'uso che se ne vuole fare, ma la nuova ? indubbiamente alettante per via di tutte le belle cosine che ha, la 1078 ? una moto della generazione precedente che si potrebbe ancora prendere se uno riuscisse a fare "un affare". La 2010 ? una moto pi? nuova...........
cmq c'è anche da dire che nessuno ha ancora provato la nuova...
e soprattutto le voci sul peso non sono ancora state confermate (alleggerimento) e non si è ancora visto neanche un grafico quindi non si sa come siano scaricate coppia e cavalli
cmq c'? anche da dire che nessuno ha ancora provato la nuova...
e soprattutto le voci sul peso non sono ancora state confermate (alleggerimento) e non si ? ancora visto neanche un grafico quindi non si sa come siano scaricate coppia e cavalli
Beh, non ? ancora in consegna. Le prove, suppongo, arriveranno appena sarano disponibili dai concessionari, per? Motociclismo che l'ha provata in anteprima diceva che in basso tirava meno della versione precedente ed aveva una "esplosione" di potenza in alto (le solite enfatizzazioni dei nuovi modelli.......)
Beh, non ? ancora in consegna. Le prove, suppongo, arriveranno appena sarano disponibili dai concessionari, per? Motociclismo che l'ha provata in anteprima diceva che in basso tirava meno della versione precedente ed aveva una "esplosione" di potenza in alto (le solite enfatizzazioni dei nuovi modelli.......)
E diceva anche che scaldava tanto, e si che l'hanno provata in novembre.....
Comment