Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale MV comprereste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il 1078 nn ha senso di esistere...? un motore vecchio alessato per stare al passo....e sinceramente ? una cosa che mi ha sempre fatto skifo sin dal momento in cui ? stato presentato....
la nuova senza ombra di dubbio...anche se il muso personalmente nn mi fa impazzire...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcome prezzi sembra che le 1078 NUOVE le vendano a 16k circa...
la nuova invece sta tra i 17k e i 18k (dipende dal conce)
Albe, ma quante razzo di moto stai pensando di prendere??
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postil 1078 nn ha senso di esistere...? un motore vecchio alessato per stare al passo....e sinceramente ? una cosa che mi ha sempre fatto skifo sin dal momento in cui ? stato presentato....
la nuova senza ombra di dubbio...anche se il muso personalmente nn mi fa impazzire...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdipende da quanto paghi la vecchia
? sempre un opera d'arte e se la paghi meno di quanto ? valutata nelle quotazioni ufficiali........nuova......c? poco da scegliere
per la nuova ci sar? tempo
per adesso mi sono ricomprato la 312, bianca bellissima
poi mi devo comprare una 675 per forza
poi una BMW s rr
e poi la nuova F4
ottima la 675
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postil 1078 nn ha senso di esistere...? un motore vecchio alessato per stare al passo....e sinceramente ? una cosa che mi ha sempre fatto skifo sin dal momento in cui ? stato presentato....
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostPerdonatemi lo sfogo: ma come, ho letto per anni che ci si lamentava di Mv perch? si era ormai inchiodata nello sviluppo, che era sempre la stessa minestra riscaldata e che rispetto alla concorrenza non aveve cavoli e mazzi....e ora che nel momento peggiore Mv tira fuori le novit? (perch? sulle nuove F4 e Brutale di novit? ce ne sono...), ci si gira indietro e si cercano gli "affari" in concessionaria...???!!!!
Sono nuovo su questo forum e non voglio farmi antipatie e il mio sfogo non ? diretto a nessuno di voi, ma per quanto ho scritto sopra ci ho pure rimesso soldi nel vendere la mia 312R e mi ci rode ancora un p?...
io un 1098S a 21.000 euro non l'avrei mai comprato... quando l'ho trovato a 15.500 ci ho pensato molto
Comment
-
-
-
X
Comment