nuova 2010 o "vecchia" 1078 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale MV comprereste?
Collapse
X
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostIo quella nuova ma aspetterei versioni più racing che arriverano sicuramente verso fine 2010 anche se già questa versione mi fa impazzire !Last edited by fuko-dao; 17-12-09, 08:34.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dipende da quanto paghi la vecchia
? sempre un opera d'arte e se la paghi meno di quanto ? valutata nelle quotazioni ufficiali........nuova......c? poco da scegliere
per la nuova ci sar? tempo
per adesso mi sono ricomprato la 312, bianca bellissima
poi mi devo comprare una 675 per forza
poi una BMW s rr
e poi la nuova F4
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postdipende da quanto paghi la vecchia
? sempre un opera d'arte e se la paghi meno di quanto ? valutata nelle quotazioni ufficiali........nuova......c? poco da scegliere
per la nuova ci sar? tempo
per adesso mi sono ricomprato la 312, bianca bellissima
poi mi devo comprare una 675 per forza
poi una BMW s rr
e poi la nuova F4
Comment
-
Perdonatemi lo sfogo: ma come, ho letto per anni che ci si lamentava di Mv perch? si era ormai inchiodata nello sviluppo, che era sempre la stessa minestra riscaldata e che rispetto alla concorrenza non aveve cavoli e mazzi....e ora che nel momento peggiore Mv tira fuori le novit? (perch? sulle nuove F4 e Brutale di novit? ce ne sono...), ci si gira indietro e si cercano gli "affari" in concessionaria...???!!!!
Sono nuovo su questo forum e non voglio farmi antipatie e il mio sfogo non ? diretto a nessuno di voi, ma per quanto ho scritto sopra ci ho pure rimesso soldi nel vendere la mia 312R e mi ci rode ancora un p?...
Comment
-
Capisco, ma fa parte della filosofia di Mv e di Ducati e cio? di evolvere un modello non di stravolgerlo; la 1198R di oggi ? "solo" l'evoluzione dell'851.
Ma poi dico una cosa: se non ci fosse mai stata la "vecchia" F4, vedendo questa, non sentireste un formicolio in zona inguine?
Comment
X
Comment