Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che modifiche avete fatto alle vostre F4?
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostEsclusivamente per una questione estetica...con il plexy della 750 il muso sembra quello di un Mig!
A me i "doppia bolla" su qualsiasi moto mi fanno vomitare perch? rendono il muso troppo grosso e sgraziato: so che da un punto di vista pratico sono molto meglio ma non mi interessa...per me la estetica comunque nelle moto ? fondamentale...anche se la moto ? solo pista deve appagarmi l'occhio!
non ti da fastidio l'aria con un plexy cos? basso? o protegge cmq abbastanza?
Comment
-
domandone...ho appena acquistato una 312 e volevo sapere una cosa, ho letto qua sul forum che lo scarico F1 in titanio quello distribuito da MV non ? un gran che vi risulta ?? costa circa 3500 - 3800? tra l'altro !
Comment
-
Non è un granchè in che senso?
Forse rapportato ad un SSTK perde cavalli ed ha una linea di erogazione di poco inferiore, ma la bellezza di 4 canne e del sound del titanio per me non ha paragoni...le prestazioni contano poco, a meno che non vai in piste a far gare.Last edited by kadosh; 11-01-10, 16:11.
Comment
-
Originally posted by catterfox View Postdomandone...ho appena acquistato una 312 e volevo sapere una cosa, ho letto qua sul forum che lo scarico F1 in titanio quello distribuito da MV non ? un gran che vi risulta ?? costa circa 3500 - 3800? tra l'altro !
Comment
-
si forse non è un gran che non è il termine giusto...volevo dire che rispetto ad un arrow magari a livello di prestazioni non vale i 1500-2000€ in +....esteticamente le 4 canne sono fantastiche e forse insostituibili !
Comment
-
Originally posted by catterfox View Postsi forse non ? un gran che non ? il termine giusto...volevo dire che rispetto ad un arrow magari a livello di prestazioni non vale i 1500-2000? in +....esteticamente le 4 canne sono fantastiche e forse insostituibili !
Lo scarico in Titanio, o gli RG3, non raggiungono la potenza di un Arrow, per? forniscono un'erogazione pi? favorevole ai regimi intermedi e bassi. Al contrario l'Arrow fornisce una potenza leggermente superiore (poca roba comunque...), ma ? poi meno regolare pi? in basso............
Comment
X
Comment