Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che modifiche avete fatto alle vostre F4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    B? poi dipende quanto uno ? alto..
    Sono alto 1.88 per cui sotto l'aspetto funzionale il doppia bolla sarebbe stato meglio...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      Sono alto 1.88 per cui sotto l'aspetto funzionale il doppia bolla sarebbe stato meglio...
      Apper?... eh in effetti..

      Comment


      • Font Size
        #48
        sono commosso dalle foto...qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza effettiva e costruttiva tra le pinze della 1078 e della 312 ??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Esclusivamente per una questione estetica...con il plexy della 750 il muso sembra quello di un Mig!
          A me i "doppia bolla" su qualsiasi moto mi fanno vomitare perch? rendono il muso troppo grosso e sgraziato: so che da un punto di vista pratico sono molto meglio ma non mi interessa...per me la estetica comunque nelle moto ? fondamentale...anche se la moto ? solo pista deve appagarmi l'occhio!
          beh ma proprio in pista avere una buona protezione dall'aria soprattutto quando ti metti in carena in rettilineo ? importante.

          non ti da fastidio l'aria con un plexy cos? basso? o protegge cmq abbastanza?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradivari View Post
            Sono alto 1.88 per cui sotto l'aspetto funzionale il doppia bolla sarebbe stato meglio...
            ah ecco... ho letto dopo questo post

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by catterfox View Post
              sono commosso dalle foto...qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza effettiva e costruttiva tra le pinze della 1078 e della 312 ??
              Sono le Brembo monoblocco quelle della 1078...

              Comment


              • Font Size
                #52
                domandone...ho appena acquistato una 312 e volevo sapere una cosa, ho letto qua sul forum che lo scarico F1 in titanio quello distribuito da MV non ? un gran che vi risulta ?? costa circa 3500 - 3800? tra l'altro !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non è un granchè in che senso?
                  Forse rapportato ad un SSTK perde cavalli ed ha una linea di erogazione di poco inferiore, ma la bellezza di 4 canne e del sound del titanio per me non ha paragoni...le prestazioni contano poco, a meno che non vai in piste a far gare.
                  Last edited by kadosh; 11-01-10, 16:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by catterfox View Post
                    domandone...ho appena acquistato una 312 e volevo sapere una cosa, ho letto qua sul forum che lo scarico F1 in titanio quello distribuito da MV non ? un gran che vi risulta ?? costa circa 3500 - 3800? tra l'altro !
                    ma parli di prestazioni, qualit? costruttiva o cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      si forse non è un gran che non è il termine giusto...volevo dire che rispetto ad un arrow magari a livello di prestazioni non vale i 1500-2000€ in +....esteticamente le 4 canne sono fantastiche e forse insostituibili !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        a livello di prestazioni da quel che dicono l'arrow a 2 uscite è qualcosa meglio

                        SICURO che il prezzo dello scarico non è giustificato... ma è un opera d'arte

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by catterfox View Post
                          si forse non ? un gran che non ? il termine giusto...volevo dire che rispetto ad un arrow magari a livello di prestazioni non vale i 1500-2000? in +....esteticamente le 4 canne sono fantastiche e forse insostituibili !
                          Dipende sempre dalle aspettative/utilizzo della moto.
                          Lo scarico in Titanio, o gli RG3, non raggiungono la potenza di un Arrow, per? forniscono un'erogazione pi? favorevole ai regimi intermedi e bassi. Al contrario l'Arrow fornisce una potenza leggermente superiore (poca roba comunque...), ma ? poi meno regolare pi? in basso............

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah quindi ? un problema ancora presente su 312R e RR? O hanno risolto?
                            Le giranti non sono state cambiate, quindi credo che il problema rimane.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              intendi da questo sito?



                              o solo dall'utente di quel forum?
                              L'utente di quel forum lo ha sviluppato e lo ha prodotto su richiesta. Non ricordo il costo, ma non alto in ogni caso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X