Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che modifiche avete fatto alle vostre F4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che modifiche avete fatto alle vostre F4?

come da titolo

PS: se volete anche aggiungere il prezzo di ogni modifica

• Font Size
    Tanto non la prendi...

Comment

• Font Size
      ovvio

Comment

• Font Size
        Meglio fare un elenco con le modifiche senza parlare di soldi.... se no si inizia a piangere...ihihi

Comment

• Font Size
          Mah, io non ho fatto gran ch?, mi sono limitato a migliorare la moto standard:
          colletore centrale senza catalizzatore e scarichi RG3 (usati/come nuovi)) con relativa Eprom:se ben ricordo 750 Euro in tutto.
          Cerchi BST (presi d'occasione, come nuovi, usati solo 4 volte in pista da uno che cambi? moto all'uscita del Ducati 1098):2000 Euro.
          Pedane Rizoma per adattare meglio la posizione di guida alla mia statura: 375 Euro.
          Pastiglie Performance Friction mescola 95 per risolvere i problemi di spurgo delle Nissin.
          Filtro BMC
          Mono posteriore OPhlins 46PRXB: 790 Euro.
          Mappatura al banco con modifica della carburazione ed ottimizzazione degli anticipi: 300 Euro.
          Modifica forca anteriore: Anodizzazione dura e lappautara della forcella con cartucce speciali MUPO: 970 Euro.
          Girante della pompa dell'acqua con maggior portata: 130 Euro

Comment

• Font Size
            azzo hai fatto un affarone con lo scarico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              azzo hai fatto un affarone con lo scarico
              Beh, una coppia di RG3 usati tenuti bene, si dovrebbero trovare con 600 Euro. Io li pagai cos?.

Comment

• Font Size
                ma si trova facilmente materiale usato x questa moto?

Comment

• Font Size
                  Colletori Arrow
                  Scarico RG3
                  Portatarga Melloti
                  Girante Pompa D'aqua
                  Mono Ohlins TTX
                  Centralina Microtec con mappatura custom

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Mah, io non ho fatto gran ch?, mi sono limitato a migliorare la moto standard:
                    colletore centrale senza catalizzatore e scarichi RG3 (usati/come nuovi)) con relativa Eprom:se ben ricordo 750 Euro in tutto.
                    Cerchi BST (presi d'occasione, come nuovi, usati solo 4 volte in pista da uno che cambi? moto all'uscita del Ducati 1098):2000 Euro.
                    Pedane Rizoma per adattare meglio la posizione di guida alla mia statura: 375 Euro.
                    Pastiglie Performance Friction mescola 95 per risolvere i problemi di spurgo delle Nissin.
                    Filtro BMC
                    Mono posteriore OPhlins 46PRXB: 790 Euro.
                    Mappatura al banco con modifica della carburazione ed ottimizzazione degli anticipi: 300 Euro.
                    Modifica forca anteriore: Anodizzazione dura e lappautara della forcella con cartucce speciali MUPO: 970 Euro.
                    Girante della pompa dell'acqua con maggior portata: 130 Euro
                    alla faccia del non ho fatto gran che!! pi? di 5000 euro di modifiche non ? male!!

Io per ora solo collettori arrow superstock con centrale decatalizzatore in titanio , usati, tot 700 euro.

Ho intenzione di montare la M191 Microtec a breve , appena finito lo scarico che sto modificando.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MV-999R View Post
                      Colletori Arrow
                      Scarico RG3
                      Portatarga Melloti
                      Girante Pompa D'aqua
                      Mono Ohlins TTX
                      Centralina Microtec con mappatura custom
                      Cazzarola...MV ha scritto un msg quasi bene
                      Il portatarga ? Melotti!!!

Io che modifiche ho fatto? Dunque, sulla 312 R di prima, carbonio a parte, avevo messo gli RG3 ed il gas rapido, sulla 1078, sempre carbonio a parte, girante pompa acqua, tappo serbatoio MV Corse...e basta per ora, vediamo l'inverno cosa porta...

Comment

• Font Size
                        come mai tutti sostituite la girante pompa acqua?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          come mai tutti sostituite la girante pompa acqua?
                          Per vedere se scalda meno d'estate fermi in colonna

Comment

• Font Size
                            ma è una modifica che viene fatta solo sulla 1000 o anche sulla 1078?

altra cosa: i cerchi in alluminio forgiato quanto pesano in meno rispetto a quelli di serie della 1078?

Comment

• Font Size
                              Non capisco, la 1078 monta già i cerchi forgiati di serie perlomeno sui miei c'è scritto "MarchesiniForged". Per quanto riguarda il kit girante + coperchio modificato , monta su tutte le F4 e le Brutale di qualunque cilindrata, tranne i modelli 2010 che montano già una pompa differente e più performante, almeno sulla carta

Comment

X
                              Working...
                              X