Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, io non ho fatto gran ch?, mi sono limitato a migliorare la moto standard: colletore centrale senza catalizzatore e scarichi RG3 (usati/come nuovi)) con relativa Eprom:se ben ricordo 750 Euro in tutto. Cerchi BST (presi d'occasione, come nuovi, usati solo 4 volte in pista da uno che cambi? moto all'uscita del Ducati 1098):2000 Euro. Pedane Rizoma per adattare meglio la posizione di guida alla mia statura: 375 Euro. Pastiglie Performance Friction mescola 95 per risolvere i problemi di spurgo delle Nissin. Filtro BMC
Mono posteriore OPhlins 46PRXB: 790 Euro. Mappatura al banco con modifica della carburazione ed ottimizzazione degli anticipi: 300 Euro.
Modifica forca anteriore: Anodizzazione dura e lappautara della forcella con cartucce speciali MUPO: 970 Euro. Girante della pompa dell'acqua con maggior portata: 130 Euro
Mah, io non ho fatto gran ch?, mi sono limitato a migliorare la moto standard: colletore centrale senza catalizzatore e scarichi RG3 (usati/come nuovi)) con relativa Eprom:se ben ricordo 750 Euro in tutto. Cerchi BST (presi d'occasione, come nuovi, usati solo 4 volte in pista da uno che cambi? moto all'uscita del Ducati 1098):2000 Euro. Pedane Rizoma per adattare meglio la posizione di guida alla mia statura: 375 Euro. Pastiglie Performance Friction mescola 95 per risolvere i problemi di spurgo delle Nissin. Filtro BMC
Mono posteriore OPhlins 46PRXB: 790 Euro. Mappatura al banco con modifica della carburazione ed ottimizzazione degli anticipi: 300 Euro.
Modifica forca anteriore: Anodizzazione dura e lappautara della forcella con cartucce speciali MUPO: 970 Euro. Girante della pompa dell'acqua con maggior portata: 130 Euro
alla faccia del non ho fatto gran che!! pi? di 5000 euro di modifiche non ? male!!
Io per ora solo collettori arrow superstock con centrale decatalizzatore in titanio , usati, tot 700 euro.
Ho intenzione di montare la M191 Microtec a breve , appena finito lo scarico che sto modificando.
Cazzarola...MV ha scritto un msg quasi bene
Il portatarga ? Melotti!!!
Io che modifiche ho fatto? Dunque, sulla 312 R di prima, carbonio a parte, avevo messo gli RG3 ed il gas rapido, sulla 1078, sempre carbonio a parte, girante pompa acqua, tappo serbatoio MV Corse...e basta per ora, vediamo l'inverno cosa porta...
Non capisco, la 1078 monta già i cerchi forgiati di serie perlomeno sui miei c'è scritto "MarchesiniForged". Per quanto riguarda il kit girante + coperchio modificato , monta su tutte le F4 e le Brutale di qualunque cilindrata, tranne i modelli 2010 che montano già una pompa differente e più performante, almeno sulla carta
Comment