Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rag? !!! aiutatemi a decidere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    C'? qualcosa che mi sfugge: come fai a chiedere pareri tra cose cos? diverse?
    Passi il confronto tra MV e BMW che sono entrambe moto sportive, ma la ST2 cosa c'azzecca con le altre 2?
    Fosse stata una 1198 OK, ma la ST2 ? una moto turistica...........
    A parte ci?,la moto tedesca sar? senz'altro prestazionalmente valida, ma come estetica, hmmm a m? non piace come mi piace la F4.
    Questo non perch? io abbia una F4, ma non c'? proprio paragone anche perch? ha delle colorazioni assurde, ne ho vista una in foto tempo fa tutta nera, quella non era invece male.

cos? ? veramente cattiva

peccato per? che se vai in giro con questa ti ingabbiano a vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      cosa vuoi che ti dica, questa sera mi girava cos?

avresti preferito un 999 ?
      Ah, ah, ah!!!
      Era solo per capire come si potevano paragonare mezzi cos? diversi, due sono indirizzati ad una guida molto sportiva,l'altra no.
      Posta come la poni tu il quesito ? un p? come dire "ho voglia di fare sesso ma non s? se scopare o prenderlo nel culo" (scusa il linguaggio non proprio Oxfordiano...). Indubbiamente si tratta sempre di fare sesso, ma c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        cos? ? veramente cattiva

peccato per? che se vai in giro con questa ti ingabbiano a vita
        dai Alb? !!!!

se dici ancora che ? brutta, vengo a Varese e ti appiccico il chewingum sul campanello

daiiii ostiaaaaaa !!!! a tutto c'? un limite ...echecaxx !!!!

Comment

• Font Size
          Ah, ah, ah!!!
          Era solo per capire come si potevano paragonare mezzi cos? diversi, due sono indirizzati ad una guida molto sportiva,l'altra no.
          Posta come la poni tu il quesito ? un p? come dire "ho voglia di fare sesso ma non s? se scopare o prenderlo nel culo" (scusa il linguaggio non proprio Oxfordiano...). Indubbiamente si tratta sempre di fare sesso, ma c'? una bella differenza
          guarda, io renderei obbligatorio inserire una Ducati in qualsiasi sondaggio di questo genere....E' O NON E' LA MOTO DI RIFERIMENTO ?

poi, per quanto riguarda l'inculata, con Ducati ? garantita....cosa che nessun'altra casa ? in grado di fare

Comment

• Font Size
            Indubbiamente l'ST2!!

Comoda per i lunghi viaggi

Comodissima in 2

Poi ha l'anima!!!!

Comment

• Font Size
              si si ha l' anima ....de li mortacci

Comment

• Font Size
                C'? qualcosa che mi sfugge: come fai a chiedere pareri tra cose cos? diverse?
                Passi il confronto tra MV e BMW che sono entrambe moto sportive, ma la ST2 cosa c'azzecca con le altre 2?
                Fosse stata una 1198 OK, ma la ST2 ? una moto turistica...........
                A parte ci?,la moto tedesca sar? senz'altro prestazionalmente valida, ma come estetica, hmmm a m? non piace come mi piace la F4.
                Questo non perch? io abbia una F4, ma non c'? proprio paragone anche perch? ha delle colorazioni assurde, ne ho vista una in foto tempo fa tutta nera, quella non era invece male.
                tu
                je stai a d? pure retta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  si si ha l' anima ....de li mortacci
                  porcatroia!

Comment

• Font Size
                    guarda, io renderei obbligatorio inserire una Ducati in qualsiasi sondaggio di questo genere....E' O NON E' LA MOTO DI RIFERIMENTO ?

poi, per quanto riguarda l'inculata, con Ducati ? garantita....cosa che nessun'altra casa ? in grado di fare
                    Beh, non esagerare, io di Ducati ne ho avute diverse: 750 sport (quello giallo a coppie coniche), MHR900 NCR, 851, 888/926 Sp4S NCR e pur elaborate allo spasimo, in particolare la MHR e la 888 trasformata in una 926 racing, sono andate tutte divinamente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      tu
                      je stai a d? pure retta
                      ridi, ridi
                      v? che se prendo er biemmev? te spettino

Comment

• Font Size
                        Beh, non esagerare, io di Ducati ne ho avute diverse: 750 sport (quello giallo a coppie coniche), MHR900 NCR, 851, 888/926 Sp4S NCR e pur elaborate allo spasimo, in particolare la MHR e la 888 trasformata in una 926 racing, sono andate tutte divinamente.
                        orcamiseria

si vede che quando D I O ha distribuito il culo, tu ti sei messo in fila 2 volte

Comment

• Font Size
                          orcamiseria

si vede che quando D I O ha distribuito il culo, tu ti sei messo in fila 2 volte
                          Ah, ah, ah,ah!!!!!! Questa ? carina, non l'avevo mai sentita prima!
                          No, non credo, ? che io le mie moto le portavo da Nepoti e Caracchi alla NCR, oppure alla Giocamoto squadara corse Ducati e ci lavorano su i meccanici che lavoravano anche sulla moto di Troy Corser e quindi era tutta gente che sapeva cosa fare.Il problemi lamentati sulle Ducati erano in larghissima parte dovuti alla imperizia di chi ci metteva le mani (come accade ora, in diversi casi, anche con MV.......)

Comment

• Font Size
                            No, non credo, ? che io le mie moto le portavo da Nepoti e Caracchi alla NCR, oppure alla Giocamoto squadara corse Ducati e ci lavorano su i meccanici che lavoravano anche sulla moto di Troy Corser e quindi era tutta gente che sapeva cosa fare.Il problemi lamentati sulle Ducati erano in larghissima parte dovuti alla imperizia di chi ci metteva le mani (come accade ora, in diversi casi, anche con MV.......)
                            stai sfondando una porta aperta

Comment

• Font Size
                              stai sfondando una porta aperta

Per tè forse; ma non la pensano tutti così!
                              Last edited by Nostradamus; 14-12-09, 23:25.

Comment

• Font Size
                                magari non lo sai..ma in terronia abbiamo dei modi di dire oltremodo FATASTICI

Comment

X
                                Working...
                                X