Come da titolo... e come vi trovate?
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F4: che mono avete?
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Ohlins pbx46 con molla da 105.
Mi trovo veramente bene.
Una delle migliori spese che abbia mai fatto.
Molto più morbido del Sachs.... quindi più godibile per strada
Non l' ho ancora provato in pista.
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Originally posted by fuko-dao View PostOriginale, funziona bene ed ? compreso nel prezzo della moto
E vista la cifra ci hanno messo un bel p? a convincermi.
Una volta messo devo dire IMHO che non c'? storia, in strada.
Mai pi? avuto mal di schiena
Michela ha smesso di rompere e monta in moto molto pi? velontieri
In pista non so....
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Originally posted by massimou View PostAnche io lo pensavo....
E vista la cifra ci hanno messo un bel p? a convincermi.
Una volta messo devo dire IMHO che non c'? storia, in strada.
Mai pi? avuto mal di schiena
Michela ha smesso di rompere e monta in moto molto pi? velontieri
In pista non so....
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Originally posted by livelegend View Postla f4 la uso solo su strada
quindi il suo ? pi? che sufficente
sento pi? la mancanza dell'antisalello che di un mono after market
l'originale su strada va anche troppo
Tanto per dire, il mono originale ha una molla fatta con un "filo" diametro 11,7 mm. (se si pensa che la Ohlins da 95 ha un diamertro del filo di 11,1 mm. e quella della 105 di 11,2 mm. si pu? ben capire quanto dura sia la molla originale del Sachs.........
E' vero che nonostante tutto, il Sachs originale non ? proprio la solita schifezza (quello del 1000 non ? come quello del 750 che ha dato alcuni problemi), ma quando il posteriore lavora di pi?, la moto ? tutt'altra cosa. E' un p? come quello che diceva di vederci bene, fino a quando poi non mise gli occhiali e scopr? un'altro mondo....Last edited by Nostradamus; 14-12-09, 23:23.
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Originally posted by Nostradamus View PostHmmm, il mono originale ha una molla durissima prevista in funzione dell'utilizzo anche col passeggero e quindi nella guida "a solo" lavora poco. E' duro e f? una corsa limitata quindi lavorando poco non tende certo a minimizzare i tentativi di saltellamento, anzi, in presenza di imperfezioni del manto stradale tende ad enfatizzarli.
Tanto per dire, il mono originale ha una molla fatta con un "filo" diametro 11,7 mm. (se si pensa che la Ohlins da 95 ha un diamertro del filo di 11,1 mm. e quella della 105 di 11,2 mm. si pu? ben capire quanto dura sia la molla originale del Sachs.........
E' vero che nonostante tutto, il Sachs originale non ? proprio la solita schifezza (quello del 1000 non ? come quello del 750 che ha dato alcuni problemi), ma quando il posteriore lavora di pi?, la moto ? tutt'altra cosa. E' un p? come quello che diceva di vederci bene, fino a quando poi non mise gli occhiali e scopr? un'altro mondo....
cmq se metto metto FG ovviamente
io la molla l'avevo precaricata parecchio...........
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