Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova F4, in quanti l' han comprata??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova F4, in quanti l' han comprata??

A me la nuova F4 piace parecchio, a parte gli scarichi, ma in quanti l' han gi? ordinata??

• Font Size
    Pier....

Poi non so... toroitalo... so che la vuole prendere...

Comment

• Font Size
      Urca , una marea di gente......................

Comment

• Font Size
        Eh vabbè ancora non è uscita o l'han provata praticamente..

Comment

• Font Size
          ma è effettivamente entrata in produzione ? e con quali soldi...di HD ?

Comment

• Font Size
            Ieri parlando con un conce MV della lombardia mi ha detto di aver richieste per 8 F4 2010, ma deve ritirare 8 F4 1078. Sono convinto che le ritirerà, l' F4 1078 è una super moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ah hanno ancora 1078 da dar via? Mi sa che a marzo troveremo 1078 NUOVE a 14.500..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah hanno ancora 1078 da dar via? Mi sa che a marzo troveremo 1078 NUOVE a 14.500..
                Il conce deve ritirare 8 F4 1078 USATE, capito male vero???

Comment

• Font Size
                  stamattina me la sono vista per un'ora bene bene... io e lei, soli...!!!
                  Dico la verità, vista da vicino ha dei particolari che sono veramente belli e speciali.
                  Purtroppo non ci faccio l'occhio al codone e agli scarichi...
                  Quanto costa la nuova?? Si sa già..?

Comment

• Font Size
                    Le ritirano quindi le 1078?
                    Meno male, altrimenti la vedevo dura per MV.
                    In settimana devo passare dal conce per cambiare in garanzia la vaschetta freno posteriore che si è crepata in cima, ne approfitto per farc 4 chiacchiere sulla nuova e valutazione della 1078.

Comment

• Font Size
                      Si,io ne ho impegnata una,rosso/grigia,direttamente in MV.Non ho un buon rapporto con i concessionari.Poi,ho gia' venduto la mia 312 stradale quindi non ho permute.Vediamo se e quando ci saranno disponibili.
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Si,io ne ho impegnata una,rosso/grigia,direttamente in MV.Non ho un buon rapporto con i concessionari.Poi,ho gia' venduto la mia 312 stradale quindi non ho permute.Vediamo se e quando ci saranno disponibili.
                        Pier
                        Si , va b?, non penso che tutti gli altri cumuni mortali possano comprarsela direttamente in Mv, anzi secondo me non dovrebbero venderle assolutamente direttamente altrimenti come possono pretendere di avere dei concessionari se poi uno se la pu? comprare direttamente in fabbrica anche se la dovesse pagare a prezzo pieno?

Quindi tornando alle persone "normali" non c'? nessun altro che intende comprarla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max155bb View Post
                          Il conce deve ritirare 8 F4 1078 USATE, capito male vero???
                          chi ? sto concessionario?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Si , va b?, non penso che tutti gli altri cumuni mortali possano comprarsela direttamente in Mv, anzi secondo me non dovrebbero venderle assolutamente direttamente altrimenti come possono pretendere di avere dei concessionari se poi uno se la pu? comprare direttamente in fabbrica anche se la dovesse pagare a prezzo pieno?

Quindi tornando alle persone "normali" non c'? nessun altro che intende comprarla?
                            Perch??Io la pago prezzo pieno,con relativa fattura.Come fanno altri suppongo.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Perch??Io la pago prezzo pieno,con relativa fattura.Come fanno altri suppongo.
                              Pier
                              Non importa se tu la paghi a prezzo pieno o no, non mi sembra corretto nei confronti dei concessionari vendere direttamente, io non farei mai il concessionario di una casa che vende direttamente al pubblico le proprie moto , questo ? sinonimo di mancanza di seriet? commerciale.
                              Sia chiaro che queste mie osservazioni non sono rivolte a te come persona , ma a te come esempio di acquirente ed a Mv che vende direttamente ad un privato.

Comment

X
                              Working...
                              X