Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Queste sono le Rac50 superbike,il lavoro ohlins l'avevo fatto sulla mia vecchia 750 mettendo anche i piedini radiali(molle e pompanti)..stasera metto le foto!
Apper?.. l'oro sulle piastre non mi piace ma il resto pare buono!
Che ? quella palla di spugna tra la piastra e la strumentazione?
SBK.. le sue andavano male male?
La piastra superiore di sterzo come la inferiore ? in magnesio ed ? stata colorata di oro per riprendere forcellone cerchi e piastre telaio ..quella "palla" di spugna ? il coperchietto della regolazione fari che ho fatto rivestire in alcantara ..le sue forcelle originali erano ottime ma io volevo qualcosa di diverso
La piastra superiore di sterzo come la inferiore ? in magnesio ed ? stata colorata di oro per riprendere forcellone cerchi e piastre telaio ..quella "palla" di spugna ? il coperchietto della regolazione fari che ho fatto rivestire in alcantara ..le sue forcelle originali erano ottime ma io volevo qualcosa di diverso
Ciao! La mia per il momento tutta originale, mi ha permesso di girare in pista forte come un mio amico che ha cartuccie Ohlins sulla sua K6. Pero adesso sono al massimo del carico molla e vorrei anch'io cambiare qualche cosa sulla forca. Dietro il TTX e perfetto per il momento..
Queste sono le Rac50 superbike,il lavoro ohlins l'avevo fatto sulla mia vecchia 750 mettendo anche i piedini radiali(molle e pompanti)..stasera metto le foto!
Se lo chiedevi a m?, sono 970 Euro compresa l'anodizzazione e la lappatura (sono 120 Euro solo quelle...).
Di listino sarebbero stati 1.015 ma portandogliele di persona qualcosa si risparmia...
Comment