Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartuccia forcella MV F4 Andreani o Ohlins?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Si si chiedevo.. ammazza 970 per la mupo.. stica, pensavo meno..
    Considera che sono fatte veramente molto bene, tutti i particolari sono finiti in maniera impeccabile; mi hanno fatto vedere i pompanti della Ohlins, paragonati con i loro sono pi? "grezzi" e sembrano avere anche delle tenute meno efficaci.
    Anche il fatto di avere i pommelli per poterle regolare a mano, servir? il giusto, ma costa di pi? che una testa esagonale...
    Ma sopratutto, vanno veramente bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rob72 View Post
      Ne sei felice? Usi anche in pista?
      In pista, per via di problemi familiari che non me lo hannno permesso non le ho ancora provate, ma sono fiducioso, per strada vanno troppo bene! Pur avendo le molle leggermente pi? dure di quelle di serie, passando sulle buche non si avvertono sobbalzi di sorta, segno che la sospensione incassa bene.
      La forcella lavora enormemente meglio di prima. Tanto per dire, nelle staccate pi? cattive, la corsa che f?, ? sempre quella di prima, ma nel funzionamento "normale" (frenate allegre, ma non "a vita persa") la forcella lavora sempre ad una altezza superiore a prima (probabilmente dovuto alle molle un poco pi? dure) ma dando la sensazione di essere comunque molto confortevole. Questo ? probabilmente dovuto al buon lavoro dei freni in estensione e dall'aumentata scorrevolezza dovuta all'anodizzazione dura e lappatura dell'interno dei foderi che rende la forca molto pi? reattiva di prima.
      Personalmente, penso siano stati tra i soldi spesi meglio sulla F4.

Comment

• Font Size
        Ma tutti han cambiato cartuccia completa? Nessuno che solo.. solo OLIO e MOLLE? Ok che chi ha MV ha soldi (di solito) ma..

Comment

• Font Size
          io non ho cambiato niente e onestamente per come guido e per l'uso prettamente stradale che ne faccio ,considero le sospensioni originali fin che mai performanti, per? specifico che io sono di bocca buona e portafogli piccolo

Comment

• Font Size
            Ah ecco.. difatti quando ho girato a Siracusa col 312.. ok che forse qualcosa non era originale.. ma.. mi trovavo bene.. e viaggicchiavo..

Comment

• Font Size
              Ah ecco.. difatti quando ho girato a Siracusa col 312.. ok che forse qualcosa non era originale.. ma.. mi trovavo bene.. e viaggicchiavo..
              Beh, in genere le moto si modificano pi? per "appagamenti personale" che per effettiva necessit?. In realt? non ci sarebbe nessun bisogno di modificare le sospensioni, per far andare pi? veloce la moto, nella maggior parte dei casi basterebbe cambiare pilota , tuttavia, quando cambi le sospensioni ti rendi conto che la moto in effetti ti consente di fare "di pi? e con pi? sicurezza".
              Sostanzialmente ? come uno che dice che ci vede benissimo e poi un giorno prova un paio di occhiali e scopre di vederci meglio.............
              E' comunque vero che ci si pu? divertire benissimo anche con le sospensioni originali........

Comment

• Font Size
                Si si era per parlare... è anche perchè si parla di moto che costano quasi il doppio di una jap.. e quindi..

Comment

• Font Size
                  Ah pare che OHLINS non la abbia nemmeno a listino.

Comment

• Font Size
                    In Veritas:

ora s? xch? sei cos?...appassionato...nel Discorso Mv.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      ora s? xch? sei cos?...appassionato...nel Discorso Mv.
                      ah si? Dici? Na... sono stato nel 2007... tre anni fa.. ho cambiato due moto nel mezzo..

Comment

• Font Size
                        io butterei sotto una bella forca bitubo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io butterei sotto una bella forca bitubo
                          eh si... ne hai una che ti avanza? Ah.. hai anche una MV?

Comment

• Font Size
                            le ho finite proprio ieri

Comment

• Font Size
                              eh si... ne hai una che ti avanza? Ah.. hai anche una MV?
                              io s?...ma di solito tratto Fg,o le Svesesi...ma stavolta mi s? che ce l'hanno con t??????? VENDO YAMAHA YZF R1 "99"..perfetta,bianco/rossaa...26.000km,penna di 3a.... motore di scorta 170 Hp al pignone... accessori di ogni,urge vendita x acquisto centralina,serbatoio carbonio,e mono F4....Telefonare al 347/2301391.oppure controllare : in moto.it---subito.it---"2800(nooo-tratt!)

Comment

• Font Size
                                Si si era per parlare... ? anche perch? si parla di moto che costano quasi il doppio di una jap.. e quindi..
                                Costano il doppio e valgono il TRIPLO di una JAP

Comment

X
                                Working...
                                X