Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 1000 con gli RG3 fan le fiamme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    1100 eurI sempre tanti per dei finali che in questo caso sono poco aperti (per i miei gusti)

    per gli RG3 potrei spendere 400 euro max usati
    Se ne trovi a 400 euro usati e tu nn li prendi dimmelo che li prendo io!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fuko-dao View Post
      ? un F4 750 col motore della brutale 910R
      Se vieni questa primavera te ne faccio vedere una! di un amico che ha un officina dalle mie parti..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Se vieni questa primavera te ne faccio vedere una! di un amico che ha un officina dalle mie parti..
        dai c'? un altra F4 910R oltre a quella di mio fratello? di dove?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          dai c'? un altra F4 910R oltre a quella di mio fratello? di dove?
          Provincia di Como..ma ? una special completamente rifatta ed accessoriata....la base proveniva direttamente dal reparto sviluppo della MV, pass? attraverso un mio caro amico che lavorava in Aermacchi a Venegono... ed ? dotata di sospensioni realizzate in esemplare unico (mono e forcelle)...la bypassai a quell'amico che ne fece una special da pista...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Secondo m? sono i Silmotor, ma a parte ci?, quella moto non v? bene. Quel "paf" al termine della sgassata (seguito dalle fiammate), dimostra che la carburazione al minimo non ? corretta e le fiammate sono dovute appunto ad una carburazione troppo magra. Il ritorno dell'alimentazione al rientro dal "cut off" in rilascio ? troppo brutale; mi sa che durante la guida quella moto deba avere un On Off da paura.
            Ad ogni modo per rispondere a Davide, le MV con gli RG3 e carburate come Cristo comanda non fanno fiammate, forse pu? darsi che ci provino se si sgassa ed entra in funzione il limitatore, ma questa ? un'altra storia..........
            Na... limitatore NO GOOD...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              ma dove sono gli RG3 ???

              la 312 bianca ha gli originali
              l'altra ha degli scarichi non RG3
              scarichi vuoti
              quasi uguali a quelli me li fa galassetti volendo
              Ho fatto la domanda nel pirmo 3d.. poi ho messo un video trovato con due fiammette in attesa dell'illuminazione ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Na... limitatore NO GOOD...
                Certo, ma la F4 1000 ha un albero molto leggero (se ben ricordo ? un Kg. meno di quello del 750..) e sgassando forte da fermo, prende i giri talmente velocemente che arriva a limitatore molto facilmente anche se si st? attenti.il contagiri in genere indica molto meno, per? sgassando a volte si vede la spia rossa accendersi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Provincia di Como..ma ? una special completamente rifatta ed accessoriata....la base proveniva direttamente dal reparto sviluppo della MV, pass? attraverso un mio caro amico che lavorava in Aermacchi a Venegono... ed ? dotata di sospensioni realizzate in esemplare unico (mono e forcelle)...la bypassai a quell'amico che ne fece una special da pista...


                  io grazie a Gigi Scassa ho una F4 910 R con motore testa rossa !!!
                  il resto ? noiaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Samuelvega View Post
                    io grazie a Gigi Scassa ho una F4 910 R con motore testa rossa !!!
                    il resto ? noiaaaaa


                    buco !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      blackbass con le fiamme della mia F4 ti brucio i casco !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Samuelvega View Post
                        blackbass con le fiamme della mia F4 ti brucio i casco !!
                        intanto baciami il c...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Samuelvega View Post
                          blackbass con le fiamme della mia F4 ti brucio i casco !!
                          Mitico!!!!!!
                          Il Vega c'ha la F4 col post bruciatore!!!!!!!!!!!..........Ah, ah, ah!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            la mia con scarico collettori arrow scat arrow e terminali mass completamente vuoti e belli grossi faceva unrumore assordante da tappi.......
                            in rilascio detonava........ma spesso sbottava anche dando gas
                            una sinfona.......il rumore era talmete grosso che mi girava la testa dopo 70 km........
                            una volta uno al semaforo mi ha detto : mai sentito un rumore cosi' bello

                            per? siccome qualche rompicoglioni mi ha deto che i mass erano brutti sulla nuova f4 metto terminali vuoti ma con 4 uscite...........
                            a me andrebbero benissimo 4 tubi vuoti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io li sto facendo cos?, anzi un pelino meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Certo, ma la F4 1000 ha un albero molto leggero (se ben ricordo ? un Kg. meno di quello del 750..) e sgassando forte da fermo, prende i giri talmente velocemente che arriva a limitatore molto facilmente anche se si st? attenti.il contagiri in genere indica molto meno, per? sgassando a volte si vede la spia rossa accendersi.
                                Si si quello ok.. dicevo.. NON INSISTENDO..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X