Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le 1000 con gli RG3 fan le fiamme?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postdai c'? un altra F4 910R oltre a quella di mio fratello? di dove?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSecondo m? sono i Silmotor, ma a parte ci?, quella moto non v? bene. Quel "paf" al termine della sgassata (seguito dalle fiammate), dimostra che la carburazione al minimo non ? corretta e le fiammate sono dovute appunto ad una carburazione troppo magra. Il ritorno dell'alimentazione al rientro dal "cut off" in rilascio ? troppo brutale; mi sa che durante la guida quella moto deba avere un On Off da paura.
Ad ogni modo per rispondere a Davide, le MV con gli RG3 e carburate come Cristo comanda non fanno fiammate, forse pu? darsi che ci provino se si sgassa ed entra in funzione il limitatore, ma questa ? un'altra storia..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma dove sono gli RG3 ???
la 312 bianca ha gli originali
l'altra ha degli scarichi non RG3
scarichi vuoti
quasi uguali a quelli me li fa galassetti volendo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... limitatore NO GOOD...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostProvincia di Como..ma ? una special completamente rifatta ed accessoriata....la base proveniva direttamente dal reparto sviluppo della MV, pass? attraverso un mio caro amico che lavorava in Aermacchi a Venegono... ed ? dotata di sospensioni realizzate in esemplare unico (mono e forcelle)...la bypassai a quell'amico che ne fece una special da pista...
io grazie a Gigi Scassa ho una F4 910 R con motore testa rossa !!!
il resto ? noiaaaaa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la mia con scarico collettori arrow scat arrow e terminali mass completamente vuoti e belli grossi faceva unrumore assordante da tappi.......
in rilascio detonava........ma spesso sbottava anche dando gas
una sinfona.......il rumore era talmete grosso che mi girava la testa dopo 70 km........
una volta uno al semaforo mi ha detto : mai sentito un rumore cosi' bello
per? siccome qualche rompicoglioni mi ha deto che i mass erano brutti sulla nuova f4 metto terminali vuoti ma con 4 uscite...........
a me andrebbero benissimo 4 tubi vuoti
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostCerto, ma la F4 1000 ha un albero molto leggero (se ben ricordo ? un Kg. meno di quello del 750..) e sgassando forte da fermo, prende i giri talmente velocemente che arriva a limitatore molto facilmente anche se si st? attenti.il contagiri in genere indica molto meno, per? sgassando a volte si vede la spia rossa accendersi.
Comment
X
Comment