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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli del video non sono gli rg3 dovrebbero essere gli HPE
Secondo m? sono i Silmotor, ma a parte ci?, quella moto non v? bene. Quel "paf" al termine della sgassata (seguito dalle fiammate), dimostra che la carburazione al minimo non ? corretta e le fiammate sono dovute appunto ad una carburazione troppo magra. Il ritorno dell'alimentazione al rientro dal "cut off" in rilascio ? troppo brutale; mi sa che durante la guida quella moto deba avere un On Off da paura.
Ad ogni modo per rispondere a Davide, le MV con gli RG3 e carburate come Cristo comanda non fanno fiammate, forse pu? darsi che ci provino se si sgassa ed entra in funzione il limitatore, ma questa ? un'altra storia..........
Ribadisco, la F4 con gli RG3 carburata a dovere non sfiamma.
Certo se uno monta gli scarichi e non adegua nulla, pu? pure sfiammare, ma se la carburazione ? OK, il motore non sfiamma.
Il problema ? che anche montando Eprom MV Corse la carburazione non ? un gran che ed al minimo o a basso regime ? intollerabilmente scarsa comunque.
Tanto per dire, qui sotto potete vedere i rapporti aria benzina di una 1000 S standard, con RG3 ed Eprom MV Corse e dopo la rimappatura al banco
La linea azzurra ? la carburazione della moto assolutamente standard
La linea rossa ? quella della carburazione MV Corse per RG3 senza catalizzatore.
La verde ? quella della carburazione post mappatura al banco.
La differenza ? sensibile, ma a parte ci?, considerate anche che le versioni successive, per rientrare nelle Euro 3, sono state ulteriormente smagrite .......
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