Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se era a Bergamo, la 312 1000 nuova a quella cifra .... mmmmhhhh
certo che mi domando ... la caterva di f4 usate che trovi su moto.it a prezzi pi? alti di questi, quando le venderanno? Quando saranno finite quelle nuove ancora da immatricolare? Mah...
non le venderanno mai.......
la moto che vado a prendere domani ? vera.......e non immatricolata.......
considera che gi? un anno fa io la 312 l'ho pagata 15 mila.......e non era immatricolata..........
adesso la stessa mot la pago 12
la 1078 15
la corse usata 13
pensa che mi ? arrivat un pm di uno che mi offriva una F4 s del 2006 a 14500
io stesso ho provato a vendere la mia moto (312) a gennaio con 1500 km aveva su anche scarico (collettri e scat) e cenralina a 12900
e non mi ha chiamato nessuno.......
daltronde questa colorazione ? quella che mi ha fatto venire voglia di comprare una moto italiana.......per? poi non l'ho trovata.......e l'ho presa rosso grigia
io stesso ho provato a vendere la mia moto (312) a gennaio con 1500 km aveva su anche scarico (collettri e scat) e cenralina a 12900
e non mi ha chiamato nessuno.......
perchè nessuno era degno di possedere una tua moto!
Comment