312 nuova !!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importante Aiuto Scelta Moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Se non si fosse capito...
Originally posted by giuseppe_d View Postbianca nuova
E BASTA!!!Originally posted by Maoni View Postpijate er modello novo !!!!!Originally posted by Toledo View PostNuova Pi?
Poi al limite 2 carene VTR e la vernici come la CORSEOriginally posted by Virgo View Post312 NUOVA BIANCA, le edizioni MV son troppe e confusionarie, non ? una oro o cose del genere....quindi.... a me avevan offerto una brutale 750 america con un altra moto sopra di accessori, tutto doppio a 9/10.000...limited ecc...
nuova e basta
ps. mi sono appena visto gossip girl e nate c'ha una F4 312 in salotto
anche rocco siffredi ne ha una in salaOriginally posted by kadosh View PostLive...come se dice a Roma...sai che ce fai cor certificato?
E' pure carta liscia e spessa!!
1078 e con 1000 eurini ti ci fai quello che vuoi...Originally posted by pigiolino312 View PostRIBADISCO,PRENDI LA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pier
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostCapisco!............Eh, allora anche la corse ha il suo "perch?"..........
Per? una moto nuova ? sempre una moto nuova e con 1000 euro di differenza ci puoi montare gli scarichi ed altre cosucce............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio avevo gi? una 312
me l'hanno rubata
prima o poi l'assicurazione mi pagher? circa 10700 ero
quindi sto semplicemente ricomprando la moto che mi hanno rubato spendendo poco di pi?........
siccome mi stanno offrendo cose particolari...........perch? una 312 nuova a 12 e una corse a 13 sono sicuramente ottime offerte............sicuramente ho una scelta difficile
fermo restando che per quanto difficile ? in un ambito irrilevante per la mia vita
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by fuko-dao View PostPurtroppo per montarci gli scarichi comlpleti (collettori centrale terminali e centralina ) se prendi il kit MV ce ne vogliono 2000 di euro e se trovi il tutto usato te la puoi cavare con 1400 forse, quindi con 1000 euro ci metti due pezzettini di carbonio in croce e basta
Io sono stato sotto i 1000
Comment
-
-
Live...pure la 1000, nuova a quella cifra...tutta la vita!!
E annamo...eddaje...te stai arrovellà troppo...scegli quello che ti dice il cuore, perchè poi te lo devi godere...
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostCollettori racing, centrale e terminali rg3 + centralina 5sm dedicata ? molto difficile, se invece hai la 16Sm quella con l'eprom per intenderci allora si, solo di centralina risparmi 340 euro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostCollettori racing, centrale e terminali rg3 + centralina 5sm dedicata ? molto difficile, se invece hai la 16Sm quella con l'eprom per intenderci allora si, solo di centralina risparmi 340 euro
Comment
-
Per 12cucuzze Moto NUOVA al quale fai tu il rodaggio e un anno in più di garanzia totale...TUTTA LA VITA
P.S: sei venuto al ristorante e io non c'ero...delusione l'unica volta che ho fatto il cambio turno il sabato
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostPer 12cucuzze Moto NUOVA al quale fai tu il rodaggio e un anno in pi? di garanzia totale...TUTTA LA VITA
P.S: sei venuto al ristorante e io non c'ero...delusione l'unica volta che ho fatto il cambio turno il sabato
Comment
X
Comment