Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale vs Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale vs Streetfighter

Qualcuno ha avuto modo di provare sia Streetfighter che Brutale(sia nuova che vecchia serie)? Pregi e difetti dei due mezzi?
    Un'amico e in procinto di prendersi una bella naked da sparo ed e indeciso tre le due belve. Non si tratta del solito fermo da bar che bada piu all'estetica,lui vuole una moto bella a vedersi ma che lo faccia godere quando la guida

Io per una naked vedo meglio il bicilindrico vista l'erogazione piu adatta al tipo di moto.

Dai aiutatelo in quest'ardua scelta....(cazz un'altro trattore nel gruppo )

• Font Size
    La Brutale, per godersela occorrono davvero le palle quadre, per godersela in pieno, davvero depositaria di una reattività incredibile e affilata come un rasoio sul misto stretto, ti assicuro che ti risucchia in curva come un buco nero....però, ogni "eccesso" ha il proprio rovescio....se non sei un pilota sopra la media, è solo scomoda e davvero cattiva di motore....sconsigliabile se vuoi una moto adatta a tutti, mai nome fu più appropiato, te lo assicuro.

Mentre la Streetfighter, è molto più docile di quel che appare o si tenta di farla passare, più sfruttabile e gestibile, basta leggere le variazioni di quote ciclistiche per capire la pesante opera fatta da ducati per consentire un utilizzo privo di frustrazioni anche da chi è abituato alle Jap...

é come un pò paragonare un veloce purosangue ad un feroce mustang selvaggio, sicuramente l'adrenalina ed il godimento puro sarà maggiore sul mustang, ma te la senti di prenderlo per la criniera....

Addirittura la brutale 910 è esageratamente cattiva per l'utente comune, meglio sicuramente la 989, la 1078 o addirittura la 750, che chi ritiene troppo lenta è perchè l'acceleratore ad una moto non lo ha mai girato a fondo.....

Massimo rispetto ad ogni Moto con la M maiuscola!!

Comment

• Font Size
      Io ho avuto modo di provare solo una 750 ed avevo la zainetta. Devo dire che anche in 2 mi e piaciuta molto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        La Brutale, per godersela occorrono davvero le palle quadre, per godersela in pieno, davvero depositaria di una reattività incredibile e affilata come un rasoio sul misto stretto, ti assicuro che ti risucchia in curva come un buco nero....però, ogni "eccesso" ha il proprio rovescio....se non sei un pilota sopra la media, è solo scomoda e davvero cattiva di motore....sconsigliabile se vuoi una moto adatta a tutti, mai nome fu più appropiato, te lo assicuro.
        Ma l'hai mai guidata una brutale ?? da quello che dici direi proprio di no .
        Io ho comprato la Brutale 750 nel 2004 e devo dire che la 750 in strada è veramente una chiavica di motore, poi ci ho messo il motore 910R e allora finalmente si è cominciato a godere di questa moto, ma sicuramente è una moto godibile da chiunque, logico che oltre una certa apertura di gas i cavalli si sentono e la guida diventa più impegnativa, ma questo avviene su tutte le moto.
        Last edited by fuko-dao; 03-12-09, 16:07.

Comment

• Font Size
          Un amico lavora in una conce Ducati e gira con una Brutale.... A suo dire la Street ha un motore da PAURA, così come la ciclistica ma l' estetica della moto ..nn è di suo gradimento. La sua Brutale invece ha tutto di positivo, ma proprio TUTTO!! Come nn quotarlo????

Comment

• Font Size
            Brutale IMHO

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Ma l'hai mai guidata una brutale ?? da quello che dici direi proprio di no .
              Io ho comprato la Brutale 750 nel 2004 e devo dire che la 750 in strada ? veramente una chiavica di motore, poi ci ho messo il motore 910R e allora finalmente si ? cominciato a godere di questa moto, ma sicuramente ? una moto godibile da chiunque, logico che oltre una certa apertura di gas i cavalli si sentono e la guida diventa pi? impegnativa, ma questo avviene su tutte le moto.
              O madonnina, pure tu hai preso la livite!! mio *** no....
              Io guidavo brutale quando tu portavi i pantaloncini corti..

Dunque, con questa tua avventata affermazione, mi sorgono dei dubbi....facciamo cosi, se riesci a starmi davanti con la 312 io ti regalo la brutale, se no tu mi regali la tua....OK?

Czzo, non voglio essere arrogante, ma me le tirate fuori, come puoi dire che una moto da 100/120 cv non si muove, chi sei mandrake!?, mi incaxxo perch? ste cose non le sopporto, la moto bisogna sempre essere in grado di sfruttarle prima di sentenziare, una moto, al 99% ? sempre "dalla parte della ragione" rispetto a chi la usa....

Al contrario, un rc30, o un RD, sono dei catrami secondo te!? mi inchino alla tua estrema padronanza di cavalli e fini tecniche motociclistiche....ma mi viene da ridere.....

Rispettate le moto, basta un 125 se ben guidato a farvi il culo....tornate con i piedi per terra....

Comment

• Font Size
                O madonnina, pure tu hai preso la livite!! mio *** no....
                Io guidavo brutale quando tu portavi i pantaloncini corti..

Dunque, con questa tua avventata affermazione, mi sorgono dei dubbi....facciamo cosi, se riesci a starmi davanti con la 312 io ti regalo la brutale, se no tu mi regali la tua....OK?

....tornate con i piedi per terra....
                da che pulpito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  da che pulpito
                  Rosic...rosic...rosic...io i piedi sul mio pulpito li ho, il fatto ? solo che il mio pulpito ? mooolto pi? alto del tuo.... fattene una ragione.....rosic, rosic...rosic...

Comment

• Font Size
                    Gero te lo dico pure io che la Brutale 750 l''ho provata

E' un cesso di motore, fino ai 7000 va meno di una Hornet 600 vecchio tipo

120 CV ce li ha solo nel mondo dei sogni

E STAI MUTO!
                    Last edited by giuseppe_d; 04-12-09, 12:30.

Comment

• Font Size
                      Io rispetto le moto, voi fate quello che vi pare....
                      ps. che caxxo è la hornet600vecchiotipo !!??

E SUCA!

Comment

• Font Size
                        ps. che caxxo ? la hornet600vecchiotipo !!??

E SUCA!

Quella con cui ti sgommo in faccia

Comment

• Font Size
                          TORNA DI LA!!!!!

Qui c'è sol un onorevole collega xhe chiede consiglio!!!

Le rosicate e le buiaccate di là!!!

Comment

• Font Size
                            TORNA DI LA!!!!!

Qui c'? sol un onorevole collega xhe chiede consiglio!!!

Le rosicate e le buiaccate di l?!!!

difatti le boiate le hai scritte solo tu

la brutale 750...

muahahahahahah

Mi ricordo ancora il titolo della prova di motociclismo nel giugno 2003

Brutale...

solo di nome

Comment

• Font Size
                              TORNA DI LA!!!!!

Qui c'? sol un onorevole collega xhe chiede consiglio!!!

Le rosicate e le buiaccate di l?!!!
                              No, questo e' impossibile!!!!

Pero' piuttosto che in ducati....meglio che stiano qua!!!

Tutti, me compreso...

Comment

X
                              Working...
                              X