Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? quella che mi hanno offerto
ma come da foto ? identica alla mia........tranne che per la colorazione
boh vedremo.......
sicuramente se prendo usato come questo voglio spendere molto poco
sono moto invendibili e io ne so qualcosa
quindi se vado con i soldi in bocca volgio spendere poco
per questa darei meno di 12
per una 1078 bianca 12
per una 1078 nuova 15 (preferibilmente bianca)
sempre che mi rifaccio la F4........? molto probabile..........ma non sicuro
cio? corsa................de ch? ??
non c'ha manco un centralina MV corse e uno scrico pi? aperto ???
Correggetemi se sbaglio ma non ? "corsa" ma "corse" ... uno dei kit di allestimento prodotti dalla ex Mv-Corse di Andrea Tamburini (e non una versione numerata del CRC).
Un mio amico aveva ordinato il kit e assieme era presente anche lo scarico (terminali + deca)
Correggetemi se sbaglio ma non ? "corsa" ma "corse" ... uno dei kit di allestimento prodotti dalla ex Mv-Corse di Andrea Tamburini (e non una versione numerata del CRC).
Un mio amico aveva ordinato il kit e assieme era presente anche lo scarico (terminali + deca)
nemerata ? numerata
targhetta sulla pastra e certificato
ma alla fine c'? solo una colorazione di differenza
nemerata ? numerata
targhetta sulla pastra e certificato
ma alla fine c'? solo una colorazione di differenza
Non vorrei insistere ma quella non ? la numerazione del CRC ? probabilmente la numerazione del kit...
Mi spiego, in termini di interesse storico quella numerazione non ha validit? a differenza di quelle ufficiali del CRC (Ago, CC, SerieOro ad esempio)
Era solo una disquisizione tanto a te non credo interessi al moto in questi termini... io comunque prenderei una colorazione bianco/nera dopo la classica rosso/grigia prima versione ? tra le pi? belle mai fatte.
Senti se per caso, oltre alla carenatura diversa, ci sono altri accessori come carbonio e via dicendo, non si sa mai.
La grafica mi piace molto, anche se la mia preferita in assoluto è la Veltro Pista, però se è solo un discorso di grafica...meglio la 1078 no?
.................Fermo in che senso?.............:spank: :spank: :spank: ..................................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:brinda:
Non vorrei insistere ma quella non ? la numerazione del CRC ? probabilmente la numerazione del kit...
Mi spiego, in termini di interesse storico quella numerazione non ha validit? a differenza di quelle ufficiali del CRC (Ago, CC, SerieOro ad esempio)
Era solo una disquisizione tanto a te non credo interessi al moto in questi termini... io comunque prenderei una colorazione bianco/nera dopo la classica rosso/grigia prima versione ? tra le pi? belle mai fatte.
Ciao
E' vero, la numerazione ? relativa alla numerazione dei kit, non della moto.
Comment