Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato la F4.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spiace che ti abbiano sottratto la MV, sono proprio dei bastardi ...

anzi no, come Alberto Sordi insegna il sopraccitato termine è povero, abusato.
    Meglio tutti questi ...

[YOUTUBE]YaZXx4x7aFw&feature=related[/YOUTUBE]

epiteti.

Ciao, Luca
    Last edited by gluca; 24-11-09, 19:11.

Comment

• Font Size
      Sono sistemi che si mascherano facilmente con un apparecchiatura da neanche 50€...rimangono solo dei deterrenti per ladri improvvisati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawakle View Post
        comunque ragazzi se posso darvi un consiglio e se usate la moto come motorini lasciandola parcheggiata in giro a caxxo, comprate almeno un pager.
        Il pager ? un banale sensore che in caso di suono dell'allarme o semplice movimento di un sensore di posizione (se non avete l'allarme), vi segnala a distanza fino ad 2km (in teoria in pratica diciamo che gi? 400mt sono una bella distanza) che alla moto sta succedendo qualcosa.
        Volendo ? possibile vedere sul display anche cosa, tipo urto, sollevamento e altre cosette.
        Io con questo attrezzo beccai un bimbominkia che si arrampic? sulla moto facendola cadere, il pager mi avvis?, mi fiondai alla finestra e vidi il bimbominkia dileguarsi.
        Ovviamente il seguito ? altra storia, anche perch? i genitori non hanno voluto riconoscere il danno, quindi ho dovuto un po' prendere a calci nel culo il bimbominkia in separata sede.
        l'unico problema ? che con questi attrezzi si rischia facilmente di ritrovarsi faccia a faccia con il ladro il che non ? sempre cosa buona e giusta anche se desiderata.

Originally posted by Max-S View Post
        Sono sistemi che si mascherano facilmente con un apparecchiatura da neanche 50?...rimangono solo dei deterrenti per ladri improvvisati...
        funziona o no ??

perch? se funziona ho risolto.........
        faccia a faccia con il ladro.........sublime.........

cmq datemi qualche info certa perch? a quanto pare la 1078 la prendo a 15 mila euro NUOVA
        quindi penso che rivado di MV...........forse

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          funziona o no ??

perch? se funziona ho risolto.........
          faccia a faccia con il ladro.........sublime.........

cmq datemi qualche info certa perch? a quanto pare la 1078 la prendo a 15 mila euro NUOVA
          quindi penso che rivado di MV...........forse

Il prezzo he ti ha fatto ? il costo a lui della moto.... Pensaci!!

Comment

• Font Size
            Per caricare una moto bastano 2 persone e un carrellino, nulla più, sale sopra e la spingono via fin dove hanno il mezzo.
            E contare sulle persone ha valore 0, sai in quanti vedono e cmq se ne fregano? La gente non interviene quando pestano un passante, figurarsi se va a dire qualcosa a qualcuno che carica una moto, ognuno si fa i ka##i propri in queste situazioni, c'è poco da fare, l'indifferenza è sovrana.

Portarsi una catena dietro per la F4? E dove la metti, zaino ogni mattina? Un suicidio. Se la lasci alla colonna in una notte si sono fatti il calco interno se son davvero bravi.

Se si vuole andare al lavoro con moto di simile livello o si ha un parcheggio interno, oppure ogni giorno avrai i brividi di freddo appena penserai male...ma si può vivere così?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Per caricare una moto bastano 2 persone e un carrellino, nulla pi?, sale sopra e la spingono via fin dove hanno il mezzo.
              E contare sulle persone ha valore 0, sai in quanti vedono e cmq se ne fregano? La gente non interviene quando pestano un passante, figurarsi se va a dire qualcosa a qualcuno che carica una moto, ognuno si fa i ka##i propri in queste situazioni, c'? poco da fare, l'indifferenza ? sovrana.

Portarsi una catena dietro per la F4? E dove la metti, zaino ogni mattina? Un suicidio. Se la lasci alla colonna in una notte si sono fatti il calco interno se son davvero bravi.

Se si vuole andare al lavoro con moto di simile livello o si ha un parcheggio interno, oppure ogni giorno avrai i brividi di freddo appena penserai male...ma si pu? vivere cos??
              satellitare........................

Comment

• Font Size
                Esistono i jammer che sono disturbatori di segnali gps e gsm...non servono pi? i furgoni o camion schermati...purtroppo...inoltre ci sono anche rilevatori che individuano segnali gps e gsm...
                Per il pager non so, ma dato che trasmette su una frequenza di 433 o altre credo che ci sia un sistema per ingannare...per? prova a sentire qualcuno esperto, le mie sono informazioni prese in rete quando volevo un antifurto simile...
                Last edited by Max-S; 24-11-09, 22:59.

Comment

• Font Size
                  Certo, i jammer li ho ank'io e funzionano. Ma li conoscono tutti? e poi, dovresti sapere che uno ha il gps per utilizzarlo..

Comment

• Font Size
                    Live...me l'hanno ciulata sotto casa con tutto il satellitare...è questo che mi fa paura, si vede che ormai aspettavano che una dmenica rientrassi dal giro prima dell'apertura del garage dove sta sempre, per operare in quel lasso di tempo...

Quando è così non c'è una mazza da fare, se non...non usarla

Comment

• Font Size
                      no no

la riparcheggio li.....sempre li........
                      Tieni il fucile con il colpo in canna per?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Live...me l'hanno ciulata sotto casa con tutto il satellitare...? questo che mi fa paura, si vede che ormai aspettavano che una dmenica rientrassi dal giro prima dell'apertura del garage dove sta sempre, per operare in quel lasso di tempo...

Quando ? cos? non c'? una mazza da fare, se non...non usarla

e con il satellitare non hai potuto vedere dove l'hanno portata ??

il satellitare non serve a non farla rubare ma a ritrovarla..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          Tieni il fucile con il colpo in canna per?...
                          mani nude.......

Comment

• Font Size
                            ieri mattina ero uscito con la F4 perch? dovevo andare fuori Roma e la R1 98 ha di nuovo qualche problema di carburazione serio
                            dovevo andare lontano e veloce per un problema di lavoro serio........in una banca fuori roma
                            era un bella giornata di sole e con la 312 in quei 40 km di superstrada mi sono divertito, mi ha regalato diversi sorrisi.

oggi ho chimato l'assicurazione c'? il 25% di scoperto sul valore di mercato

cmq metto lavvocato ne ho uno bravo per queste cose
                            non ho tempo di occuparmi anche di questo e non ci voglio pensare e prendermi anche altre incazzature

quest'anno mi ? capitato di tutto, la cosa peggiore ? stata perdere mia madre in 2 mesi.
                            ? sucesso 1 mese e mezzo fa
                            devastante, ogni giorno che passa lo senti sempre di pi?, e ogni giorno il dolore e la mancanza ti cambiano, ti rendono pi? forte.......se hai la forza di andare avanti

per questo in parte, un fatto doloroso come non trovare pi? la moto dei miei sogni , quella bella (i miei figli la chiamavano la "Ferrari moto" ).......non mi sconvolge come avrebbe fatto 1 anno fa

non penso di potermi ripermettere una moto come la F4, quando l'ho comprata lo potevo fare adesso no la crisi ? fortissima e i picoli imprenditori come me lo possono solo prendere nel culo e stare zitti, in primis per il comportamento scandaloso arrogante e fuorilegge delle banche

resta il fatto che io non mollo mai, MAI !!!
                            di solito in gara faccio il best lap allultimo giro
                            la vita ? come una gara di moto cercano tutti di stare davanti solo che i motociclisti sono dei galantuomini, mentre nella vita s'incontrano molte merde........ma fa niente ormai ci sono abituato

io sto sempre in piedi.......in nac nac come dico io
                            hai tutta la mia stima

mi spiace davvero per la tua mv,purtroppo ultimamente a roma sembra che han ricominciato a rubare alla grande...2 settimane fa,a un ragazzo del mio club gli han fottuto la R6 da sotto il balcone con 300 chilometri all'attivo...

Comment

• Font Size
                              Purtroppo se vogliono rubartela il modo lo trovano sempre... Certo è bene rendergli la vita il più difficile possibile...

Comment

• Font Size
                                e con il satellitare non hai potuto vedere dove l'hanno portata ??

il satellitare non serve a non farla rubare ma a ritrovarla..........
                                E ad avere vantaggi con l' assicurazione

Comment

X
                                Working...
                                X