Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso posso...........
ma per le moto ? molto difficile
dalle tue parti ? un altra cosa
da me sono cani sciolti sopratutto nel campo moto
dalle mie parti chi piscia fuori dal seminato sparisce,la polizia ne ha salvati 9 che erano gi? morti che camminavano,l'ho sentito su una rete privata ......
non ti nascondo che sarei stato ben lieto di saperli un metro sotto terra piuttosto che a fare i propri porci comodi con la roba degli altri .....
comunque,non so se siano leggende metropolitane o altro,si racconta di gente occultata nel cemento armato,sciolta nella soda caustica,data in pasto ai maiali,finita nel tritacarne(bleah...).........
ma credo non sarebbe comunque sufficiente per le merde che ti hanno sottratto la moto .....
posso soltanto dirti gran solidariet? ......
p.s.:ma ? mai possibile che ste cose succedono solo a chi si fa il culo dalla mattina alla sera per lavorare .......berlusca,se ci leggi fa' un fischio......
dalle mie parti chi piscia fuori dal seminato sparisce,la polizia ne ha salvati 9 che erano gi? morti che camminavano,l'ho sentito su una rete privata ......
tranquillo anche in sardegna non ci allontaniamo molto dalla vostra corrente di pensiero . dipende dalla zona in cui lo fai pero ormai da noi quando ti rubano la moto ti chiamano per chiederti il riscatto .. tipo ho rubato una 1098 chiamano il proprietario e dicono se mi dai 1000 euro ti rido la moto e cosi via .
tranquillo anche in sardegna non ci allontaniamo molto dalla vostra corrente di pensiero . dipende dalla zona in cui lo fai pero ormai da noi quando ti rubano la moto ti chiamano per chiederti il riscatto .. tipo ho rubato una 1098 chiamano il proprietario e dicono se mi dai 1000 euro ti rido la moto e cosi via .
Ammazza... l'anonima sequestri si ? modernizzata? In effetti magari 1000 euro per la moto glieli dai... per la moglie.. temporeggi!
io ho una vita complicata
le uscite in moto me le devo dimenticare
il sabato lavoro sempre
la domenica spesso
e quando non lavoro ho una moglie e due figli che vedo pochissimo
le pistate sono ormai 2-3 l'anno
quindi
se voglio andare in moto lo devo fare durante il giorno per lavoro
e mi rimane anche utile perch? se andassi su 4 ruote mi ci vorrebbero 3 vite per fare quello che devo
quindi amando le moto da corsa
vado con un moto da corsa
kymco......?? e perch? ?? perch? devo avere paura che qualche bastardo me la rubi.......la moto bella ??
devo vivere condizionato pech? vivo in un paese incivile ??
io continuer? ad andare a lavoro con una moto a corsa.........come ho fatto anche oggi........parcheggiandola dove ieri era parcheggiata la F4
e quando potr? comprarmi la nuova F4 o qualcosa di meglio.....sar? sempre parcheggiata li..stesso posto
? il ladro che deve vivere condizionato.............perch? prima o poi la vita ti restituisce quello che fai in negativo
e prima o poi si trover? faccia a faccia che chi chieder? il conto
io nel frattempo nac nacco e me ne sbatto
domani vado a prendere la RD 500 LC F......tanto per riempire il posto della F4 in garage...tanto 2 mesi fa l'avevo assicurata per circolare
mah........io se la ritrovassi gli offro dei soldi
poi mi presento con la mia Mfunf nera vetri neri
camicia nera aperta fino alla panza
capezza d'oro da 500 grammi
e un paio di amici di vecchia data
poi glielo faccio vedere io la ricompensa/riscatto
mah........io se la ritrovassi gli offro dei soldi
poi mi presento con la mia Mfunf nera vetri neri
camicia nera aperta fino alla panza
capezza d'oro da 500 grammi
e un paio di amici di vecchia data
poi glielo faccio vedere io la ricompensa/riscatto
ma magara trovo un contatto
li faccio pisciare addosso
Sicuramente conosci un sacco di gentaccia... ma se serve ne conosco anche io.. anche in zona tua... per gentaccia intendo GENTE SIMPATICA eh.. mica gente cattiva..
Comment