Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato la F4.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca vaccazza impestata mi spiace Nac Nac

Comment

• Font Size
      mi ricordo che avevano cercato pi? volte di "fartela" e porca di quella alla fine ci sono riusciti

Ora puoi consolarti prendendo una bella Aprilia

Comment

• Font Size
        lo spirito e' quello giusto, ti rifarai

maporc.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          ? una follia prendere una moto da 20.000 euro e non assicurarla sul furto...cio? io piuttosto non la comprerei...

pago 2000 euro all'anno tra assicurazione di lancia ypsilon e s4r...per? almeno dormo tranquillo...
          Psst: si vocifera che live sia assicurato...

Comment

• Font Size
            ciao live...
            fortunatamente posso solo immaginare la tua delusione(io uscirei letteralemente di testa...)e ti sono solidale...

xò dai...era una "traggedia annunciata"...gli hai dato la possibilità di provarci + e + volte....e sapevano sempre dove trovarla....

Comment

• Font Size
              Ops.. leggo solo ora...
              Mi spiace live..
              Che bastardi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Psst: si vocifera che live sia assicurato...
                infatti, mica sto dando del pirla...dico che se spendi 20.000 credo non ti faccia problemi ad aggiungere 200 euro all'anno o giu' di li

Comment

• Font Size
                  Ciao mi dispiace per l'accaduto, se trovi chi te l'ha rubata chiamami, che ci divertiamo...

Comment

• Font Size
                    infatti, mica sto dando del pirla...dico che se spendi 20.000 credo non ti faccia problemi ad aggiungere 200 euro all'anno o giu' di li
                    Perdonami, mi sembrava avessi equivocato. Chiedo venia
                    Last edited by Torakiky; 20-11-09, 16:16.

Comment

• Font Size
                      Peste bubbonica, rogna grattarola, ebola ed anche un piccolo tsunami solo nel loro giardino.

Pessimismo...e fastidio!!!

Solidariet?,

Toro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Perdonami, mi sembrava avessi equivocato. Chiedo venia
                        ? che ho molti amici folli che spendono una marea e poi non fanno il furto all'assicurazione...? una cosa che non capisco...

Comment

• Font Size
                          ? che ho molti amici folli che spendono una marea e poi non fanno il furto all'assicurazione...? una cosa che non capisco...
                          In effetti sulla moto mai avuto.. ma ho moto pi? barbone che la F4..

Comment

• Font Size
                            guarda io ho preso una moto da 20000 euro, ho richiesto a diverse assicurazioni per il furto e tutte mi hanno detto che anche se l'hai pagata 20k puoi assicurarla per 16k che è la quotazione appena uscita da conce (iva) e poi non viene pagata al 100% in caso di furto c'era uno scoperto mi pare del 20%, costava un millino all'anno, perciò se mi avessero ciulato la moto il giorno seguente io avrei ripreso solo 13k, contando i mille di assicurazione del primo anno siamo a 12k, ma stiamo scherzando?? Ora non so se abbiano preso per i fondelli solo me o se sia la zona, fatto sta che non mi sembrava mica tanto conveniente o no?

Poi non usando io la moto in strada è già più difficile, devono già sapere che hai la moto ritirata nel tal posto etc, e poi il mio garage è a prova di bomba

In più ogni anno che passa senza che io subisca il furto sono sempre mille euro in più! P.S. la usassi invece in strada la farei
                            Last edited by g2barbero; 20-11-09, 17:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              no cazz0 live!

l'F4 purtroppo va a ruba... a un mio amico l'hanno portata via dal giardino interno di casa sua fate voi...

vorra' dire che in primavera... arriva la nuova!

appena riesco ad uscire di casa tengo occhi e recchie appizzati...

oh ma dov'e' che te l'hanno ciulata esattamente?
                              Dal mio giardino devono solo provarci.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                guarda io ho preso una moto da 20000 euro, ho richiesto a diverse assicurazioni per il furto e tutte mi hanno detto che anche se l'hai pagata 20k puoi assicurarla per 16k che ? la quotazione appena uscita da conce (iva) e poi non viene pagata al 100% in caso di furto c'era uno scoperto mi pare del 20%, costava un millino all'anno, perci? se mi avessero ciulato la moto il giorno seguente io avrei ripreso solo 13k, contando i mille di assicurazione del primo anno siamo a 12k, ma stiamo scherzando?? Ora non so se abbiano preso per i fondelli solo me o se sia la zona, fatto sta che non mi sembrava mica tanto conveniente o no?

Poi non usando io la moto in strada ? gi? pi? difficile, devono gi? sapere che hai la moto ritirata nel tal posto etc, e poi il mio garage ? a prova di bomba

In pi? ogni anno che passa senza che io subisca il furto sono sempre mille euro in pi?! P.S. la usassi invece in strada la farei
                                Io pago sui 550? all' anno e lo scoperto ? del 10% (se non ricordo male).
                                Quando l' ho presa nuova, non mi hanno fatto nessuna storia.
                                C'? da dire che piuttosto di niente (dopo il furto) son sempre meglio 13k euriiiiii, o no?

Comment

X
                                Working...
                                X