porca vaccazza impestata mi spiace Nac Nac
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno rubato la F4.........
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Post? una follia prendere una moto da 20.000 euro e non assicurarla sul furto...cio? io piuttosto non la comprerei...
pago 2000 euro all'anno tra assicurazione di lancia ypsilon e s4r...per? almeno dormo tranquillo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ciao live...
fortunatamente posso solo immaginare la tua delusione(io uscirei letteralemente di testa...)e ti sono solidale...
xò dai...era una "traggedia annunciata"...gli hai dato la possibilità di provarci + e + volte....e sapevano sempre dove trovarla....
Comment
-
-
-
-
guarda io ho preso una moto da 20000 euro, ho richiesto a diverse assicurazioni per il furto e tutte mi hanno detto che anche se l'hai pagata 20k puoi assicurarla per 16k che è la quotazione appena uscita da conce (iva) e poi non viene pagata al 100% in caso di furto c'era uno scoperto mi pare del 20%, costava un millino all'anno, perciò se mi avessero ciulato la moto il giorno seguente io avrei ripreso solo 13k, contando i mille di assicurazione del primo anno siamo a 12k, ma stiamo scherzando?? Ora non so se abbiano preso per i fondelli solo me o se sia la zona, fatto sta che non mi sembrava mica tanto conveniente o no?
Poi non usando io la moto in strada è già più difficile, devono già sapere che hai la moto ritirata nel tal posto etc, e poi il mio garage è a prova di bomba
In più ogni anno che passa senza che io subisca il furto sono sempre mille euro in più! P.S. la usassi invece in strada la fareiLast edited by g2barbero; 20-11-09, 17:10.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postno cazz0 live!
l'F4 purtroppo va a ruba... a un mio amico l'hanno portata via dal giardino interno di casa sua fate voi...
vorra' dire che in primavera... arriva la nuova!
appena riesco ad uscire di casa tengo occhi e recchie appizzati...
oh ma dov'e' che te l'hanno ciulata esattamente?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postguarda io ho preso una moto da 20000 euro, ho richiesto a diverse assicurazioni per il furto e tutte mi hanno detto che anche se l'hai pagata 20k puoi assicurarla per 16k che ? la quotazione appena uscita da conce (iva) e poi non viene pagata al 100% in caso di furto c'era uno scoperto mi pare del 20%, costava un millino all'anno, perci? se mi avessero ciulato la moto il giorno seguente io avrei ripreso solo 13k, contando i mille di assicurazione del primo anno siamo a 12k, ma stiamo scherzando?? Ora non so se abbiano preso per i fondelli solo me o se sia la zona, fatto sta che non mi sembrava mica tanto conveniente o no?
Poi non usando io la moto in strada ? gi? pi? difficile, devono gi? sapere che hai la moto ritirata nel tal posto etc, e poi il mio garage ? a prova di bomba
In pi? ogni anno che passa senza che io subisca il furto sono sempre mille euro in pi?! P.S. la usassi invece in strada la farei
Quando l' ho presa nuova, non mi hanno fatto nessuna storia.
C'? da dire che piuttosto di niente (dopo il furto) son sempre meglio 13k euriiiiii, o no?
Comment
X
Comment