Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Originally posted by cece-76 View Postok ma che marce usavi? poi basta cambiare un attimo prima e tenere il motore dove rende... troppo in alto al limite del limitatore ? gia in fase discendente... io ti dico che a franciacorta metto la 5 sul dritto e entro di 3 nella prima a dx con il motore bello pronto...
Potrei ricordare male.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSi avrei dovuto fare tutto il lavoro prima delle vacanze....
Ma accorciare i rapporti direi di no. Mi pare gi? troppo corta cos?.
Pensa che in pista beccavo sempre il limitatore.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse ti occorre io ho la y per scatalizzarla (nuova), mi hanno detto che dopo va meglio
Ho gi? tutto il necessario per scatalizzare.
Pensa che ho lucidato a mano tutti i tubi (collettori e decatalizzatori) devo solo montare il tutto e rimappare la centralina. In occasione del tagliando faccio tutto.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'era tanta gente quel giorno......qualcuno avr? anche visto..........pure se non ? stato un episodio tanto gratificante.......
fortuna ha voluto che il deltone era di un mio amico fraterno........
***** se n'? passato di tempo, per? quella RD 350 l'ho ancora nel box.......
io la domenica mattina non vedevo l'ora di andare al parcheggione, tra l'altro molto lontano da casa mia.........
dopo 20 anni sono rimasto pi? o meno lo stesso, stai sicuro che se oggi ci fosse una cosa del genere.........io ci andrei ancora........
infatti quest'anno vado in un posto simile........per? un p? pi? tosto e lontano
il pi? forte era senzadubbio quel ragazzo con la nsr 125
Ma molto pi? di una RD350! Veramente ce l'hai ancora? Splendida, mi piacerebbe sentirne ronzare ancora in giro per Roma!
Cmq hai ragione, anche quel ragazzo con la nsr era veramente un fenomeno!
Dunque conosci un altro posticino dove ancora ci si diverte un bel p?? Immagino non si possa dire dov'?...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by beebeepp View PostBeh effettivamente ? stata una fortuna che il ragazzo del deltone fosse tuo (molto) amico... Io di un deltone sarei un po geloso..
Ma molto pi? di una RD350! Veramente ce l'hai ancora? Splendida, mi piacerebbe sentirne ronzare ancora in giro per Roma!
Cmq hai ragione, anche quel ragazzo con la nsr era veramente un fenomeno!
Dunque conosci un altro posticino dove ancora ci si diverte un bel p?? Immagino non si possa dire dov'?...
non c'? pi? niente i tempi sono cambiati
in realt? mi riferivo a questo
qui potr? impennare, andare a 300 per parecchio tempo, fare a gara con parecchi altri, il tutto legalizzato e davanti 100 mila persone
si la Rd 350 ancora la ho, sempre quella, io non vendo pezzi della mia vita
fino lo scorso anno avevo anche la RD 500, l'ho venduta a 7000 euro, ma quella in realt? non era un vero pezzo di vita e mi dava anche ricordi dolorosi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmagari ci fosse.........
non c'? pi? niente i tempi sono cambiati
in realt? mi riferivo a questo
qui potr? impennare, andare a 300 per parecchio tempo, fare a gara con parecchi altri, il tutto legalizzato e davanti 100 mila persone
si la Rd 350 ancora la ho, sempre quella, io non vendo pezzi della mia vita
fino lo scorso anno avevo anche la RD 500, l'ho venduta a 7000 euro, ma quella in realt? non era un vero pezzo di vita e mi dava anche ricordi dolorosi
ma quella ? una corsa della mad....!!!
Avoja a daje il gass!!!
Stracomplimenti, cmq anch'io (ad avercela!!) non la darei mai via la RD350!!
Alla 500 preferirei forse al Rgv gamma.... Tutti i sabati passavo all'epoca passavo davanti ad un preparatore di RGV che sta sull'aurelia per vedere quando le provava... Che moto!!!
Comment
-
-
Originally posted by danylovee View PostCon lo zipmodificato era una passeggiata ma con questa faccio fatica a tirarla su come dico io....tranq le palle ci sono
........non ci sono palle non nel senso che sei senza cojoni.......... ma nel senso che non ci sono storie........cio? che si impenna.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by beebeepp View PostUrca vacca!!!
ma quella ? una corsa della mad....!!!
Avoja a daje il gass!!!
Stracomplimenti, cmq anch'io (ad avercela!!) non la darei mai via la RD350!!
Alla 500 preferirei forse al Rgv gamma.... Tutti i sabati passavo all'epoca passavo davanti ad un preparatore di RGV che sta sull'aurelia per vedere quando le provava... Che moto!!!
l'RGV 500 gamma ? un sogno ma costa troppo...........
Comment
X
Comment