Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beebeepp View Post
    Ciao a tutti mi presento cos?:
    io c'ero!
    Quel giorno quando Live ma soprattutto dopo quell' episodio al parcheggione, Legend, io ero li. Ho visto tutta la scena!
    Era su una ruota quando a met? parcheggione la moto gli ha sbarellato, l'ha tenuta aggrappato di lato praticamente fino a fine parcheggione e quando l'ha mollata ho visto la scena del Deltone.....
    Con le mani nei capelli!

Cmq che tempi quelli!!!
    Ero un ragazzino di 15 anni che tentava in tutti imodi di fondere il proprio Malaguti fifty quando vedevo sfrecciare Livelegend, pallesecche, Ciro, un ragazzo con una zxr 750r che faceva dei burnout da paura e un altro con una nsr 125 kittata che se la metteva pure in tasca...
    Non ci dormivo la notte per andare la domenica presto al parcheggione!
    Gamma 500 RD350/500, honda, kawasaki, eppoi vespini, ciaetti, eppoi M3, Uno turbo che sgommavano pure in 3, peugiottini!!!
    Addirittura due ragazzi su una fiat 126 che cercavano di fare testacoda (infatti a met? parcheggione hanno cappottato)!!
    Eravate i miei idoli!
    Cmq da quei tempi mitici sono rimasto folgorato ed ho continuato a smanettare qualsiasi cosa avesse un motore...!E soprattutto due ruote!
    c'era tanta gente quel giorno......qualcuno avr? anche visto..........pure se non ? stato un episodio tanto gratificante.......

fortuna ha voluto che il deltone era di un mio amico fraterno........

***** se n'? passato di tempo, per? quella RD 350 l'ho ancora nel box.......

io la domenica mattina non vedevo l'ora di andare al parcheggione, tra l'altro molto lontano da casa mia.........

dopo 20 anni sono rimasto pi? o meno lo stesso, stai sicuro che se oggi ci fosse una cosa del genere.........io ci andrei ancora........

infatti quest'anno vado in un posto simile........per? un p? pi? tosto e lontano

il pi? forte era senzadubbio quel ragazzo con la nsr 125

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Non ci credo la mia non pinna una fava
      la brutale si alza molto meglio della F4.........? un ottima moto per impennare

Comment

• Font Size
        Originally posted by danylovee View Post
        ***** la mia non si alza neanche a calci,e'vero che sono una sega ma provo ad impennare di prima invece si intraversa dietro! La gemta se pensa cheso forte invece volevo alzarla :-)
        vero ha la tendenza a perdere trazione prima d'impennarsi.........cosa pi? unica che rara
        ? causato dall'avantreno molto pesante e particolarmente impuntato........

stai attento sopratutto agli scollinamenti
        io con tutte le moto scollino magari in quarta le metto dritte e continuo

sugli stessi scollini con la F4 qualche volta ? capitato che mi ha perso aderenza il posteriore...........bruttissima sensazione
        intraversandosi di quarta su uno scollino e perdendo il controllo il pezzo pi? grande che raccogli ? di 20 cm.......

se la tiri su di prima per? ? abbastanza facile
        Last edited by livelegend; 27-09-11, 22:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post
          s? ok...ma non stiamo parlando di un minkione qualunque :gaen: (credo )
          ....ascolta, io non sono mai stato capace di impennare, ma un 1000 di gas si alza...........anche la F4

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ....ascolta, io non sono mai stato capace di impennare, ma un 1000 di gas si alza...........anche la F4
            certo che si alza........ci mancherebbe

non ? semplicissimo tenerla su e camminarci bene
            data la tendenza a puntare davanti e quindi riatterrare, ma sopratutto l'erogazione scorbutica

parlo della vecchia, la nuova penso si molto ok anche in questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              certo che si alza........ci mancherebbe

non ? semplicissimo tenerla su e camminarci bene
              data la tendenza a puntare davanti e quindi riatterrare, ma sopratutto l'erogazione scorbutica

parlo della vecchia, la nuova penso si molto ok anche in questo

.........era per rispondere a chi diceva che non si alza nemmeno a calci..... .......logico che poi bisogna essere capaci a tenerla su......

.........ma io mi fermo ben prima, perch? nemmeno in bici pinnavo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .........era per rispondere a chi diceva che non si alza nemmeno a calci..... .......logico che poi bisogna essere capaci a tenerla su......

.........ma io mi fermo ben prima, perch? nemmeno in bici pinnavo.....
                io in bici facevo le garette.......

parte tutto da li, poi lo scooter che ha i freni come la bici...........quindi se lo sai fare in bici lo sai fare anche in scooter
                con la moto ci vuole di pi?..............per? ho avuto la fortuna di avere una RD 350 come nave scuola

quel giorno un paio di volte mi ? tornata gi? di terza

avevo pregato mia moglie di fotografarmi.........e non ? che ne avesse tanta voglia
                poi quando ne ho sbagliate 2...........mi ha detto : e falla finita........impenna sta moto.......

in effetti non ? abituata a vedere tanti errori di solito con la r1 mentre lei se ne va beata in auto (spesso abbiamo gli stessi orari ) la passo su na rota anche a due piotte .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  la brutale si alza molto meglio della F4.........? un ottima moto per impennare
                  Sar? che ho alzato un p? il posteriore ma per me era pi? facile la Tuono.
                  In particolare la versione 2003, quella pinnava di brutto, anche troppo.

Comment

• Font Size
                    Io la mia brutale faccio fatica a tenerla gi? in terra, se non st? attento mi pinna anche in terza....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speeder View Post
                      Io la mia brutale faccio fatica a tenerla gi? in terra, se non st? attento mi pinna anche in terza....
                      se sei tu quello nell'avatar, ci credo

Comment

• Font Size
                        A questo punto non so che dire la mia questa tendenza non ce l'ha.
                        Sar? sfigata la mia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post

se sei tu quello nell'avatar, ci credo

No, non sono io, e non sono nemmeno capace di impennare.

Per? la mia brutale (un 910 euro 3) se non tengo il peso in avanti e d? gas con la delicatezza del manovale si alza, mi ? capitato anche ieri mettendo la seconda...per non parlare una delle prime volte che l'avevo: ad un semaforo per ingarellarmi con un kawa butto la prima e si alza, allora metto la seconda, si alza di nuovo cos? butto la terza e ancora monoruota...

A questo punto non so che dire la mia questa tendenza non ce l'ha.
                          Sar? sfigata la mia.
                          Forse va solo regola l'erogazione... hai fatto togliere il padellotto e rimappare?

Comment

• Font Size
                            No, non sono io, e non sono nemmeno capace di impennare.

Per? la mia brutale (un 910 euro 3) se non tengo il peso in avanti e d? gas con la delicatezza del manovale si alza, mi ? capitato anche ieri mettendo la seconda...per non parlare una delle prime volte che l'avevo: ad un semaforo per ingarellarmi con un kawa butto la prima e si alza, allora metto la seconda, si alza di nuovo cos? butto la terza e ancora monoruota...

Forse va solo regola l'erogazione... hai fatto togliere il padellotto e rimappare?
                            Ora al tagliando dei 6.000 faccio tutto.
                            Ma possibile che cambia cos? tanto?
                            Ripeto la mia ? fluidissima. Anche in pista non ho avvertito grandi alleggerimenti di carico. Insomma Aprilia era molto pi? cattiva anche se 989 in teoria ha pi? cv.
                            Non saprei.

Comment

• Font Size
                              Ora al tagliando dei 6.000 faccio tutto.
                              Ma possibile che cambia cos? tanto?
                              Ripeto la mia ? fluidissima. Anche in pista non ho avvertito grandi alleggerimenti di carico. Insomma Aprilia era molto pi? cattiva anche se 989 in teoria ha pi? cv.
                              Non saprei.
                              si ha pi? cavalli ma sono soffocati in origine x rientrare nelle norme antinquinamento.... praticamente hai i cavalli con un bavaglio sulla bocca e un tappo in c**o se ci pensi non possono rendere come se fossero liberi da ostacoli....scatalizza e fai rimappare la bruty cambia radicalmente.... vedrai

fai fare un lavoro fatto bene e vedrai che miglioramenti non sembrer? pi? lei...
                              ci si spendono due soldi ma ne vale proprio proprio la pena...
                              ....a se vuoi gustarti l'accelerazione ancora di pi? puoi anche aggiungere un dente in corona sembra poco ma vedrai....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cece-76 View Post
                                si ha pi? cavalli ma sono soffocati in origine x rientrare nelle norme antinquinamento.... praticamente hai i cavalli con un bavaglio sulla bocca e un tappo in c**o se ci pensi non possono rendere come se fossero liberi da ostacoli....scatalizza e fai rimappare la bruty cambia radicalmente.... vedrai

fai fare un lavoro fatto bene e vedrai che miglioramenti non sembrer? pi? lei...
                                ci si spendono due soldi ma ne vale proprio proprio la pena...
                                ....a se vuoi gustarti l'accelerazione ancora di pi? puoi anche aggiungere un dente in corona sembra poco ma vedrai....
                                Si avrei dovuto fare tutto il lavoro prima delle vacanze....
                                Ma accorciare i rapporti direi di no. Mi pare gi? troppo corta cos?.
                                Pensa che in pista beccavo sempre il limitatore.

Comment

X
                                Working...
                                X