Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Io c'ero!
Ciao a tutti mi presento cos?:
io c'ero!
Quel giorno quando Live ma soprattutto dopo quell' episodio al parcheggione, Legend, io ero li. Ho visto tutta la scena!
Era su una ruota quando a met? parcheggione la moto gli ha sbarellato, l'ha tenuta aggrappato di lato praticamente fino a fine parcheggione e quando l'ha mollata ho visto la scena del Deltone.....
Con le mani nei capelli!
Cmq che tempi quelli!!!
Ero un ragazzino di 15 anni che tentava in tutti imodi di fondere il proprio Malaguti fifty quando vedevo sfrecciare Livelegend, pallesecche, Ciro, un ragazzo con una zxr 750r che faceva dei burnout da paura e un altro con una nsr 125 kittata che se la metteva pure in tasca...
Non ci dormivo la notte per andare la domenica presto al parcheggione!
Gamma 500 RD350/500, honda, kawasaki, eppoi vespini, ciaetti, eppoi M3, Uno turbo che sgommavano pure in 3, peugiottini!!!
Addirittura due ragazzi su una fiat 126 che cercavano di fare testacoda (infatti a met? parcheggione hanno cappottato)!!
Eravate i miei idoli!
Cmq da quei tempi mitici sono rimasto folgorato ed ho continuato a smanettare qualsiasi cosa avesse un motore...!E soprattutto due ruote!
Originally posted by livelegend View Postio ho un episodio per il quale mi ricordano
un giorno annoiato dalle penne troppo brevi ho perso il posteriore su una ruota
riatterato storto mi ha disarcionato
ho continuato per un p? attaccato alla moto di lato
poi arrivato vicino al muro
ho deciso di mollare la moto che ha continuato da sola
fino a schiantarsi..........sulla Delta integrale di un mio amico
ancora mi ricordo la sua faccia senza parole
poi le tirate verso l'ora di pranzo col rg gamma 500 giallo
che bastonavo regolarmente.............l'ho mandato in analisi
Comment
-
Originally posted by beebeepp View PostCiao a tutti mi presento cos?:
io c'ero!
Quel giorno quando Live ma soprattutto dopo quell' episodio al parcheggione, Legend, io ero li. Ho visto tutta la scena!
Era su una ruota quando a met? parcheggione la moto gli ha sbarellato, l'ha tenuta aggrappato di lato praticamente fino a fine parcheggione e quando l'ha mollata ho visto la scena del Deltone.....
Con le mani nei capelli!
Cmq che tempi quelli!!!
Ero un ragazzino di 15 anni che tentava in tutti imodi di fondere il proprio Malaguti fifty quando vedevo sfrecciare Livelegend, pallesecche, Ciro, un ragazzo con una zxr 750r che faceva dei burnout da paura e un altro con una nsr 125 kittata che se la metteva pure in tasca...
Non ci dormivo la notte per andare la domenica presto al parcheggione!
Gamma 500 RD350/500, honda, kawasaki, eppoi vespini, ciaetti, eppoi M3, Uno turbo che sgommavano pure in 3, peugiottini!!!
Addirittura due ragazzi su una fiat 126 che cercavano di fare testacoda (infatti a met? parcheggione hanno cappottato)!!
Eravate i miei idoli!
Cmq da quei tempi mitici sono rimasto folgorato ed ho continuato a smanettare qualsiasi cosa avesse un motore...!E soprattutto due ruote!
Comment
-
hehe
Si beh,
sembra un p? sospetto riprendere un topic di circa 200 topic fa...
Ma stavo parlando con amici proprio del parcheggione e non so come sono arrivato a quel topic..
Cos? mi sono subito iscritto!!!!
Comment
-
***** la mia non si alza neanche a calci,e'vero che sono una sega ma provo ad impennare di prima invece si intraversa dietro! La gemta se pensa cheso forte invece volevo alzarla :-)
Comment
-
Originally posted by danylovee View Post***** la mia non si alza neanche a calci,e'vero che sono una sega ma provo ad impennare di prima invece si intraversa dietro! La gemta se pensa cheso forte invece volevo alzarla :-)
............guarda, qualsiasi 1000 si alza di gas, e non solo in prima............non ci sono palle......
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNon ci credo la mia non pinna una favaOriginally posted by Darth Maul View Post............guarda, qualsiasi 1000 si alza di gas, e non solo in prima............non ci sono palle......
Comment
X
Comment