Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........effettivamente mi pare che, a detta di tutti, 'sta BMW di paga ne d?.....manico a parte, ovviamente...........poi la bellezza ? piuttosto soggettiva........
oh, una almeno si ? vista.... la mia a Franciacorta....ed ? uscito casino anche per quello, tutti i GSXRisti a moralizzare che in pista non si impenna AHAHAHAH, spettacolo!
oh, una almeno si ? vista.... la mia a Franciacorta....ed ? uscito casino anche per quello, tutti i GSXRisti a moralizzare che in pista non si impenna AHAHAHAH, spettacolo!
assolutamente no non andrebbe pi? veloce con la s rr
sulla mia k7 non noti la differenza.......ma giri pi? forte
certo il fatto che l'avantreno viene su anche di terza........lo noti
per il 90% degli amatori la gsxr ? la moto pi? facile
la gsxr ? e rimane la pi? facile moto da pista mai costruita, anche meglio della s rr, perch? la ciclistica ? intuibile e il motore ha una erogazione elettrica
? tutto molto prevedibile pi? che sulla BMW
la BMW recupera perch? ? gestita elettronicamente ma di base non ? facile come una gsxr
Leggi sopra:l'avantreno vien su di terza,CICLISTICA...."intuibile" e motore con un'EROGAZIONE ELETTRICA???
UNO che non s? fare gia si SDRAIA con un K7 NORMALE...
se gli AMMOLLI il tuo...devono separare la carne da quello che rimane della moto e di lui sparsi x la pista!!! EDDAJEEE..come puoi paragonarle,se nemmanco a volerlo riesci a farla impennare o a farla sgommare con una impostazione DI FABBRICA??? INFATTI l'hai provata...in modalit? SOMARO...e NON ti ? piciuta...eppeffozza!!! Mica xch? SEI tu il somaro...
ma xch? ? LEI che TI d? un LIMITE e oltre NON puoi andare.. vuoi strafare...o sei SGAMATO??? NON occorre milionate e balconate di scatoloni di pezzi..schiacci la RACE e ci dai le TUE MANATE DI GASS...ancora SICURO,ancora CONTROLLATO...quello che fanno in Sbk,e MotoGP e SONO Proffessionisti!!!
allora non vuoi capire
la gsxr ? e rimane la moto pi? facile mai costruita per un amatore bravino
allora non vuoi capire
la gsxr ? e rimane la moto pi? facile mai costruita per un amatore bravino
punto
In verit?, sono abbastanza d'accordo...
Buona base di partenza stillata da un mezzo pratico e votato alle prestazioni, che con poche migliaia di ? diventa un veicolo giusto per la vita pistaiola...prezzi accessibili, miriade di pezzi aftermarket di ogni marca e gusto...ripeto pratico, prestazionale, diffuso e relativamente economico....cose che fanno sicuramente brillare gli occhi di ogni smanettone senza un cognome famoso o una grossa dote ereditaria
Comment