Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abbastanza
so dimagrito 10 kg, il che vuol dire che te sfonno a te e a tutti qull'altri 4 fermi
cmq il 27 giugno faccio la gara in salita Poggiovalfredda (FR)
il meccanico sta a fare il CIV quindi non mi pu? acompagnare
quindi tu DEVI accompagnarmi e farmi da schiavo
te lo dico con un mese di anticipo.......vedi cosa puoi fare
l'alternativa ? il pronto soccorso
abbastanza
so dimagrito 10 kg, il che vuol dire che te sfonno a te e a tutti qull'altri 4 fermi
cmq il 27 giugno faccio la gara in salita Poggiovalfredda (FR)
il meccanico sta a fare il CIV quindi non mi pu? acompagnare
quindi tu DEVI accompagnarmi e farmi da schiavo
te lo dico con un mese di anticipo.......vedi cosa puoi fare
l'alternativa ? il pronto soccorso
purtroppo tu me lo poi di pure 6mesi prima..ma lo sai che io in questo periodo non posso lasciare il lavoro per 2 giorni...
Il giorno della gara no problem ma per gli altri non credo di potere...
purtroppo tu me lo poi di pure 6mesi prima..ma lo sai che io in questo periodo non posso lasciare il lavoro per 2 giorni...
Il giorno della gara no problem ma per gli altri non credo di potere...
andiamo venerdi' dopo il lavoro
quindi dovresti saltare solo sabato
organizzati
considerato che avevo 3 ragazzini al seguito.....direi che ? andata pi? che bene......
io al decelebrato lo meno a prescindere........
ma come ci...io che mentre tu gozzovigliavi in quel di francia mi sono occupato personalemente di riportare con i piedi per terra,quell'infedele di sciamediano....
E sapessi quante ne aveva dette ultimamente...guarda nin te le sto nemmeno a raccontare....
E questo ? il ringraziamenti?
Non mi meriti ci!
ma come ci...io che mentre tu gozzovigliavi in quel di francia mi sono occupato personalemente di riportare con i piedi per terra,quell'infedele di sciamediano....
E sapessi quante ne aveva dette ultimamente...guarda nin te le sto nemmeno a raccontare....
E questo ? il ringraziamenti?
Non mi meriti ci!
Comment