Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DA mia esperienza e peso 90 kg:

R1 2000 ed R1 2003 impennavano dai bassi e venivano su a frusta ma sui 130-140 il posteriore diventava ballerino.

GSX-R 1000 K5 Yoshi Tanto motore sotto e e veniva su anche quando non volevi se poi beccavi uno scollinamento (vedi c. colombo dall'obelisco verso il centro sul curvone di dx) a gas aperto si tirava su di 4^ purtroppo la ciclistica a mio avviso (parlo di moto COMPLETAMENTE ORIGINALE) non mi sembrava proprio a misura del motore MOSTRUOSO.

Ducati 999S veniva su stabile e compatto ma motore senza allungo perci? via a mettere marce: una bicicletta ottima visivilit? in monoruota.

con la F4 1000R aggiornata a 1078 le impennate mi danno parecchia tranquillit?: sale bella dritta e progressiva a tutti i regimi, gestibile col gas (di 1^ marcia naturalmente) e con pignone -1. questo per quanto riguarda l'asfalto di Roma, questa estate ero gi? ad avola (prov. siracusa) e li l'asfalto ? uno specchio vero e proprio: la gomma pattina fino a scaldarsi e poi viene su a schiaffo. certo non ha sotto la coppia esplosiva del k5 yoshi ma io la preferisco cos?. con l'mv uso solo la prima, causa esperienza con r1 (forchettina cambio piegata) non metto pi? marce in monoruota... non voglio fermare la moto per una ca22ata.

comunque dell'mv apprezzo l'enorme stabilit? su una ruota e la progressione nel salire. portata al punto di equilibrio ci puoi fare i km. ripeto io sono 1e90x90 kg perci? la tengo bella schiacciata. Il tutto con altezza posteriore, sfilamento forcelle e layout originali

ho fatto provare l'f4 ad un amico (paragonabile ad un fratello) che ha una speed triple e ci fa bei numeri e dopo averla portata, a parte gli elogi di motore e ciclistica, ? rimasto stupito dei monoruota perfetti e stabili... stesse mie conclusioni.

Sar? perch? sono innamorato ma only MV per tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Risparmia e stai fuori....
      ma cerca di capire.

....sono sposato!!!

S? che mi vorresti TUTTO x t?

? un amore strano,e ti capisco..

ma DEVI fartene una ragione:

NON POSSO CONVIVERE CON TE...

Eppoi c'? Panzett???..

non lo "tradiro" MAI..

Abbiamo tante cose "assieme"...

Zoccolona,,,mi aspetterai??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Attila77 View Post

R1 2000 ed R1 2003 impennavano dai bassi e venivano su a frusta ma sui 130-140 il posteriore diventava ballerino.

GSX-R 1000 K5 Yoshi Tanto motore sotto e e veniva su anche quando non volevi se poi beccavi uno scollinamento (vedi c. colombo dall'obelisco verso il centro sul curvone di dx) a gas aperto si tirava su di 4^ purtroppo la ciclistica a mio avviso (parlo di moto COMPLETAMENTE ORIGINALE) non mi sembrava proprio a misura del motore MOSTRUOSO.

Ducati 999S veniva su stabile e compatto ma motore senza allungo perci? via a mettere marce: una bicicletta ottima visivilit? in monoruota.

con la F4 1000R aggiornata a 1078 le impennate mi danno parecchia tranquillit?: sale bella dritta e progressiva a tutti i regimi, gestibile col gas (di 1^ marcia naturalmente) e con pignone -1. questo per quanto riguarda l'asfalto di Roma, questa estate ero gi? ad avola (prov. siracusa) e li l'asfalto ? uno specchio vero e proprio: la gomma pattina fino a scaldarsi e poi viene su a schiaffo. certo non ha sotto la coppia esplosiva del k5 yoshi ma io la preferisco cos?. con l'mv uso solo la prima, causa esperienza con r1 (forchettina cambio piegata) non metto pi? marce in monoruota... non voglio fermare la moto per una ca22ata.

comunque dell'mv apprezzo l'enorme stabilit? su una ruota e la progressione nel salire. portata al punto di equilibrio ci puoi fare i km. ripeto io sono 1e90x90 kg perci? la tengo bella schiacciata. Il tutto con altezza posteriore, sfilamento forcelle e layout originali

ho fatto provare l'f4 ad un amico (paragonabile ad un fratello) che ha una speed triple e ci fa bei numeri e dopo averla portata, a parte gli elogi di motore e ciclistica, ? rimasto stupito dei monoruota perfetti e stabili... stesse mie conclusioni.

MV gestibile col gas (su una ruota) in prima marcia........si forse
        ma poi nelle altre ?

Comment

• Font Size

Ottimo e dedicato report delle impennate, ma occhio che qui i "preti ti confesseranno" e dovrai pentirti perch? in strada non si pu? impennare..in pista neppure, quindi adesso tutti ti mangerannoooooo aiuuutooooo

occhio che uno ce lo hai gi? addosso....buhahahahaha!! se la gente si guardasse allo specchio prima di parlare e fare la figura da....vabb?, siam tutti amici, ma ipocrita mai! (io)

Comment

• Font Size

GSX-R 1000 K5 Yoshi Tanto motore sotto e e veniva su anche quando non volevi se poi beccavi uno scollinamento (vedi c. colombo dall'obelisco verso il centro sul curvone di dx) a gas aperto si tirava su di 4^
            A ciii avemo trovato n'artro che fa la pista tua ahahahhahahaha

Urge na sfida all'ultimo nac nac

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ma poi nelle altre ?
              altre mai messe ... come ho detto dopo l'esperienza dell'R1 col cacchio che infilo pi? marce su una ruota va bene la prima da sborone e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Ottimo e dedicato report delle impennate, ma occhio che qui i "preti ti confesseranno" e dovrai pentirti perch? in strada non si pu? impennare..in pista neppure, quindi adesso tutti ti mangerannoooooo aiuuutooooo

occhio che uno ce lo hai gi? addosso....buhahahahaha!! se la gente si guardasse allo specchio prima di parlare e fare la figura da....vabb?, siam tutti amici, ma ipocrita mai! (io)
                Quest'anno compio 33 anni ... a gennaio hanno iniziato a costruirmi la croce
                e pazienza mi mettessero in croce. Sono pi? pericolosi i vecchi che svoltano senza freccia e ti stampano su un guard rail e poi scappano ( la mia esperienza di 5 anni fa )

Comment

• Font Size
                  azzo un clone di liveeeeee che alza le moto a schiaffo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ma poi nelle altre ?
                    Lezione a due ragazzi OGGI:

Arrivati da Torino x un serbatoio R1 che st? vendendo,
                    chiamano il tom-tom si ferma "prima " ha 6 anni..
                    ok vi becco sul SS.Sempione...zona Auchan..infilo il casco accendo,
                    benzina poca..vado a farla!! Infilo subito la corsia centrale e vai di gass..
                    candela..tutta la prima,atterro...scoppiettio pieno(no db) ROSSO!!
                    arrivo alla esso,un decino al volo..pago,guardo il cell:messaggio siamo arrivati QUI SONO TUTTI PAZZI!! Rimetto il casco,di prima subito..colpetto,dritto...(? pure VERDE) ta-ta...taaa---taaa.taata..
                    seconda rituutta e 3a tra le due corsie...altro atterraggio..svolta a dx arrivo coi tump-tumpt ...parcheggio,mi trovo due ragazzi saltellanti..OLAA...
                    E la frase..." ECCO IL PAZZO"...complimenti alla penna...in MV,

TUTTI FERMONI...sempre a lucidare!!

Pensiero di 2 30enni,NO Comment..
                    una sola risposta: NON TUTTI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Lezione a due ragazzi OGGI:

Arrivati da Torino x un serbatoio R1 che stò vendendo,
                      chiamano il tom-tom si ferma "prima " ha 6 anni..
                      ok vi becco sul SS.Sempione...zona Auchan..infilo il casco accendo,
                      benzina poca..vado a farla!! Infilo subito la corsia centrale e vai di gass..
                      candela..tutta la prima,atterro...scoppiettio pieno(no db) ROSSO!!
                      arrivo alla esso,un decino al volo..pago,guardo il cell:messaggio siamo arrivati QUI SONO TUTTI PAZZI!! Rimetto il casco,di prima subito..colpetto,dritto...(è pure VERDE) ta-ta...taaa---taaa.taata..
                      seconda rituutta e 3a tra le due corsie...altro atterraggio..svolta a dx arrivo coi tump-tumpt ...parcheggio,mi trovo due ragazzi saltellanti..OLAA...
                      E la frase..." ECCO IL PAZZO"...complimenti alla penna...in MV,

TUTTI FERMONI...sempre a lucidare!!

Pensiero di 2 30enni,NO Comment..
                      una sola risposta: NON TUTTI!
                      Oggi è stata una bellissima giornata...soleggiata il giusto, con l'aria calda calda...il clima perfetto per stare all'aria aperta a far quattro chiacchiere...

La salute va bene, a parte qualche malanno stagionale....

Si anch'io odio gli ambienti climatizzati...sempre troppo per ogni stagione...troppo caldi se fuori è freddo...troppo freddi se fuori è caldo...

Preferisco i pattini a rottelle...ma quelli con le rotelli in fila...tipo roller...anzi, forse sono i roller....

Il cane vuole fare due passi...anzi quattro...per ovvi motivi...amo portare fuori il cane.

Last edited by gpm; 29-04-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                        Oggi ? stata una bellissima giornata...soleggiata il giusto, con l'aria calda calda...il clima perfetto per stare all'aria a perta a far quattro chiacchiere...

La salute va bene, a parte qualche malanno stagionale....

Si anch'io odio gli ambienti climatizzati...sempre troppo per ogni stagione...troppo caldi se fuori ? freddo...troppo freddi se fuori ? caldo...

Preferisco i pattini a rottelle...ma quelli con le rotelli in fila...tipo roller...anzi, forse sono i roller....

Il cane vuole fare due passi...anzi quattro...per ovvi motivi...amo portare fuori il cane.

A che ora inizi a Battere la tua zona??

Comment

• Font Size
                          A che ora inizi a Battere la tua zona??
                          La mia zona mi ha anoiato...

Questa ? pi? vitaiola...pi? clienti, pi? porsche...

Comment

• Font Size
                            La mia zona mi ha anoiato...

Questa ? pi? vitaiola...pi? clienti, pi? porsche...

TI CONOSCONO...
                            devi pagare...ORMAI !!!

Comment

• Font Size
                              TI CONOSCONO...
                              devi pagare...ORMAI !!!
                              Bah...non credo...

Gli altri pagano me...

Poi magari prendo una MV nuova ma usata, un cliente ? conce a MN...

Comment

• Font Size
                                Bah...non credo...

Gli altri pagano me...

Poi magari prendo una MV nuova ma usata, un cliente ? conce a MN...
                                intrigante,caparbio,e molto RUFFIANO....

Comment

X
                                Working...
                                X