Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gran macchina, però di contro c'è da dire che oramai è diventata un pò rumena....

Un qualcosa del genere è ben più attraente http://www.subito.it/bmw-m5-touring-...i-11164572.htm

Comment

• Font Size
      live con tutto il rispetto per la tua auto.....lo sai che l'm6 ti fa male?

Comment

• Font Size
        Originally posted by liam View Post
        se dovessi scegliere 3 Bmw prenderei sicuramente una M3 x fare l'impossibile,una 530 x andarci in vacanza e in giro..un 750 x farmi trasportare..ho guidato di tuutto,pure la M6..amo le Porsche..ma comprerei una Lamborghini..."se potessi".penso che nemmeno con un prototipo o che altro...avrei dubbi o remore."MIO PENSIERO."

Comment

• Font Size
          ti prego EMMEUNORRE dimmi com'è va la 6...

Comment

• Font Size
            ti prego EMMEUNORRE dimmi com'? va la 6...
            con un rompicazzi di dentista al Leasing che ha solo toccato i 200??? ------INCHIODATO AL SEGGIOLINO FINO A 240....----ma gestivo bene gi? a 160,fino a QUESTA velocit? ? un ferma il cuore e riprendilo..ma si rialza dopo lo SCHIACCIAMENTO...diminuisce il rumore e senti che hai un'impronta al suolo diversa..avevo gi? posizionato tutto in posizione "velocit? SMODATA"..accelleratore in kichdown,e cambio "manuale",,strillava come se gli tirassero le palle..tra uno due il Guizzo,ma gia di3a si alza..ROSICO xch? volevo vedere se PURE questa fosse limitata..il brutto ? che eravamo in una specie di strada a due corsie con limite a 90..la Ferrara/mare,,,ma ovviamente (mi ha detto) me la far? riprovare!!! "Dubito fortemente"...era in rodaggio.

Comment

• Font Size
              Ho pure un report sulla Ml 55 AMG di un Vongolaro,con KIT overboost e pressione a 1.6 BAR..20 euro di benzina in 5 KM da Porto Garibaldi a Comacchio..e rotonda "saltata" con firma sull?aiuola del 4 X 4...il giorno dopo cercavano una o pi? macchine nel canalone...frescadi quest'estate...i pescatori e colleghi ancora son piegati dal ridere..il proprietario"papino" si inceppa un p?..? tornato cristando colore MV!!

Comment

• Font Size
                La centralit? del propulsore nella Boxter la rende una vettura incrediblile da utilizzare sulle strade di tutti i giorni.

Inoltre, ho usato per 4 giorni una Cayman 3.4 da 320 cv con PDK, e ti consente di dare gas dove con la mia 997 te lo sogni.

Certo che l'auto che mi han dato veniva 82.000 euro...

A livello di spinta, coinvolgimento, rumore motore ed aspirazione la 997 ammazza Cayman/Boxter senza ombra di dubbio.

Live non capisce un picio, e voleva schierarsi al via del mondiale F1 con la sua auto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  La centralit? del propulsore nella Boxter la rende una vettura incrediblile da utilizzare sulle strade di tutti i giorni.

Inoltre, ho usato per 4 giorni una Cayman 3.4 da 320 cv con PDK, e ti consente di dare gas dove con la mia 997 te lo sogni.

A livello di spinta, coinvolgimento, rumore motore ed aspirazione la 997 ammazza Cayman/Boxter senza ombra di dubbio.

Live non capisce un picio, e voleva schierarsi al via del mondiale F1 con la sua auto....
                  tanto non f? mai 2 cose assieme...? immerso in MotoGp...te pia poi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    tanto non f? mai 2 cose assieme...? immerso in MotoGp...te pia poi...
                    Venerd? pomeriggio c'ha provato a pigliarmi una Audi S6....

Tanto motore...ma anche 20 q.li....

Gli ho pure fatto un nac nac intanto che mi regolavo il raffrescamento dei sedile...

Comment

• Font Size

See, discorsi troppo fini per chi pensa che i cavalli di carta siano ci? che fanno grande un veicolo.....bisognerebbe non dare per scontato che tutti sappiano che il gusto st? nella curva.... per qualsiasi berlinone pompato tranne forse quelli che vanno sul serio come ad esempio audi RS....ne bastano 120 di cv, non 205...preferisco una vecchia Elis? e tante curve piuttosto che un berlinone ed un autostrada...poi son gusti...

Comment

• Font Size
                        un M6 originale contro la mia preparata fatica non poco.......
                        cmq la M6 mi fa schifo per me un coup? grosso come una ammiraglia non ha senso
                        quindi preferisco la M5 E60

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          Gran macchina, per? di contro c'? da dire che oramai ? diventata un p? rumena....

Un qualcosa del genere ? ben pi? attraente http://www.subito.it/bmw-m5-touring-...i-11164572.htm
                          vero ma io sono uno strano
                          ame piace proprio perch? ? da bandito, ? potente ed ha un qualcosa che vedendola fa paura...........
                          quindi rispecchia la mia persona

p.s. i rumeni che si possono permettere la M5 devono cmq lavorare nel mondo dell'illecito
                          perch? comprare una M5 ? facile.........ma mantenerla no.......di qualsiasi anno sia.........

io sulla mia spendo pi? di quello che spenderei per cambiarla con la E60........che adesso si trova molto bene........

Comment

• Font Size

fermo........la cayman ? un'altra cosa rispetto alla boxter

320 cv su quella auto sono sufficenti...........infatti va molto forte......

ma 200........ripeto........vanno bene si ? no per una moto

inoltre avere 450 cv sotto al culo ? sempre una piacevole sensazione
                            fosse solo per il fatto che per fare inversioni ad U
                            basta togliere i controlli e dare gas

cmq se vi capita.........guidate una M5 E 60..........quella da 506 cv originale
                            togliete i controlli........e godete
                            ? di una semplicit? disarmante divertirsi.......molto pi? che con una auto dall'indole sportiva

Comment

• Font Size
                              Venerd? pomeriggio c'ha provato a pigliarmi una Audi S6....

Tanto motore...ma anche 20 q.li....

Gli ho pure fatto un nac nac intanto che mi regolavo il raffrescamento dei sedile...

la S6 ? un bidone fermo.........caso mai la RS6

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                See, discorsi troppo fini per chi pensa che i cavalli di carta siano ci? che fanno grande un veicolo.....bisognerebbe non dare per scontato che tutti sappiano che il gusto st? nella curva.... per qualsiasi berlinone pompato tranne forse quelli che vanno sul serio come ad esempio audi RS....ne bastano 120 di cv, non 205...preferisco una vecchia Elis? e tante curve piuttosto che un berlinone ed un autostrada...poi son gusti...
                                la elis?..........o meglio la exige andrebbero bene a 18 anni

io a 40 non riesco nemmeno ad entrarci dentro quell'auto

se devo soffrire.......vado in moto......con ampia scelta

in auto preferisco stare comodo e magari uscire da un tronante con le ruote che fumano e 500 cv.........poi se sto fermo si cazzi ........intanto mi diverto mentre sto comodo vedo la televisione e parlo con 4 amici.........

Comment

X
                                Working...
                                X