Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e basta co st
    i polmoni...giocate giocate lo sapete che mo tanto arriva live e ve dice che va passa mentre se fuma il sigaro, litiga con la moje e i fii giocano a pallone sui sedili di dietro hahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post

kit 3,8L, scarico intero inox RS, aspirazione RS, carreggiate allargate di 4cm, assetto RS, e soprattutto autobloccante meccanico a controllo elettronico

E come vedete, a differenza di altri non ho mai ostentato.... sono un umile io, lo sapete
      un p? vecchiotto.........ma ? una bella auto
      non sono un grande amante dei porsche
      per il mio modo di vedere sono delle "ciavatte" come guida
      ne ho guidati tanti ma non mi hanno mai stupito
      insomma non ? scattata la scintilla
      come invece ? scattata per le M............tutte le M

discorso diverso per il 997
      per me l'attuale.........il 997 ? una grande auto, la prima porsche con prestazioni decenti
      prima di lei, senza turbo erano troppo scarse in prestazioni e primitive nel telaio
      per? ammetto che sulle auto tranne una conoscenza personale discreta e un abilit? a guidare a 300 kmh, non penso di essere un fenomeno, ne un vero appassionato............come invece lo sono per le moto

quindi non esprimo pareri di gran rilievo...........
      fermo restando che te passo a schiaffo, mentre vedo il televisore, e mentre i bambini giocano a nascondino dietro

p.s. lunedi' ho passato una C63 AMG..........ha rosicato come una bestia............

p.s. 2 per me il boxter ha delle prestazioni imbarazanti, buona solo al bar per chi non conosce i porsche veri...........? veramente ferma !!!

Comment

• Font Size
        he he he e come disse il cugino...."perdona loro perch? non sanno ci? che dicono"....

Comment

• Font Size
          Grazie CIGI, dal tuo intervento di prima avevo "odorato" subito che fossi un estimatore...e me lo hai confermato, grazie ancora...non so se la hai mai provata una 993, ? l'unica auto che in accelerazione prima seconda sembra che si impenni, ? difficile da descrivere, ma la motricit? del motore a sbalzo regala emozioni uniche!

EMME, per te qualsiasi cosa!
          ti ringrazio...volevo chiederti una cosa...la tua mano sinistra hai/ha avuto problemi...sembra in una posizione innaturale,? una mia "impressione??"

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ti ringrazio...volevo chiederti una cosa...la tua mano sinistra hai/ha avuto problemi...sembra in una posizione innaturale,? una mia "impressione??"
            No tranquillo! ? solo un vizio che ho preso, di "giocherellare" tra il pollice e il mignolo dopo che me lo hanno riattaccato...

Comment

• Font Size
              No tranquillo! ? solo un vizio che ho preso, di "giocherellare" tra il pollice e il mignolo dopo che me lo hanno riattaccato...
              adesso che ti abbiamo visto,personalmente un colpetto mi ti si ci darebbe volentieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                adesso che ti abbiamo visto,personalmente un colpetto mi ti si ci darebbe volentieri
                Ha ha ha! te lo avevo detto fin dall'inizio che ci volevamo bene io e te!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  p.s. 2 per me il boxter ha delle prestazioni imbarazanti, buona solo al bar per chi non conosce i porsche veri...........? veramente ferma !!!
                  Piero, dipende molto dal contesto di utilizzo..

per essere pi? chiari, se vieni dalle mie parti, sulle mie strade di montagna (che in parte conosci), cio? misto medio-lento, stretto e tornanti, nel tempo che arrivi in cima con la tua M5 (o altra supercar pesante e con molta potenza) io mi sono fatto anche la doccia, con una macchinetta ben messa e meno di 200CV. Fidati, visto e rivisto

Certo se la proviamo sul GRA o su strade ampie e veloci (ma anche in molte piste) il confronto, ovviamente, non esiste.

La boxter, nel giusto ambiente, non ? per niente male

Comment

• Font Size
                    Non sono affatto d'accordo con live sul Boxster.
                    Chiaro che non ? un Carrera, non ? paragonabile, ? semplicemente un' auto di un'altra categoria, che va in concorrenza diretta, e quasi a parit? di prezzo, con SLK e Z4, rispetto alle quali secondo me ? una spanna sopra, se non altro per il motore posteriore.
                    Invece condivido in pieno la passione per le BMW, per? solo e rigorosamente 6 cilindri benzina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CIGI View Post
                      Chiaro che non è un Carrera, non è paragonabile, è semplicemente un' auto di un'altra categoria, che va in concorrenza diretta, e quasi a parità di prezzo, con SLK e Z4, rispetto alle quali secondo me è una spanna sopra, se non altro per il motore posteriore.
                      Invece condivido in pieno la passione per le BMW, però solo e rigorosamente 6 cilindri benzina
                      E qui ti quoto il six cilinder è sempre un mast
                      Last edited by kinggixi; 10-04-10, 09:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        Io da mo che ve lo sto a di che il Gero! ? un bell'omo

Comment

• Font Size
                          Perdincibacco, ma auto sotto la tonnellata non ne avete mai guidate?
                          No?
                          Allora non fatelo, potreste odiare le vostre auto tedesche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Perdincibacco, ma auto sotto la tonnellata non ne avete mai guidate?
                            No?
                            Allora non fatelo, potreste odiare le vostre auto tedesche.
                            Io si, la Panda 750

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CIGI View Post
                              Chiaro che non ? un Carrera, non ? paragonabile, ? semplicemente un' auto di un'altra categoria, che va in concorrenza diretta, e quasi a parit? di prezzo, con SLK e Z4, rispetto alle quali secondo me ? una spanna sopra, se non altro per il motore posteriore.
                              Invece condivido in pieno la passione per le BMW, per? solo e rigorosamente 6 cilindri benzina
                              Ma che lo ascoltate pure!? nun capisce na fava di moto figuriamoci di macchine!
                              Porsche ? un discorso da fare piacevolmente tra appassionati, come simbolo sopraffino di tutta una filosofia....non voglio iniziare asettiche discussioni con chi (liberissimo) pensa che un normalissimo berlinone con un motore (ottimo) pompato sia una sportiva...

Comment

• Font Size
                                io 200 cv li ho su una moto.............figuriamoci se posso avere un auto da 200 cv........
                                il motivo ? questo
                                io un auto da 200 cv nemmeno la prendo in considerazione
                                se poi ha delle ottime doti dinamiche mi interessa poco dal momento che se voglio fare i tornanti in montagna esco in moto e mai in auto

io la auto la uso per
                                portare la moto col carrello
                                portarci la famiglia
                                viaggiare con bagagli

stop

quindi penso che per fare quello che mi occorre fare con una auto ho una delle migliori
                                fermo restando che la mia auto spegne i 996 passa i 997.........con i boxter manco ci spreco la benzina

Comment

X
                                Working...
                                X