Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Scintille positive o da elettricit??

Comunque io sono un mantovano buono....
    "SCINTILLE P O S I T I V E ????" ehmm.. ho fatto 4 anni con un datore di lavoro Mantovano,a parte lui...pure la Suocera...continuo o ti senti Parte del discorso??? Dai,scherzi a parte...potresti essere pure salvabile!! Come posso far di una citt? un fascio degli Abitanti?? Se poi quando avr? l'onore di averti davnti mi scivoli sulla banana...allora sar? UN VIZIO!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      "SCINTILLE P O S I T I V E ????" ehmm.. ho fatto 4 anni con un datore di lavoro Mantovano,a parte lui...pure la Suocera...continuo o ti senti Parte del discorso??? Dai,scherzi a parte...potresti essere pure salvabile!! Come posso far di una citt? un fascio degli Abitanti?? Se poi quando avr? l'onore di averti davnti mi scivoli sulla banana...allora sar? UN VIZIO!!
      Oddio....Mantova non ? certo la provincia italiana nota per la propria estensione...ma ? sicuramente "spalmata" su molte province confinanti.

Con il mio lavoro sono a contatto con molte di queste realt? ed io stesso fatico a rapportarmi con certi mie comprovinciali.

Quindi non ho problemi a credere che i tuoi precedenti con i mantovani non siano dei pi? felici.

Per?, senza voler infastidire chi non lo ?, la mentalit? mantovana ? quella della citt? e della prima periferia, ormai abitata quasi completamente da ex cittadini, e quindi mi pare di capire che tu non hai avuto a che fare con questi ma con confinanti della tua provincia.

Credo che non ci conosceremo dal vivo mai, ma potresti immaginare che forse io sono diverso...

Comment

• Font Size
        Oddio....Mantova non ? certo la provincia italiana nota per la propria estensione...ma ? sicuramente "spalmata" su molte province confinanti.

Con il mio lavoro sono a contatto con molte di queste realt? ed io stesso fatico a rapportarmi con certi mie comprovinciali.

Quindi non ho problemi a credere che i tuoi precedenti con i mantovani non siano dei pi? felici.

Per?, senza voler infastidire chi non lo ?, la mentalit? mantovana ? quella della citt? e della prima periferia, ormai abitata quasi completamente da ex cittadini, e quindi mi pare di capire che tu non hai avuto a che fare con questi ma con confinanti della tua provincia.

Credo che non ci conosceremo dal vivo mai, ma potresti immaginare che forse io sono diverso...
        Tutto vero...ma da come ti eri presentato...e pure in Pm...hai avuto fortuna che non hai messo il domicilio....tipico di quelle parti l'usanza di "esagerare"...ma ? storia vecchia...io son di vedute accomodanti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Tutto vero...ma da come ti eri presentato...e pure in Pm...hai avuto fortuna che non hai messo il domicilio....tipico di quelle parti l'usanza di "esagerare"...ma ? storia vecchia...io son di vedute accomodanti..
          Perch? ti ho mandato a fanculo?

Come sei provinciale....

Comment

• Font Size
            Perch? ti ho mandato a fanculo?

Come sei provinciale....
            ...comunale impiantato cittadino del nord...ho visto di peggio..sentito pure..ma c'era altro...memoria corta...ho una certa ritenzione ai complimenti familiari.Ripeto..? acquavite ormai..

Comment

• Font Size
              Oggi prima salita in Colma di Sormano, io e Giorgio (zerozero) Virgo, dove sei finito!?
              Temperature gradevoli, fondo neppure troppo rovinato, traffico addirittura assente sui circa 8 km "belli" non si pu? ancora spingere ma ci si diverte molto...eh si, con Giorgio ci si diverte, non lo dice perch? ? un positivo, ma pure lui sa benissimo....che sono davvero pochissimi ad "andare"

Comment

• Font Size
                E voi due sopra, piantatela di "beccarvi"

Che devo mettere la foto del mio Carrera?!
                Last edited by Gerowhill06; 09-04-10, 00:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  E voi due sopra, piantatela di "beccarvi"

Che devo mettere la foto del mio Carrera?!
                  si io le gradirei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si io le gradirei
                    Un Carrera, ? come un bel culo, ? sempre e comunque un bel vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CIGI View Post
                      Un Carrera, ? come un bel culo, ? sempre e comunque un bel vedere
                      "opterei..Ora per il posteriore del GT3...colore come volete !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si io le gradirei
                        Tranquillo incredulo amico, arrivano!

E stavolta s? che da estimatore delle cose giuste (almeno in parte) questa volta saremo d'accordo...

Non appartiene all'era del cayenne e dei leasing, ? una 911 vera...e purtroppo l'ultima delle 911 ad aria..

E se c? qualche appassionato DOC di Porsche all'ascolto....

e...ma che non ti fidi?

Comment

• Font Size
                          Tranquillo incredulo amico, arrivano!

E stavolta s? che da estimatore delle cose giuste (almeno in parte) questa volta saremo d'accordo...

Non appartiene all'era del cayenne e dei leasing, ? una 911 vera...e purtroppo l'ultima delle 911 ad aria..

E se c? qualche appassionato DOC di Porsche all'ascolto....

e...ma che non ti fidi?
                          va che non sia d'epoca...xch? ho le foto del Matra Bagheera PRONTE!!

Comment

• Font Size

kit 3,8L, scarico intero inox RS, aspirazione RS, carreggiate allargate di 4cm, assetto RS, e soprattutto autobloccante meccanico a controllo elettronico

E come vedete, a differenza di altri non ho mai ostentato.... sono un umile io, lo sapete

Comment

• Font Size

kit 3,8L, scarico intero inox RS, aspirazione RS, carreggiate allargate di 4cm, assetto RS, e soprattutto autobloccante meccanico a controllo elettronico

E come vedete, a differenza di altri non ho mai ostentato.... sono un umile io, lo sapete
                              avanzo un giro???

Comment

• Font Size
                                Bella, anche se per me una delle pi? belle rimane il 993

P.S. Vista ora, credevo parlassi del modello prima. Complimenti
                                Last edited by CIGI; 09-04-10, 10:22.

Comment

X
                                Working...
                                X