a 1078 pagine vogliamo la foto di live in nac nac con le hogan su una mv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...=1#post6136327
questa era una cosa per questa discussione
ma ieri ero con la R1
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postse me la scrivevi in Romano la mettevo in CORNICE...teggiuro!!! Panzett?,spero di salvarmi almeno io,anche se son pi? in su di t?..ma ho una notizia che da oggi mi f? uno strano effetto: ho ricevuto la caparra su Poste-Pay x l'acquisto della mia R1..avevo gi? un ragazzo in lista x st? sabato a 2'800 euro.. me ne ha gi? mandati 200....pur di averla ha "affermato" pago 3'000...eppoi..questa ? quella di EMMEUNOERRE...giuro son rimasto di M....guardo sempre i sub forun con gli utenti con l'ultimo post..e sapendo il paese dove vivi mi son cercato la moto su Su..to.it<<<la fantasia>> ? stata forse ripagata dal fatto che mi ha beccato,e sul Forum nemmeno scrive...timido gli chiedo??? ...No,? noioso!! x fortuna non siam TUTTI cos?,Morale della favola: st? un pochetto in ansia al pensiero del tradimento ad una MOTO....FANTASTICA!!!! tu m? capisci.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
e giusto x uppettare ed aggiornare...ho gi? ricevuto la caparra x la vendita dell'R1 99 che era in vendita da buon Luca ORSENIGO, mio meccanico, nonche mostro INCONTRASTATO delle Mv, fanculizzante dell'esclusiva e Marchio, nonch? meccanico Principale PEDERCINI TEAM, nonch? braccio destro di Evolution.Bike, nonch? amico di giorno,di pc,di passione, e mai... MAI di serate,x fortuna.... SUA!!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Poste giusto x uppettare ed aggiornare...ho gi? ricevuto la caparra x la vendita dell'R1 99 che era in vendita da buon Luca ORSENIGO, mio meccanico, nonche mostro INCONTRASTATO delle Mv, fanculizzante dell'esclusiva e Marchio, nonch? meccanico Principale PEDERCINI TEAM, nonch? braccio destro di Evolution.Bike, nonch? amico di giorno,di pc,di passione, e mai... MAI di serate,x fortuna.... SUA!!!
Marrazzo ne conosceva molti, pare...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by gpm View PostSe vuoi posso presentarti qualche amico per la notte...
Marrazzo ne conosceva molti, pare...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostAvrai mica tu...come conoscente "Marrazzo"...uehh...Mantuann,vieni col Carrera dalle mie parti che poi guardiamo se vedi finte femmine,o mezzi maschi.. mica che manchino, ma ti assicuro che sono un "bravo ragazzo...obssmetto!!"
Sono all'antica...
La fig@ io la cerco davanti...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by gpm View PostTe l'ho detto mille volte...
Sono all'antica...
La fig@ io la cerco davanti...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postmica ti ho detto il contrario...ma seguendo il percorso...sono usciti un p? di volte accostamenti a m? sconosciuti... io coi mantovani faccio scintille,e li prendo in attenzione da subito,ma con riserva di virus acquisito!!!
Comunque io sono un mantovano buono....
Comment
X
Comment