Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a 1078 pagine vogliamo la foto di live in nac nac con le hogan su una mv

Comment

• Font Size
      se arriviamo a 1078 pagine, mi sa che crasha il server che ospita il forum, e Mito deve vendere la sua Mv per pagare i danni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        a 1078 pagine vogliamo la foto di live in nac nac con le hogan su una mv
        Parla per te, a me non mene potrebbe freg? de meno!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Parla per te, a me non mene potrebbe freg? de meno!!
          neanche a me

Gero! mandami una tua foto che ci faccio un mega poster e lo attacco al box e sopra ci metto no striscione da stadio ...co scritto..." Gero! e amico mio!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            neanche a me

Gero! mandami una tua foto che ci faccio un mega poster e lo attacco al box e sopra ci metto no striscione da stadio ...co scritto..." Gero! e amico mio!"
            HAHAHA!!! se siamo scemi!!! st? facendo pure gli adesivi, tranquillo...

Comment

• Font Size

questa era una cosa per questa discussione
              ma ieri ero con la R1

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...=1#post6136327

questa era una cosa per questa discussione
                ma ieri ero con la R1
                se me la scrivevi in Romano la mettevo in CORNICE...teggiuro!!! Panzett?,spero di salvarmi almeno io,anche se son pi? in su di t?..ma ho una notizia che da oggi mi f? uno strano effetto: ho ricevuto la caparra su Poste-Pay x l'acquisto della mia R1..avevo gi? un ragazzo in lista x st? sabato a 2'800 euro.. me ne ha gi? mandati 200....pur di averla ha "affermato" pago 3'000...eppoi..questa ? quella di EMMEUNOERRE...giuro son rimasto di M....guardo sempre i sub forun con gli utenti con l'ultimo post..e sapendo il paese dove vivi mi son cercato la moto su Su..to.it<<<la fantasia>> ? stata forse ripagata dal fatto che mi ha beccato,e sul Forum nemmeno scrive...timido gli chiedo??? ...No,? noioso!! x fortuna non siam TUTTI cos?,Morale della favola: st? un pochetto in ansia al pensiero del tradimento ad una MOTO....FANTASTICA!!!! tu m? capisci.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  se me la scrivevi in Romano la mettevo in CORNICE...teggiuro!!! Panzett?,spero di salvarmi almeno io,anche se son pi? in su di t?..ma ho una notizia che da oggi mi f? uno strano effetto: ho ricevuto la caparra su Poste-Pay x l'acquisto della mia R1..avevo gi? un ragazzo in lista x st? sabato a 2'800 euro.. me ne ha gi? mandati 200....pur di averla ha "affermato" pago 3'000...eppoi..questa ? quella di EMMEUNOERRE...giuro son rimasto di M....guardo sempre i sub forun con gli utenti con l'ultimo post..e sapendo il paese dove vivi mi son cercato la moto su Su..to.it<<<la fantasia>> ? stata forse ripagata dal fatto che mi ha beccato,e sul Forum nemmeno scrive...timido gli chiedo??? ...No,? noioso!! x fortuna non siam TUTTI cos?,Morale della favola: st? un pochetto in ansia al pensiero del tradimento ad una MOTO....FANTASTICA!!!! tu m? capisci.
                  e certo che te capisco........comprane una targata e divertici ad andare a spasso..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e certo che te capisco........comprane una targata e divertici ad andare a spasso..........
                    Ce l'ha la targa!! s? i sordi per l'assicurazione de du moto che non c? stanno!!!...me capisci??

Comment

• Font Size
                      e giusto x uppettare ed aggiornare...ho gi? ricevuto la caparra x la vendita dell'R1 99 che era in vendita da buon Luca ORSENIGO, mio meccanico, nonche mostro INCONTRASTATO delle Mv, fanculizzante dell'esclusiva e Marchio, nonch? meccanico Principale PEDERCINI TEAM, nonch? braccio destro di Evolution.Bike, nonch? amico di giorno,di pc,di passione, e mai... MAI di serate,x fortuna.... SUA!!!

Comment

• Font Size
                        e giusto x uppettare ed aggiornare...ho gi? ricevuto la caparra x la vendita dell'R1 99 che era in vendita da buon Luca ORSENIGO, mio meccanico, nonche mostro INCONTRASTATO delle Mv, fanculizzante dell'esclusiva e Marchio, nonch? meccanico Principale PEDERCINI TEAM, nonch? braccio destro di Evolution.Bike, nonch? amico di giorno,di pc,di passione, e mai... MAI di serate,x fortuna.... SUA!!!
                        Se vuoi posso presentarti qualche amico per la notte...

Marrazzo ne conosceva molti, pare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Se vuoi posso presentarti qualche amico per la notte...

Marrazzo ne conosceva molti, pare...
                          Avrai mica tu...come conoscente "Marrazzo"...uehh...Mantuann,vieni col Carrera dalle mie parti che poi guardiamo se vedi finte femmine,o mezzi maschi.. mica che manchino, ma ti assicuro che sono un "bravo ragazzo...obssmetto!!"

Comment

• Font Size
                            Avrai mica tu...come conoscente "Marrazzo"...uehh...Mantuann,vieni col Carrera dalle mie parti che poi guardiamo se vedi finte femmine,o mezzi maschi.. mica che manchino, ma ti assicuro che sono un "bravo ragazzo...obssmetto!!"
                            Te l'ho detto mille volte...

Sono all'antica...

La fig@ io la cerco davanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Te l'ho detto mille volte...

Sono all'antica...

La fig@ io la cerco davanti...
                              mica ti ho detto il contrario...ma seguendo il percorso...sono usciti un p? di volte accostamenti a m? sconosciuti... io coi mantovani faccio scintille,e li prendo in attenzione da subito,ma con riserva di virus acquisito!!!

Comment

• Font Size
                                mica ti ho detto il contrario...ma seguendo il percorso...sono usciti un p? di volte accostamenti a m? sconosciuti... io coi mantovani faccio scintille,e li prendo in attenzione da subito,ma con riserva di virus acquisito!!!
                                Scintille positive o da elettricit??

Comunque io sono un mantovano buono....

Comment

X
                                Working...
                                X