Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    meno male che qualcuno ragiona perch? come al solito "l'ottusangolo" non riesce mai ad andare oltre i propri limiti......

azzo, il Booster, se sei capace lo tiri su e ti ci fermi pure al semaforo su una ruota....15km li fai, ci lavoravo a Malgrate, e tutti i giorni 15km se non occupi il tempo in qualche maniera ti rompi i coglioni...e penso assolutamente di non essere un caso fuori dal normale, come fortunatamente anche sostenuto da giuse e marocco, ***** live, non negare sempre tutto a prescindere senn? diventi poco credibile....
    si vabb?............ma leggi la pagina prima per?.........e dammi qualche risposta.........
    15 km con un booster si possono fare con delle condizioni non riscontrabili in una strada aperta al traffico

ma prima ti ho chiesto cose un p? pi? importanti......

Comment

• Font Size
      Valentino si fa i giri degi circuiti su una ruota.....

[YOUTUBE]A8POpAuXTL4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        insomma.......sto calendario gare in salita ????

Comment

• Font Size
          Primi giretti in questi giorni....meraviglia come sempre...la moto è splendita e perfetta come il primo giorno...ed io...mi sento alla grande...gomme inaspettatamente finite sull'umido.... sensibilità e sensazioni al massimo.....venite siori veeenite....grazie moto!

Comment

• Font Size
            Primi giretti in questi giorni....meraviglia come sempre...la moto ? splendita e perfetta come il primo giorno...ed io...mi sento alla grande...gomme inaspettatamente finite sull'umido.... sensibilit? e sensazioni al massimo.....venite siori veeenite....grazie moto!
            Addirittura?

figurati se ti davano un paio di rain di quelle buone

minimo toccavi col gomito...

Comment

• Font Size
              Primi giretti in questi giorni....meraviglia come sempre...la moto ? splendita e perfetta come il primo giorno...ed io...mi sento alla grande...gomme inaspettatamente finite sull'umido.... sensibilit? e sensazioni al massimo.....venite siori veeenite....grazie moto!
              come venite.........??

t'ho messo il calendario alla pagina prima........allora che fai ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Addirittura?

figurati se ti davano un paio di rain di quelle buone

minimo toccavi col gomito...

Che, te sei uno di quelli che pu? us? le gomme del citroen 2cv!? vabb?, s? scelte....ma lascia a me le mie....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  come venite.........??

t'ho messo il calendario alla pagina prima........allora che fai ??
                  Come che faccio? se potessi veni' le vincerei

Comment

• Font Size
                    Come che faccio? se potessi veni' le vincerei
                    come come fai ???

uno come te si preoccupa di partecipare ad un evento cosi' semplice

prendi la gara che ti sta pi? vicina a casa e ti iscrivi

iscrizione alla gara 60 euro........puoi farla anche sul posto
                    ci vuole la licenza velocit? la stessa per correre in qualsiasi altro campionato italiano.......che vuol dire fare una semplice visita medica e spendere 350 euro pi? o meno
                    se la passo io la visita che sono vecchio e grasso figurati tu........
                    le tue moto (almeno quello che io so che tu hai) non possono partecipare
                    ma basta una 125 qualunque (non gp) stradale, una 250 stradale, un 600 sportivo o una naked fino a 600 4 cil o 650 2 cil, o un motard

fino lo scorso anno avresti potuto partecipare con la F4 750 in open ma adesso hanno abolito la categoria

non penso sia difficile rimediare una moto nell'elenco che ti ho messo.........

ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                      Letto tutto con rinnovato piacere, perchè adoro e rispetto il live buon consigliere....

non me la danno la licenza....te lo avevo già accennato..ma forse non completamente perchè non ne parlo con piacere....ma sono invalido fisico al 65%....fratture a mani, braccia, gambe, lussazioni a spalle ed anche, 5 buchi in testa, milza rotta, 5 costole, 3 vertebre lombari, mascella, un polmone e 3 emorragie interne a stomaco, pancia e milza....ah, e il famoso dito staccato....ahahah!!mi vien da ridere perchè qui mi chiamano Highlander!

Comment

• Font Size
                        fratture a mani, braccia, gambe, lussazioni a spalle ed anche, 5 buchi in testa, milza rotta, 5 costole, 3 vertebre lombari, mascella, un polmone e 3 emorragie interne a stomaco, pancia e milza....ah, e il famoso dito staccato....ahahah!!mi vien da ridere perch? qui mi chiamano Highlander!

Tutto qui?
                        Vuota il sacco...

Comment

• Font Size
                          che vuoi di più!? ah si, invalido psichiatrico...ma la parola sembra brutta...

Comment

• Font Size
                            Letto tutto con rinnovato piacere, perch? adoro e rispetto il live buon consigliere....

non me la danno la licenza....te lo avevo gi? accennato..ma forse non completamente perch? non ne parlo con piacere....ma sono invalido fisico al 65%....fratture a mani, braccia, gambe, lussazioni a spalle ed anche, 5 buchi in testa, milza rotta, 5 costole, 3 vertebre lombari, mascella, un polmone e 3 emorragie interne a stomaco, pancia e milza....ah, e il famoso dito staccato....ahahah!!mi vien da ridere perch? qui mi chiamano Highlander!
                            capo nien'altro?

Rispect per Gero!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              capo nien'altro?

Rispect per Gero!
                              Tranquillo mio fido, tutta burocrazia....io son come nuovo....
                              Boh, qualcosa sicuramente me lo dimentico...tipo che ho una tibia attaccata senza nessun legamento e 33 punti di sutura in testa...o 44...no 44 44

Comment

• Font Size
                                Tranquillo mio fido, tutta burocrazia....io son come nuovo....
                                Boh, qualcosa sicuramente me lo dimentico...tipo che ho una tibia attaccata senza nessun legamento e 33 punti di sutura in testa...o 44...no 44 44

Mo si che si spiegano tante cose!!!

Scherzo scherzo...ma che cazz hai combinato? vedi a fare il ciula in moto che succede? Perch? ti sei fatto male IN MOTO vero?

Comment

X
                                Working...
                                X