Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NUNU!, resta con noi, kinghe non pu? tradire la sua fede pi? profonda ma ti stima sinceramente!
Mo che ho trovato uno de Roma che s? impenn? mica me lo lascio scappare
NUNU!, resta con noi, kinghe non pu? tradire la sua fede pi? profonda ma ti stima sinceramente!
Mo che ho trovato uno de Roma che s? impenn? mica me lo lascio scappare
E chi se ne va..se je piacerebbe..a chi sappiamo noi....io sto qui pi? battagliero che mai
Grazie Gero, a me QUELLA mi interessa prima di tutto
se desideri entrare nel cub dei cani sciolti potenti...
prima di tutto devi concentrarti su un solo ed unico obbiettivo....liveciccio..dopo di che se otterrai meriti sul campo..forse potrai usufruire di una delle gesche di Gero!
Sei pure di Roma..preparati che la stagione sta per iniziare e dovrai partecipare con me alla battaglia a colpi di pieghe e nac nac
Comment