Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postok hai ragione tu
io sono un mediocre
ma tu sei un gran cazzaro
per tua informazione io non faccio prodezze, ma cose che fanno molti.......... molti altri motociclisti........non so te, ma sicuramente molti altri e molti altri anche molto meglio di me
nessuno sano di mente dice che forte come come lui ne ha incotrati solo due nella vita......
ed io sono sano di mente
tu invece ripeto sei un gran cazzaro...........punto.
stai cercando invano di farmi passare per quello che non sono ma purtroppo per te io sono cosi nel bene e nel male, ma vero
tu invece sei un gran cazzaro che si riempie la bocca di stronzate e adesso mi hai anche stancato.........per davvero
e spero solo di vederti di persona una volta nella vita per spiegarti meglio il concetto
p.s.........la tua patologia si pu? curare
aeee calma calma..che si risponde cosi a Gero! ?
A cii tu sei uno sborone coatto .. Gero! ? un signore e pure pilota io lo so...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postaeee calma calma..che si risponde cosi a Gero! ?
A cii tu sei uno sborone coatto .. Gero! ? un signore e pure pilota io lo so...
e come diceva la mia povera mamma
rifai il letto di tutti
che vuol dire che te meno anche per chi non posso menare
quindi te meno tanto
dimmi quando ci passiamo vedere
intanto prenota al pronto soccorso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil MIP ha detto che mi accompagna a prendere la R6 a mantova
cosi' se dobbiamo menare siamo in 2 belli grossi
fammi sapere che ci vediamo.
p.s. se c'è da menare una mano a un amico non si nega mai.Last edited by yokozuna; 25-02-10, 11:11.
Comment
-
Se mi si sistemano un paio di cose antipatiche entro 2 settimane vado al tivano con la flycam a fare ricognizione hihihi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquando salgo ti avviso prima.........
si ma devo menà a gippiemme............so che è amico tuo
scherzo ovviamente
Lo devi gonfià come una zampogna
potessi, verrei al volo per tenerlo fermo e alternarmi per le mazzateLast edited by giuseppe_d; 25-02-10, 11:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postok hai ragione tu
io sono un mediocre
ma tu sei un gran cazzaro
per tua informazione io non faccio prodezze, ma cose che fanno molti.......... molti altri motociclisti........non so te, ma sicuramente molti altri e molti altri anche molto meglio di me
Bravo...ben addotto...per ora...
nessuno sano di mente dice che forte come come lui ne ha incotrati solo due nella vita......
ed io sono sano di mente
No, tu sei un mediocre, non ? una colpa, ? solo una condizione...io non lo sono...perch? ? cosi difficile da assimilare per te?
tu invece ripeto sei un gran cazzaro...........punto.
Questa ? una tua considerazione, senza alcun peso ne rilevanza, perch? rilevata solo nella tua mente offuscata e chiss? perch?
stai cercando invano di farmi passare per quello che non sono ma purtroppo per te io sono cosi nel bene e nel male, ma vero
Tu, e solo tu ti stai dipingendo per quello che sei....io ascolto e rifletto, tu spari e sentenzi a vanvera....solo tu sei la colpa di te stesso....
tu invece sei un gran cazzaro che si riempie la bocca di stronzate e adesso mi hai anche stancato.........per davvero
e spero solo di vederti di persona una volta nella vita per spiegarti meglio il concetto
Tu hai stancato, tu hai prevaricato lo spazio che io, il buon gusto e la buona educazione ti hanno lasciato...amico mio, non schiacciare i piedi e chi non puoi, continua a incantare i serpentelli...e i concetti lasciali spiegare a chi ? in grado di favellare
p.s.........la tua patologia si pu? curare
ps. educazione giovane, se non sei in grado di interloquire nel rispetto del prossimo stai arrampicato sul tuo albero di cocco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostLa tua no, la mediocrit? ? uno stato comune ma purtroppo senza uscita per gli ottusi....
ps. educazione giovane, se non sei in grado di interloquire nel rispetto del prossimo stai arrampicato sul tuo albero di cocco
Comment
X
Comment