Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la mia domanda ?:

tra verdelli,sixwac e gero,chi ? er mejo ????

volete vedere che ci scappa il sondaggione ???!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      nuvoloso
      Perfetto! e pioviggina pure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        ma la mia domanda ?:

tra verdelli,sixwac e gero,chi ? er mejo ????

volete vedere che ci scappa il sondaggione ???!!!

.......secondo me verdelli ? inarrivabile.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .......secondo me verdelli ? inarrivabile.........
          un po' lo penso anch'io,ma proprio perch? il personaggio ? molto pi? psicologico,introspettivo.....si potrebbe scrivere un libro su questo elemento ...

Comment

• Font Size
            chi è verdelli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              chi ? verdelli?

? un personaggio un p? "bizzarro"....che bazzica nel forum kawa...leggi qua..

Comment

• Font Size
                ma e' morto? REAST IN PEACE quanta inioranza

Comment

• Font Size
                  verdelli per quel che lessi, era forumisticamente parlando FENOMENALE..
                  Last edited by syd87; 18-02-10, 14:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Chi ? il sette basso, un tuo amico? a perch? io al massimo ti porto un Otto alto e pelato

Premetto che i nomi delle curve non li s?, come non so il mio numero di telefono o il cognome della mia ex....per?....ci sono un paio di "curve" che onestamente non digerisco del muggio....al massimo te li chiedo io i consigli
                    Tranquillo gero! c'? qui il tuo socio che te le dice tutte ..allora cominciamo

La pi? famosa ? l'incazzata..incazzata 1 e2 e sempre la medesima incazzatura non farti ingannare dal nome...

un'ltra importate la bucionedeculo..
                    un'atra anch'essa carina ? la san caval donato non se guarda in bocca.. nel senzo che quando arrivi li ..quello che hai fatto hai fatto.. ma se hai "donato" poco all'impianto frenate..vai sicuramente a fa er fori strada...

poi ce so cira 4 varianti in giro..ma quelle non le cosidero perch? de solito quelli come noi le tajano..

l'unica variante degna de nota ? una che c'ha un nome di un grande amatore...(non il tuo capo ) me sembra un certo casanova..

Dopo st'analisi dettagliata se qualcuno ha dubbi sulle traiettorie chidete pure che il king ve illumina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ? un personaggio un p? "bizzarro"....che bazzica nel forum kawa...leggi qua..

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=388156
                      ...tu Alessio...certe cose non le devi rivelare...poi si informano,sentono pareri nuovi,si montano la testa....all'inizio cominciano solo a saltellare nei forum interni..poi migrano e si sentono pronti a quasiasi prodezza..magari entrano in REV-LIM...e da subito si presentano col salto nel fuoco e avvitamenti ...questa ? gente col tasto pesante..non gli dare pene e assilli vari!!! Gi? abbiamo quelli che dalla Kawa e dugati vengon di frodo..manca solo altro "legnaggio"...e mi tocca tornare su SBRAA..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Tranquillo gero! c'? qui il tuo socio che te le dice tutte ..allora cominciamo

La pi? famosa ? l'incazzata..incazzata 1 e2 e sempre la medesima incazzatura non farti ingannare dal nome...

un'ltra importate la bucionedeculo..
                        un'atra anch'essa carina ? la san caval donato non se guarda in bocca.. nel senzo che quando arrivi li ..quello che hai fatto hai fatto.. ma se hai "donato" poco all'impianto frenate..vai sicuramente a fa er fori strada...

poi ce so cira 4 varianti in giro..ma quelle non le cosidero perch? de solito quelli come noi le tajano..

l'unica variante degna de nota ? una che c'ha un nome di un grande amatore...(non il tuo capo ) me sembra un certo casanova..

Dopo st'analisi dettagliata se qualcuno ha dubbi sulle traiettorie chidete pure che il king ve illumina
                        beeellissima gixxy!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          ...tu Alessio...certe cose non le devi rivelare...poi si informano,sentono pareri nuovi,si montano la testa....all'inizio cominciano solo a saltellare nei forum interni..poi migrano e si sentono pronti a quasiasi prodezza..magari entrano in REV-LIM...e da subito si presentano col salto nel fuoco e avvitamenti ...questa ? gente col tasto pesante..non gli dare pene e assilli vari!!! Gi? abbiamo quelli che dalla Kawa e dugati vengon di frodo..manca solo altro "legnaggio"...e mi tocca tornare su SBRAA..
                          Originally posted by syd87 View Post
                          verdelli per quel che lessi, era forumisticamente parlando FENOMENALE..
                          Ho provato a leggere ma non noto nulla di cosi strano....un p? macchinoso ma chi avendo un kawa non lo sarebbe....e mi spiace perch? mi perdo l'enfasi di ci? state dicendo
                          Stando al poco che posso confrontare, elemento cento volte ancor pi? macchinoso il nostro C1P8<<<1

Comment

• Font Size
                            Ho provato a leggere ma non noto nulla di cosi strano....un p? macchinoso ma chi avendo un kawa non lo sarebbe....e mi spiace perch? mi perdo l'enfasi di ci? state dicendo
                            Stando al poco che posso confrontare, elemento cento volte ancor pi? macchinoso il nostro C1P8<<<1
                            ...golosone..DAIIII....va bene...Te lo APPOGGIO anche a t?...Tutto-Tutto-Tutto---ma 2 volte..

Comment

• Font Size
                              se solo avessi attiva la funzione cerca...c'era un suo post riguardo " una ex bagnata e una no" (e non si parlava di donne) che credo rimarr? negli annali, il campionato mondiale di arrampicamento sugli specchi..se qualcuno lo ritrovasse sarebbe fantastico

Comment

• Font Size
                                ragazzi... io vorrei guidare una gru

Last edited by Virgo; 18-02-10, 16:55.

Comment

X
                                Working...
                                X